Visualizzazione stampabile
-
ormai sono tutti convinti che l'italia sia un paese razzista, MA NON è VERO!!!:xio mi rifiuto di considerare il mio paese razzista. senza considerare che le citta del nord, come bergamo, milano, torino, verona, sono storicamente citta generose, che hanno sempre accolto e aiutato tutti. e lo stesso si può dire del resto d'italia oggi
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
ormai sono tutti convinti che l'italia sia un paese razzista, MA NON è VERO!!!:xio mi rifiuto di considerare il mio paese razzista. senza considerare che le citta del nord, come bergamo, milano, torino, verona, sono storicamente citta generose, che hanno sempre accolto e aiutato tutti. e lo stesso si può dire del resto d'italia oggi
:lol:
-
secondo me l'italia è un paese razzista eccome;poi ovviamente c'è gente come Nuvolablu,che purtroppo il razzismo lo intende come "se non mitragliamo gli immigrati,non puoi dire che siamo razzisti"
-
Quote:
yasha
secondo me l'italia è un paese razzista eccome;poi ovviamente c'è gente come Nuvolablu,che purtroppo il razzismo lo intende come "se non mitragliamo gli immigrati,non puoi dire che siamo razzisti"
Cortesemente mi spieghi perchè questo governo sarebbe razzista?
Cerca di andare oltre il "Berlusconi è mafioso" e fammi esempi concreti, grazie.
-
Quote:
Nuvolablu
Cortesemente mi spieghi perchè questo governo sarebbe razzista?
Cerca di andare oltre il "Berlusconi è mafioso" e fammi esempi concreti, grazie.
Uno su un milione :083:
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...olimpiadi.html
-
Quote:
drkheart
E quindi?
Ho detto esempi concreti che dimostrano un intento persecutorio.
-
Quote:
Nuvolablu
E quindi?
Ho detto esempi concreti che dimostrano un intento persecutorio.
a volte mi fai sorridere,perchè non capisco se credi sul serio a ciò che scrivi,o come tanti troll provochi solo.
per te esistono solo persecuzioni in stile nazista?il razzismo si vede da tante piccole cose,ma se per te razzista vuol dire solo persecuzione e campo di concentramento,è inutile parlarne.
-
Quote:
yasha
a volte mi fai sorridere,perchè non capisco se credi sul serio a ciò che scrivi,o come tanti troll provochi solo.
per te esistono solo persecuzioni in stile nazista?il razzismo si vede da tante piccole cose,ma se per te razzista vuol dire solo persecuzione e campo di concentramento,è inutile parlarne.
Esempi concreti, grazie.
-
Quote:
Nuvolablu
Esempi concreti, grazie.
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...e-moschee.html
Devo citarti un topic alla volta o ti annoi?
-
Quote:
drkheart
ancora non capisci drkeart???uff...devi citare topic come
"450mila neri massacrati da Piemontesi"
oppure "scoperto campo di concentramento in Umbria"
altrimenti per gli standard di Nuvola,non potrà essere razzismo.