Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Sei passata a fare la martire!:lol::lol::lol:
ridi ridi che non c'è proprio nulla da ridere leggendo questo topic,vedendo come la pensano le persone mi fa ridere a me...menomale che con persone come voi che la pensano così non ciò a che fare MENOMALE
-
Quote:
Cimis
Si ma perchè usare un tono cosi patetico se non vuoi fare la vittima?Oppure vuoi farlo?:roll:
il patetica lo vai a dire a qualcun altro;)
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
il patetica lo vai a dire a qualcun altro;)
Se ti facessi una cultura capiresti che patetico non è un'offesa...
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
ridi ridi che non c'è proprio nulla da ridere leggendo questo topic,vedendo come la pensano le persone mi fa ridere a me...menomale che con persone come voi che la pensano così non ciò a che fare MENOMALE
Guarda che anche volendo non avresti a che fare con gente come "noi"....Considerando che non vi caghiamo neanchè per strada.
Ah e senza essere polemico e niente, dove vivo io, napoletano è un'offesa.
ps. con "voi" mi riferisco solo alle persone con la mentalità come la tua, non a tutti i napoletani.
-
Quote:
cinghiale_sclerato
napoli cancro d'italia
a parte la minchiata detta...è il piu bel nick mai apparso su fdt:lol:
-
Avete ragione.
Happy?
Speriamo che il fanciullo nella culla porti un po di luce in qualche mente malata. :roll:
-
Perchè si sa che l'immondizia era colpa dei napoletani che facevano le crociate contro i netturbini..
-
Quote:
MiSS_WeeD
Perchè si sa che l'immondizia era colpa dei napoletani che facevano le crociate contro i netturbini..
Gli stessi netturbini che ho visto per 17 anni di fila giocare a carte anzichè fare il proprio lavoro?:lol:
Perchè erano messi lì da "certa gente" e quindi non potevano essere licenziati?:lol:
-
Quote:
cinghiale_sclerato
napoli cancro d'italia
un altro scienziato
-
Quote:
drkheart
Gli stessi netturbini che ho visto per 17 anni di fila giocare a carte anzichè fare il proprio lavoro?:lol:
Perchè erano messi lì da "certa gente" e quindi non potevano essere licenziati?:lol:
Sì, ero ironica Mariuccio! :033: