Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Ma cosa devo risponderti?
Tu parti dal presupposto che siccome non mi sono mai drogata ne so meno di te, quindi è inutile continuare su questa strada.
Poi, non strumentalizzo niente, non occorre è tutto chiarissimo, sei tu che non vuoi vedere e ci metterei la mano sul fuoco che in questo momento dal letto d'ospedale i tuoi amici darebbero ragione a me e non a te.
Continui a tirare in ballo quelle persone, smettila.
Non mi hai risposto. Te lo chiedo un'altra volta:
Perchè "sai" che se dopo aver bevuto se si prende cocaina non ci si riprende?
-
Quote:
Cimis
Continui a tirare in ballo quelle persone, smettila.
Non mi hai risposto. Te lo chiedo un'altra volta:
Perchè "sai" che se dopo aver bevuto se si prende cocaina non ci si riprende?
Ti ricordo che rappresentano l'oggetto del topic:roll:
Per il resto, ti ho risposto prima.
-
Quote:
Nuvolablu
Ti ricordo che rappresentano l'oggetto del topic:roll:
Per il resto, ti ho risposto prima.
Si ma tu lo fai per strumentalizzare una tragedia.Smettila.
Non mi hai risposto; la domanda è: che argomentazione hai per dire che la cocaina non ti faccia riprendere dopo aver bevuto?
Tu hai scritto questo:
Quote:
Nuvolablu
Ma cosa devo risponderti?
Tu parti dal presupposto che siccome non mi sono mai drogata ne so meno di te, quindi è inutile continuare su questa strada
Mi hai solo fatto un'altra domanda e hai detto da quale presupposto parto io che io adesso smentisco e ti dico che non parto con quel presupposto.
Quindi ancora aspetto una risposta.
-
Quote:
Cimis
Si ma tu lo fai per strumentalizzare una tragedia.Smettila.
Non mi hai risposto; la domanda è: che argomentazione hai per dire che la cocaina non ti faccia riprendere dopo aver bevuto?
Tu hai scritto questo:
Mi hai solo fatto un'altra domanda e hai detto da quale presupposto parto io che io adesso smentisco e ti dico che non parto con quel presupposto.
Quindi ancora aspetto una risposta.
Calma i toni, dato che l'hai ripetuto circa 300 volte:|
Ma perchè fai il finto tonto?
In altri topic ne abbiamo parlato: mi baso sui tanti casi clinici che ho studiato, oltre che su un minimo di buon senso.
Ora risponderai al tuo solito:roll:....che i miei studi sono stronzate etc etc....
Ma nn ti annoi?
-.-
-
mmmh.. forse è meglio provare per credere,prima la pratica poi la conclusione,nuvolablu :028:
-
un momento... Cimis fammi capire
se uno/a prende cocaina dopo aver bevuto s ripende?
rivoluzioniamo la farmacologia?
-
Ma il ragionamento è...?
Gli ingegnieri che progettano gli aerei non possono sapere come volerà perchè non sanno volare?
Gli allenatori di pallone devono saper giocare a pallone?
Gli architetti non possono calcolare quanto peso sopporterà una casa perchè non l'hanno mai retta per le fondamenta?:lol:
-
Quote:
NitroGlycerine
A quanto pare....
-
Quote:
Nuvolablu
Calma i toni, dato che l'hai ripetuto circa 300 volte:|
Ma perchè fai il finto tonto?
In altri topic ne abbiamo parlato: mi baso sui tanti casi clinici che ho studiato, oltre che su un minimo di buon senso.
Ora risponderai al tuo solito:roll:....che i miei studi sono stronzate etc etc....
Ma nn ti annoi?
-.-
Vorrei vedere se te nella posizione staresti calma la metà di come sto io...
Non faccio il finto tonto, è solo che non mi ricordo le cose scritte in tutti i post del forum.
Se sono queste le tuo motivazioni va bene, le persone che leggono si faranno l'idea giusta.
Ti saluto.
-
Quote:
KIss of Death
mmmh.. forse è meglio provare per credere,prima la pratica poi la conclusione,nuvolablu :028:
Diamine, non hai 14 anni -.-"
Chissà che resteresti viva lanciandoti dal decimo piano, ummmm allora provi?
-
Quote:
NitroGlycerine
Non so abbastanza cose per parlare di farmacologia; però se bevo troppo e pippo mi riprendo.Succede la stessa cosa a tutte le persone che fanno questa cosa.
Se puoi, mi spieghi perchè non ho ragione?
-
Quote:
drkheart
Ma il ragionamento è...?
Gli ingegnieri che progettano gli aerei non possono sapere come volerà perchè non sanno volare?
Gli allenatori di pallone devono saper giocare a pallone?
Gli architetti non possono calcolare quanto peso sopporterà una casa perchè non l'hanno mai retta per le fondamenta?:lol:
Dai su, non sei stupido te e non lo siamo noi...Perchè devi scrivere sti messaggi?!
