Visualizzazione stampabile
-
Ma veramente?:o Napoli è una città cosi ospitale; i napoletani sono tra le persone più accoglienti del mondo! Non riesco a capire come sia potuto accadere!
Ma sicuramente visto che in "pochi" sono passati "all'azione" sono una minoranza da ignorare,a Napoli mica sarà pieno di gente cosi!:roll:
:083:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Ma veramente?:o Napoli è una città cosi ospitale; i napoletani sono tra le persone più accoglienti del mondo! Non riesco a capire come sia potuto accadere!
Ma sicuramente visto che in "pochi" sono passati "all'azione" sono una minoranza da ignorare,a Napoli mica sarà pieno di gente cosi!:roll:
:083:
Torna a giocare con la pallina tu, che è meglio. Anche Roma è una città molto ospitale, purtroppo ci sono dei "pochi" anche lì... Tu ne sei un esempio lampante :lolll:
:069:
-
Quote:
drkheart
Torna a giocare con la pallina tu, che è meglio. Anche Roma è una città molto ospitale, purtroppo ci sono dei "pochi" anche lì... Tu ne sei un esempio lampante :lolll:
:069:
Beh veramente io non ho mai menano a nessun napoletano...(lo hanno fatto gli altri:lol:).
La differenza però, è che qui non diciamo di essere la gente più amichevole dell'universo...Non ci vantiamo di quanto siamo ospitali e altre minchiate simili...
-
Quote:
Cimis
Beh veramente io non ho mai menano a nessun napoletano...(lo hanno fatto gli altri:lol:).
La differenza però, è che qui non diciamo di essere la gente più amichevole dell'universo...Non ci vantiamo di quanto siamo ospitali e altre minchiate simili...
Bravo, sei forte. :lolll: :069:
-
Quote:
drkheart
Bravo, sei forte. :lolll: :069:
Bella argomentazione....Dai basta che siamo ot e se continuiamo andiamo all'inferno!
-
Quote:
Cimis
Bella argomentazione....Dai basta che siamo ot e se continuiamo andiamo all'inferno!
:o ^.^ Dai che in fondo ti voglio bene. :069:
-
Quote:
darkness creature
Stiamo arrivando al punto di non ritorno.....quali che siano i motivi, il popolo italiano NON sta reagendo bene a flussi migratori così massicci....prima ne prenderanno atto i governanti, meglio sarà, dato che episodi come questi sono in costante aumento....
già, per una volta tanto ti quoto in argomento immigrati
-
E' la conseguenza logica, purtroppo.
Non stiamo scoprendo l'acqua calda :(
-
Quote:
lakeofire
E' la conseguenza logica, purtroppo.
Non stiamo scoprendo l'acqua calda :(
:roll: Conseguenza logica alle strumentalizzazioni dei mass media?
-
Quote:
drkheart
:roll: Conseguenza logica alle strumentalizzazioni dei mass media?
No, io di quelle me ne infischio :lolll:
E' la conseguenza logica dell'immigrazione gestita in questa maniera :)