Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Se con "questo tipo" intendi Ghandi, direi proprio di sì :lol::lol::lol:
E tu continua a non sognare e a vivere senza ideali. Tieniti un mondo schifoso e non lottare per cambiarlo... Anzi, peggioralo.
E ti ripeto che tu influenzeresti poche persone. Ma queste poche persone ne influenzerebbero altre, Si tratta di un circolo vizioso, è solo che semplicemente non abbiamo le palle per metterci in gioco e fare un po' di fatica in più anzichè vivere da furbacchioni egoisti.
I ho i miei ideali. Non quelli che mi da la socetà. E se lottare per cambiare un mondo schifoso peggiora la mia vita no, non lotto.
E ti ripeto, ci sarebbe da vedere quanto veramente una persona come me potrebbe influenzare gli altri....
Ps. La parte divertente è che il furbacchione egoista vive bene...Mentre l'idealista patriottico si spacca le palle per lottare contro golia credendosi davide...
Ti sei scocciato, ok...Addio.
-
Quote:
Cimis
Ps. La parte divertente è che il furbacchione egoista vive bene...Mentre l'idealista patriottico si spacca le palle per lottare contro golia credendosi davide...
Ma il furbacchione egoista prima o poi avrà da guardare in faccia la propria coscienza. Detto questo, stop. Non rispondo più.
-
Quote:
drkheart
Ma il furbacchione egoista prima o poi avrà da guardare in faccia la propria coscienza. Detto questo, stop. Non rispondo più.
Eh si ...."verrà un giorno...":lol:
Dai basta:lol:
-
:lol: divertente, eh?:lol:
-
Quote:
drkheart
:lol: divertente, eh?:lol:
Di solito quando uno dice che non risponde più smette di scrivere...
Comunque si, per me è divertente....
-
Quote:
drkheart
Se con "questo tipo" intendi Ghandi, direi proprio di sì :lol::lol::lol:
ahahah......no -.-'
-
Quote:
KristaL*
ahahah......no -.-'
Lol, mi stai dicendo che Ghandi non ha cambiato nulla nel mondo? :lol: Sei seria? :lol:
-
Quote:
drkheart
Lol, mi stai dicendo che Ghandi non ha cambiato nulla nel mondo? :lol: Sei seria? :lol:
minchia non sto parlando di lui testina :lol:
ma del tipo che si è messo in mezzo :lol:
-
Quote:
KristaL*
minchia non sto parlando di lui testina :lol:
ma del tipo che si è messo in mezzo :lol:
E fatti capire:lol: :evil:
-
Quote:
drkheart
E fatti capire:lol: :evil:
quindi confermi che ho ragione io :lolll:
ci sarà sempre il pirla che aiuterà in caso di bisogno.
a quel pirla finirà male o bene, dipende dai casi.
se finirà male la gente avrà la conferma che è meglio farsi i cazzi propri.
se finirà bene sarà l'eroe del giorno, ma il giorno dopo tutti se ne fregheranno come sempre :lolll: questo perchè ad ognuno interessa la propria vita.
certo non dico di guardare che uno viene malmenato e girare le spalle, ma di usare la testa e di intervenire senza esagerare.
penso che comunque uno da solo non può dare vita a un circolo virtuoso in cui tutti piano piano con delle azioni miglioreranno il paese.
ci vuole un'educazione di fondo, poi il discorso è troppo complesso.
in generale, però, ti dico che i deficienti ci saranno sempre, e questi i sensi di colpa non ne avranno mai.