-
ascoltate un secondo...
le interazioni etanolo - cocaina son oggetto di studio da decenni, senza contare che la farmacologia che sta dietro è una branca della medicina solida e ben strutturata...
ci son studi basati su casi reali, persone vere... non so se m spiego...
non serve che uno/a si pippi/fumi/etc cocaina e poi s faccia un brandy per capire cosa farebbe il mix...
non prendiamoci per il culo
perché se io rispetto te e apporto dati alla mano, tu non m puoi venire a dire il contrario... non avrò provato mai come altri ma non per questo son scemo
saluti
-
Quote:
cimis
dai su, non sei stupido te e non lo siamo noi...perchè devi scrivere sti messaggi?!
Quote:
nitroglycerine
ascoltate un secondo...
Le interazioni etanolo - cocaina son oggetto di studio da decenni, senza contare che la farmacologia che sta dietro è una branca della medicina solida e ben strutturata...
Ci son studi basati su casi reali, persone vere... Non so se m spiego...
Non serve che uno/a si pippi/fumi/etc cocaina e poi s faccia un brandy per capire cosa farebbe il mix...
Non prendiamoci per il culo
perché se io rispetto te e apporto dati alla mano, tu non m puoi venire a dire il contrario... Non avrò provato mai come altri ma non per questo son scemo
saluti
:083:
-
Quote:
NitroGlycerine
ascoltate un secondo...
le interazioni etanolo - cocaina son oggetto di studio da decenni, senza contare che la farmacologia che sta dietro è una branca della medicina solida e ben strutturata...
non serve che uno/a si pippi/fumi/etc cocaina e poi s faccia un brandy per capire cosa farebbe il mix...
perché se io rispetto te e apporto dati alla mano, tu non m puoi venire a dire il contrario... non avrò provato mai come altri ma non per questo son scemo
saluti
Eh ma apputo ti ho chiesto di spiegarmelo! Io parlo solo per esperienza e tu solo in teoria...Parlando magari troviamo qualcosa di interessante!
-
Quote:
NitroGlycerine
ascoltate un secondo...
saluti
Lo vuoi capire che non avendolo provato sulla tua pelle sono stronzate??
Ignorante!!!
-.-
-
guarda... non saprei... io t so dire quello che so... se c'è qualche medico che se ne intende benvenga a discutere... io vorrei discutere con toni pacati, senza ammazzarci come cani sciolti! ochéi?
Se consumata con alcool, la cocaina si combina con l'alcool nel fegato per formare il cocaetilene. Studi hanno suggerito che il cocaetilene è più euforinergico, e ha una tossicità cardiovascolare maggiore della cocaina assunta tale quale.
-
Quote:
NitroGlycerine
guarda... non saprei... io t so dire quello che so... se c'è qualche medico che se ne intende benvenga a discutere... io vorrei discutere con toni pacati, senza ammazzarci come cani sciolti! ochéi?
Se consumata con alcool, la cocaina si combina con l'alcool nel fegato per formare il cocaetilene. Studi hanno suggerito che il cocaetilene è più euforinergico, e ha una tossicità cardiovascolare maggiore della cocaina assunta tale quale.
E' quello che vorrei fare anch'io...Ecco perchè è dalla pagian scorsa che chiedo a nuvolablu di non rispondere più...
Comunque ecco sulla sua tossicità e sui danni che provoca lasciamoli perdere...La domanda è se il mix alcol cocaina porti a condizioni psico-fisiche migliori di quelle che avrebbe una persona ubriaca. In parole povere se pippando passa la sbronza:D
ps. un'effetto euforinergico non significa che la persona è più energica (per come la vedo io più "sveglia") e più euforica?
-
Quote:
Cimis
E' quello che vorrei fare anch'io...Ecco perchè è dalla pagian scorsa che chiedo a nuvolablu di non rispondere più...
Comunque ecco sulla sua tossicità e sui danni che provoca lasciamoli perdere...La domanda è se il mix alcol cocaina porti a condizioni psico-fisiche migliori di quelle che avrebbe una persona ubriaca. In parole povere se pippando passa la sbronza:D
ps. un'effetto euforinergico non significa che la persona è più energica (per come la vedo io più "sveglia") e più euforica?
Sei ridicolo:lol: ma se sono calmissima:lol:
certo, tergiversa sulla cosa fondamentale:lol:
Nitro ti cedo la palla con piacere:lol::D
-
Quote:
Nuvolablu
Sei ridicolo:lol: ma se sono calmissima:lol:
certo, tergiversa sulla cosa fondamentale:lol:
Nitro ti cedo la palla con piacere:lol::D
Vedi che sei stupida?
La discussione è partita da me che dicevo che pippando ci si riprende...Se dopo tot tempo provoca danni al fegato, al sistema nervoso ecc ecc non è cosi influente nella dinamica dell'incidente o no?
