Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maoamSJ
senti da chi viene il giudizio!
di certo non mi metto ad offendere le persone quindi vedi tu;)
-
Quote:
Hypnotica
Ti sarei grata di non offendere personalmente la gente.
Se hai un pensiero cerca di esprimerlo senza aggredire gl'altri.
Argomenta i tuoi post.;)
Non mi pare di star offendendo nessuno, sto dicendo solo quello che penso.....come tutti del resto!
-
Quote:
drkheart
Dark, guarda che a Napoli se non sei idiota, perchè devi essere un fesso per farlo, non esci per i quartieri spagnoli, per la sanità o vai in giro allegramente nella 167 e stai tranquillo, non ti tocca nessuno. Paradossalmente io ho passato più guai fuori da qui che qui. Semplicemente bisogna anche sapere dove andare e come comportarsi. Caz*o tipo i turisti... Girano coi rolex per la sanità, come ca**o pretendono di tornare a casa con tutto addosso? Dovrebbe esserci informazione anche riguardo a questo.
In verità io abito nella sanità e mi devi credere, sembrerò pazza, ma non ho paura a camminarci. Dato che ci vivo da quando ero piccola conosco anche se solo di vista molte persone, e credo di sapere da chi stare lontana e da chi non.
Chiaramente per chi non ci abita è diverso, come per esempio, non girerei mai tranquilla per i quartieri spagnoli o per la 167:o
-
Quote:
Hypnotica
No non è furbizia, è essere costretti a uscire la sera senza cellulare, con i soldi contati.
Devi anche stare attento alle "signore" che ti lanciano i secchi d'acqua fredda dal balcone...
Una mia amica, studentessa a Napoli ha subito 17 scippi, tra i quali uno di uno stronzo su un motorino che l'ha trascinata per 60 metri.
E' stata costretta a cambiare casa perchè la sua vicina di casa l'ha minacciata e l'ha buttata giù per le scale.
E' stata ostaggio di una rapina in un bar con una bottiglia di birra rotta che le premeva contro la schiena...
O è lei la sfigata o c'è qualcosa che non va.
Queste cose non capito normalmente nelle altre città, i falsi buonismi mi hanno scocciata.
Oddio ma dove abitava??:roll:
A me per fortuna non è mai successa una cosa simile........
-
Quote:
*Kyra Abbey*
Povera te, con la tua mente chiusa.
Quote:
*Kyra Abbey*
Che amarezza e che ignoranza che c'è in giro....:|:?:?
Tutti post riferiti a me...
....
Quote:
*Kyra Abbey*
Non mi pare di star offendendo nessuno, sto dicendo solo quello che penso.....come tutti del resto!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
*Kyra Abbey*
Oddio ma dove abitava??:roll:
A me per fortuna non è mai successa una cosa simile........
Abita in una traversa a 50 mt da via Roma...:roll:
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
ma tu cosa ne vuoi sapere?che ci sono dei VIDEO,se ne parla anche nel FILM GOMORRA bello mio...E' LA VERITA' ACCETTALA,se stiamo così rovinati con i rifiuti è anche grazie alle industrie del nord ;) che portavano qui ILLEGALMENTE rifiuti radioattivi...INFORMATI PRIMA DI GIUDICARE,che tu della mia città di quello che sta succedendo scusa ma NON NE SAI PROPRIO NULLA
Già, le lavatrici, i frigoriferi, i materassi, le biciclette, le bottiglie di vetro e le montagne di sporcizia ai lati delle strade e sui marciapiedi sono sicuramente provenienti dalle industrie del nord.
-
Quote:
TheLord
Già, le lavatrici, i frigoriferi, i materassi, le biciclette, le bottiglie di vetro e le montagne di sporcizia ai lati delle strade e sui marciapiedi sono sicuramente provenienti dalle industrie del nord.
Hai dimenticato la raccolta differenziata mancante di fronte proprio alla sede dell' ARPA campana :o (servizio delle Iene di diversi mesi fa, non sto inventando nulla), anche quello ovviamente è colpa delle industrie del nord :o
E' vero che sono meridionale....ma sono davvero disgustato dal vittimismo che alberga presso molti, TROPPI esponenti della mia "stirpe".....
-
Azzurrina stai certa che ne so più di te sicuro visto che queste cose le studio e conosco fior fior di gente che fa ricerca e lavora per l'ARPA e và spesso a Roma a congressi in materia...
basta con questo vittimismo!
facile dar la colpa al Nord perché scarica rifiuti speciali in giro... so bene come è la situazione ma ora venir a dire che, come ricorda anche The Lord, ci siano le lavatrici, i frigoriferi, i materassi, le biciclette, le bottiglie di vetro e le montagne di sporcizia ai lati delle strade e sui marciapiedi e dire che siamo noi del Nord ad averle portate e/o gettate lì è ESAGERATO :x
perché qui c s fa in 4 per risolvere problemi brillantemente? per far i comodi del resto del Paese? qui ci son discariche ed inceneritori che manco immagini però non m pare di aver visto per le strade del mio paese o delle città limitrofe muraglie di spazzatura...
t posso passare che anche qui a volte nei boschi incivili scaricano nonostante i divieti...
è vero che tutto il Mondo è paese, ma ora dire che tutta la feccia viene da qui è esagerato... senza contare che dovete baciare il culo alla Germania :roll: per il lavoro immane di smaltimento fatto pagato a peso d'oro... senza dimenticare i miliori di euro spesi per portarli da Napoli fino in Germania...
ma non siamo OT?
-
Si ragà, fossero i rifiuti urbani il problema... Bonanotte!