ti prego di smetterla di dare dello stupido alla gente..
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace molto..
In tutti i modi qui la gente sta iniziando a perdere la testa.. Arrivare a dire "se lo meritavano" mi sembra assurdo.. Non sono nè i primi nè gli ultimi che guidano sotto droghe e/o alcool.. Purtroppo il destino ha voluto portarseli via.. Basta.. Mi sembra assurdo kontinuare a diskutere se se la sono cerkata o no..
Nuvola,si sa ke la droga è merda.. Ma kome ho sempre detto, basta avere la testa sulle spalle..
non lo so, quando ho visto la notizia al tg mi ha colpito molto di più delle altre...
mi dispiace, sul serio.
Va a fare la moralista con i falliti che te lo chiedono. Con me non funziona. Infatti riguardo al ragazzo dell'altro topic confermo, non ha le palle per vivere. E la droga non è merda, certe teste lo sono.
E se continui a rispondermi parlerai da sola...vedi te che vuoi fare...
Ma davvero non mi spiego?
Nel ***** di ragazzo di cui parlavamo nell'altro topic voleva uccidersi e quelli cosi per me non meritano di vivere. E' un mio modo di pensare, frega un ***** se ti piace o no.
I ragazzi di questo incidente non volevano morire ed è per questo che non ho detto che meritano di morire.
Se uno scrive cose da stupido e da coglione gli dico che è stupido o coglione. Se poi quella persona si offende o meno sinceramente non me ne frega un ca??o....
Calmiamo i toni e due...
:lol: Sei ridicolo... Non meriti manco la pallina. Fai tanto il duro e poi coerenza zero... :lol:
Ok, ti seguo nel tuo ragionamento. Quello voleva morire quindi se lo meritava.
Come hai detto tu è un TUO modo di pensare.
Questi sono saliti in macchina con uno strafatto/ubriaco. Secondo un MIO (:083:) modo di pensare, volevano morire.
Non puoi toccarlo eh, è un mio modo di pensare :lolll:
Io ti ho spiegato perchè non l'ho detto in questo caso. Se poi vuoi far finta di niente e dirmi che sono ridicolo per me va bene.
E perchè insisti a darmi del duro?C'entra qualcosa con quello di cui stiamo parlando? Ho mai detto/insinuato che lo fossi?
Dai su trova qualcos'altro per cambiare discorso che sta scusa non ha funzionato.
Che palle, ti metti pure a editare...
Ecco perfetto. Secondo te meritavano di morire, per quanto mi riguarda va bene cosi, anche se non hai spiegato perchè come ho fatto io.
Però non fare il furbo. Non stavamo parlando di questo. Parlavamo di quello che ho detto io, perchè l'avete tirata in ballo voi sta cosa!
Per sicurezza ripeto, stai cominciando a fare un discorso diverso da quello che facevamo prima.
mi dispiace molto per quei ragazzi, anche perchè avevo saputo che la loro macchina è stat ritrovata dopo alcune ore dall'incidente, e ciò mette l'amaro in bocca a pensare che se fossero stati trovati prima forse avrebbe avuto probabiblità di salvarsi..
non penso che se lo siano meritato, nemmeno il mio peggior nemico merita di morire, però in un certo senso un pò se la sono cercata, dopo tutte queste campagne, pubblità prograsso e informazioni per non mettersi alla guida ubriachi lui si mette al volante fatto di coca.
mi dispiace.
bestia oh
non ho parole
Di recente ho saputo che c'era anche una ragazza insieme a loro,ma poi siccome facevano i matti con la macchina lei è scesa perchè si è messa paura. Ha fatto bene,sennò moriva anche lei. Però io mi chiedo.... ma perchè si fa tanto i gradassi una volta usciti dalla discoteca? non ci si può divertire e basta senza scherzare sulla macchina a notte tarda? :011:
Toh,una notizia dietro l'altra sempre più brutta. A quanto pare erano tutti strafatti di coca,tant'è che alcuni vedendoli (prima di entrare in macchina)hanno cercato di fermarli perchè erano proprio sballati. Yuri,il ragazzo ricoverato sarà accusato di omicidio colposo multiplo.. :roll:
Mi dispiace tanto per loro.. ma chi si droga e si mette alla guida se lo va proprio a cercare eh -.-
Per quanto siano stati incoscienti nel salire con uno drogato di cocaina (..e tanto x cambiare, quello che provoca tutto quanto è l'unico che si salva), mi dispiace molto per loro, erano sempre e cmq dei ragazzi coetanei che volevano passare un sabato in discoteca e non sono tornati a casa.
Riposino in pace.
Civitavecchia, il ragazzo che guidava
indagato per omicidio colposo
http://www.repubblica.it/2008/12/sez...9179_44520.jpg L'auto della strage
CIVITAVECCHIA - Indagato per omicidio colposo Juri Capparella, il ragazzo di 19 anni che guidava la Nissan Micra precipitata da un cavalcavia di Civitavecchia, a bordo della quale hanno perso la vita quattro suoi amici tutti tra i 16 ed i 21 anni.
Il ragazzo alla guida, che aveva passato la notte in discoteca con i quattro amici, è risultato positivo al narcotest: aveva quindi assunto droga. Capparella è ricoverato in coma farmacologico all'ospedale San Filippo Neri di Roma.
son curioso di vedere come evolverà la questione...
essendo digiuno di legge, omicidio colposo come viene punito?
boh.. cioè.. è come l'incendio.. la colpa è minore del dolo.. sarebbe stato peggio se fosse omicidio volontario ad esempio.. però non so come funziona in termini di pena
in carcere non ci va.. farà processi su processi (ammesso che si svegli dal coma) e quando saranno finiti al massimo avrà i domiciliari..
[si noti che il mio tono non è per dire "è poco"]
almen non han coinvolto terzi.