Visualizzazione stampabile
-
Ma scusa, allora perchè in altre occasioni dicevi che anche la tua teoria è sbagliata? :roll: Se applicheresti quel piano vuol dire che lo consideri comunque sufficientemente giusto, anche se non perfetto, no?
Drkheart, se è impossibile discernere colpevoli da innocenti, lasciamo agire i colpevoli indisturbati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Drkheart, se è impossibile discernere colpevoli da innocenti, lasciamo agire i colpevoli indisturbati?
Sì, meglio perdere auto o vetrine che un probabile innocente.
-
Quote:
darkness creature
Ma scusa, allora perchè in altre occasioni dicevi che anche la tua teoria è sbagliata? :roll: Se applicheresti quel piano vuol dire che lo consideri comunque sufficientemente giusto, anche se non perfetto, no?
sai quella situazione in cui devi scegliere tra due cose perchè non ce n'è una terza e scegli la meno peggio?
Quote:
drkheart
Sì, meglio perdere auto o vetrine che un probabile innocente.
quanto ti amo
-
Quote:
Technics
quanto ti amo
:nice::kiss::050:
:lol:
-
Mi sono letto 3 pagine...Merito di intromettermi o devo leggere ancora?:D
In linea teorica sarei d'accordo con Technics,calcolando l'odio verso le guardie e contro le vetrine....Però pensando alla famosa macchina di cui parlavate prima io tra la macchina per la quale ho lavorato e quello che me la distrugge preferisco la prima...
-
Sì, ma lo capiamo che non sempre è così facile capire chi è che la distrugge sta benedetta macchina?:lol:
-
Quote:
drkheart
Sì, ma lo capiamo che non sempre è così facile capire chi è che la distrugge sta benedetta macchina?:lol:
Eh ho capito...Chi va a manifestare e rimane una volta cominciate "le violenze" deve anche essere pronto alle conseguenze...
-
Quote:
Cimis
Eh ho capito...Chi va a manifestare e rimane una volta cominciate "le violenze" deve anche essere pronto alle conseguenze...
Ripeto che non è così facile staccarsi dalla folla a volte.
-
Quote:
drkheart
Ripeto che non è così facile staccarsi dalla folla a volte.
Shit happens...
-
Quote:
Cimis
Shit happens...
:lol: