Ahahah la cosa divertente è che Kiss si è messa a ridere riguardo ciò che ho detto ma non ha ribattuto a nessuna delle mie tesi... E nella pagina precedente il mio post finale resta senza risposta :lolll::083:
Visualizzazione stampabile
Ahahah la cosa divertente è che Kiss si è messa a ridere riguardo ciò che ho detto ma non ha ribattuto a nessuna delle mie tesi... E nella pagina precedente il mio post finale resta senza risposta :lolll::083:
non c'è differenza :roll: :|
Abel te lo scritto prima, era x non ripetermi: dolore psicologico, dolore fisico, stalking, problemi che inevitabilmente si trascineranno x anni e anni...
e c'è poco da ridere, xkè ne io ne te sappiamo se qui nel forum ci sono ragazze che sono state stuprate, quindi porta un pò di rispetto. farsi stuprare non è un allegro inchiappettamento, cristo, non ci vuole una scienza a capirlo.
no, non lo è..
ma penso che la differenza tra quanto è provato uno che ha vissuto 12 anni in carcere
e una che è stata stuprata 12 anni fa si noti :roll:
E vabbè... però al tipo in carcere lo inchiappettano per 12 anni :lolll: Ricordate la storia della saponetta?:lol:
non lo metto in dubbio che 12 anni cambierebbe la vita di quinque, questo è vero, pero mi ripeto: lo stupratore se l'è cercata.
ha stuprato, sapeva i rischi che correva con uno stupro e un tentato omicidio.
la donna no. molte restano in shock anche per più di 12 anni, altrochè.
una donna che quel giorno è uscita di casa non si sarebbe mai immaginata che la sua vita sarebbe cambiata per sempre.
l'uomo ha agito e agisce con sonsapevolezza quando stupra.
so che accade in carcere... capita.. e se posso dirlo.. cazzi suoi.
un po' come la legge del taglione, ma dentro alle prigioni, con le loro leggi..
che poi in carcere non puniscono tutti così, ma solo gli stupratori o assassini di donne e bambini (anzi, lo scherzo della saponetta a volte è anche il meno, credimi)