Visualizzazione stampabile
-
allagamento di roma
mi kiedo come sia possibile che una città come ROma con 3 giorni di pioggia si possa trovare in queste condizioni...
Tg24 - ioReporter - SKY.it
il video è girato praticamente sotto casa mia....sommersi dallo schifo...su Repubblica di oggi c è un articolo sul signore che gestisce i tombini e le reti fognarie di ROma e delle altre maggiori città italiane....non è la prima volta che si intasa tutto e si creano situazioni di disagio perchè oltre ap ioggia,piene del fiume etc i tombini e la rete fognaria non fanno defluire l acqua come dovrebbero.....
secondo me è una vergogna che questa persona gestisca ancora gli appalti della città in materia!
-
Ma è assolutamente vergognoso.E' un vero SCHIFO si dovrebbero vergognare.Una città sommersa da così tnt acqua!!! Ma a ke servono qsti signori allora? Licenziamento immediato!! Ha rovinato città e stato d'animo delle xsn.Troppo esagerato arrivare a qsto punto..Fate qualcosaaaa romaniiiii!!!!!!!!
-
è che l italia è un paese di merda da bolzano a lampedusa...
la repubblica delle banane
-
credo sia per mancanza di manutenzione soprattutto
-
menomale che il tevere mi è lontano.. è un po uno scandalo.. anche per come è stata gestita la cosa ..
-
senza parole -.-
questo è quello ke è successo a ponte milvio
http://it.youtube.com/watch?v=dglGMc0kBsU
-
ponte milvio poteva crollare con tutti i suoi lucchetti
-
anchio ho avuto la casa alluvionata una volta, fu un'esperienza terribile:|
-
eh licenziarlo non è possibile,non è un dipendente del comune,è un oche ha vinto un appalto!
comunque è uno schifo,leggevo un itnervista ad alemanno in cui si arrampicava sugli specchi dopo due domande:
1.perchè il comune,cui spettava la manutenzione,non avesse liberato dalle foglie i tombini che ovviamente si sono intasati....
2.perchè dovessero essere i cittadini a applicare misure per la situazione(l'invito a nn uscire e soprattutto a non prendere i mezzi privati per agevolare il passaggio di mezzi di soccorso...)
a questa gente dovrebbe entrare in testa che prevenire è megli oche curare,anzi spesso evita la cura!
-
ad ogni problematica o situazione non normale o sciagura.... escono tutte le magagne dello stato italiano e dei suoi politicanti