-
l'euforia non è esser più svegli... per niente
vedi di capire una cosa... così tagliamo la testa al toro
non si può parlare di mix alcol/droga senza fottersene dei side effects, ochéi?
a mio modesto parere non passa per un ***** la sbronza... il tuo cervello non è che adori aver i recettori attivi sempre... senza contare che il mix rallenta tutto il sistema non di poco...
beh poi... se te m dici che t senti meglio... che t posso dire io? mai provato... sarà come dici te...
d'altronde io son solo un povero essere umano... il pover pirla cui tocca al sabato sera raccogliere i cocci :roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Diamine, non hai 14 anni -.-"
Chissà che resteresti viva lanciandoti dal decimo piano, ummmm allora provi?
La cosa strana è che può succedere.. Una ragazza della mia zona si è lanciata dal settimo piano e ne è uscita illesa,il motivo? non lo so...Forse perchè è precipitata direttamente in giardino,ma si tratta cmq di 7 piani e non sono pochi. Oppure gente spacciata per morta che si risveglia nella cella frigorifera,e non dirmi che non è vero perchè è realmente successo ad una persona. O gente che fuma come dei turchi e campa fino a "100" anni... Motivo? Dipende da persona a persona. Da soggetto a soggetto. Stessa cosa (credo) anche per la droga,io posso bere 3 bottiglie di birra restando perfettamente lucida e non lo dico per essere figa sia chiaro,il motivo però lo so,è che ormai il corpo regge la birra... :028: Forse è la stessa cosa di Cimis,ma siccome di droga non capisco una cippa . . . non posso sapere se collegare questo fatto con gli esempi sopra elencati sia una buona prova che dipende proprio dal tipo di soggetto...
-
Quote:
Cimis
Vedi che sei stupida?
La discussione è partita da me che dicevo che pippando ci si riprende...Se dopo tot tempo provoca danni al fegato, al sistema nervoso ecc ecc non è cosi influente nella dinamica dell'incidente o no?
Più parli e più dimostri che tutto ciò che ho studiato è vero.
Alterazioni del comportamento, aggressività e neuroni bruciati.
Bene bene, ti aggiungerò agli altri.
-
-
Quote:
NitroGlycerine
l'euforia non è esser più svegli... per niente
vedi di capire una cosa... così tagliamo la testa al toro
non si può parlare di mix alcol/droga senza fottersene dei side effects, ochéi?
a mio modesto parere non passa per un ***** la sbronza... il tuo cervello non è che adori aver i recettori attivi sempre... senza contare che il mix rallenta tutto il sistema non di poco...
beh poi... se te m dici che t senti meglio... che t posso dire io? mai provato... sarà come dici te...
d'altronde io son solo un povero essere umano... il pover pirla cui tocca al sabato sera raccogliere i cocci :roll:
Tu non hai detto euforico hai detto "euforinergico" ecco perchè mi veniva il dubbio...
Volevo evitare il discorso sugli effetti collaterali del mix perchè secondo me non sono influenti nella dinamica dell'incidente; se non è cosi aspetto solo che mi dici il perche:D
Adesso stavo comparando gli effetti dell'acol e quelli della cocaina che ho trovato su wikipedia...E sono un'pò più convinto di prima su quello che dico...
Poi guarda, mi piace pensare di essere una persona razionale quindi se te mi spieghi proprio il modo in cui una persona ubriaca è più reattiva di una che beve e pippa sono pronto a ricredermi su tutto!
-
Quote:
Nuvolablu
Più parli e più dimostri che tutto ciò che ho studiato è vero.
Alterazioni del comportamento, aggressività e neuroni bruciati.
Bene bene, ti aggiungerò agli altri.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
KIss of Death
La cosa strana è che può succedere.. Una ragazza della mia zona si è lanciata dal settimo piano e ne è uscita illesa,il motivo? non lo so...Forse perchè è precipitata direttamente in giardino,ma si tratta cmq di 7 piani e non sono pochi. Oppure gente spacciata per morta che si risveglia nella cella frigorifera,e non dirmi che non è vero perchè è realmente successo ad una persona. O gente che fuma come dei turchi e campa fino a "100" anni... Motivo? Dipende da persona a persona. Da soggetto a soggetto. Stessa cosa (credo) anche per la droga,io posso bere 3 bottiglie di birra restando perfettamente lucida e non lo dico per essere figa sia chiaro,il motivo però lo so,è che ormai il corpo regge la birra... :028: Forse è la stessa cosa di Cimis,ma siccome di droga non capisco una cippa . . . non posso sapere se collegare questo fatto con gli esempi sopra elencati sia una buona prova che dipende proprio dal tipo di soggetto...
:lol:
Kiss per favore non farmi essere scortese:?
Che c'entra tutto questo?:?
-
Quote:
Cimis
:lol::lol::lol:
E vissero tutti felici e contenti:ok:
-
Quote:
Nuvolablu
:lol:
Kiss per favore non farmi essere scortese:?
Che c'entra tutto questo?:?
Ho capito. Non vuoi capire :028:
-
Quote:
KIss of Death
Ho capito. Non vuoi capire :028:
Ovvio:lol: