Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Un segnale molto debole però,non è una tattica giusta. Secondo me.
E che avrebbe dovuto fare?
-
Quote:
drkheart
E dov'è il rispetto quando si è razzisti?
Parlo del rispetto della religione. Se voleva protestare usava altri modi,diciamo più sensati :lolll: non è che la gente si converte vedendo la culla vuota
-
Quote:
KIss of Death
Parlo del rispetto della religione. Se voleva protestare usava altri modi,diciamo più sensati :lolll: non è che la gente si converte vedendo la culla vuota
E il rispetto per la religione cristiana, che predica di accogliere il diverso, dov'è? Quando si è razzisti o quando si toglie un bambinello dalla culla?
-
Quote:
KIss of Death
ma almeno ci pensa.
poi, ormai siamo tutti ignoranti quindi se ne sbattono i coglioni, ma magari qualcuno ci pensa ed è in grado di arrivare alla semplice conclusione che gesù non arriva nei cuori pieni d'odio (per lo straniero, per il tuo vicino di casa che ti riga la macchina, per un cane che ti ha pisciato sulla scarpa di 900€ ecc...)
-
Quote:
Technics
il significato è giusto.. il pretesto c'è..
purtroppo ha scelto il modo più inutile ed idiota :lol:
La cosa un'pò ha fatto discutere, era questo penso il suo scopo, per me non è stato un modo cosi idiota:roll:
-
Quote:
obo
ad esempio?
toglieva il bue e l'asinello? :lol:
no,quello lo avrebbe fatto per protestare contro gli allevamenti intensivi e la vivisezione credo:roll:
-
aaah principessa principessa siamo passati come al solito a ridimensionare le visioni dei fatti in 2 pagine.. stavolta ci abbiamo messo poco.. all'inizio della prima pagina dicevi
"il pretesto non è giusto non si può accogliere lo straniero"
all'inizio della seconda (anzi già dalla fine della prima) dicevi
"si, ok il pretesto c'è ma è il metodo che è sbagliato"
mettiti d'accordo con te stessa! :lol:
-
Quote:
obo
la chiesa non fa nulla per i migranti e polemizzate.
un semplice parroco fa qualcosa, per una buona volta, e polemizzate.
che palle.
secondo me ha fatto benone!
"Fare qualcosa" significa sta cosina qua? :lol: Minchia, se bastasse questo sarei capace anche io :lol:.....se me ne fregasse qualcosa della religione, ovviamente.....
Se ci tiene tanto, li accolga in casa sua e non scassi le palle.....
-
Non ha scassato le palle a nessuno.
Comunque anch'io la trovo abbastanza inutile, ma apprezzabile..
-
Quote:
MiSS_WeeD
Non ha scassato le palle a nessuno.
Comunque anch'io la trovo abbastanza inutile, ma apprezzabile..
effettivamente..
qua tutti la stanno prendendo come se avesse fatto un torto a loro..