Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
mi dispiace per luttazzi:(ma non ne sento la mancanza; non credo possa essere paragonato a santoro, grillo, barnard, sgarbi(anche lui epurato), o minà(il primo epurato della seconda repubblica); luttazzi è di un livello piu basso, sia professionalmente, che a livello umano
Io direi il contrario..
Con Sgarbi poi:risatina:
-
Quote:
Coso
Io direi il contrario..
Con Sgarbi poi:risatina:
effettivamente :lol: manco avevo letto con attenzione..
-
La cosa divertente è che in questi post i commenti di certa gente non li vedo mai :lol:
-
-
Quote:
lakeofire
Che persona squallida.
Perchè mai? :lol:
-
Quote:
drkheart
Perchè mai? :lol:
Bè, ha comprato sentenze, era membro di organizzazioni massoniche ecc.
...
Ah no, ma è Luttazzi, avevo visto male. Lake, mi sa che ti sei confuso anche tu.
-
Quote:
Coso
...
Ah no, ma è Luttazzi, avevo visto male. Lake, mi sa che ti sei confuso anche tu.
:lol: ma rimettiti la cavolo di reputazione :lol:
-
Per quanto Luttazzi mi stia sui (fate la rima), non ho concordato e TUTTORA non concordo con l' "editto bulgaro", quindi....bè, comprendo perfettamente lo stato d'animo di Luttazzi.....perchè se pure è vero che aveva davvero esagerato, "radiarlo" dalla televisione non è stato comunque nè giusto, nè una buona idea dal punto di vista prettamente politico
-
Quote:
Coso
...
:lol::050:
-
Quote:
darkness creature
non ho concordato e TUTTORA non concordo con l' "editto bulgaro", quindi....bè, comprendo perfettamente lo stato d'animo di Luttazzi.....perchè se pure è vero che aveva davvero esagerato, "radiarlo" dalla televisione non è stato comunque nè giusto, nè una buona idea dal punto di vista prettamente politico
già