Visualizzazione stampabile
-
Hahaha lo immaginavo! Per fortuna ti avevo chiesto "niente cose di parte e niente video da youtube"..:lol:
E QUESTO, per te, sarebbe un documentario?? :|
Il racconto tanto commovente (bellissimo il tramonto sul porticciolo) quanto di parte e senza alcuna prova di uno che ha preso delle botte?
"Documentario"...tzè! 10 minuti buttati nel cesso.
E comunque,che c'entra questo col fatto che per te i blackblock sono stati inviati dal governo?
-
pseudo documentario-intervista
se vuoi crederci bene altrimenti fai a meno, tanto siamo bombardati da menzogne, una in più non ti farà male.
sono sicura di averlo letto; poi non è così impossibile, anzi.
-
..una sentenza veramente patetica..
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
se vuoi crederci bene altrimenti fai a meno, tanto siamo bombardati da menzogne, una in più non ti farà male.
Facciamo "monologo": senza prove, senza domande, senza contraddittorio. Non è neppure un'intervista; "documentario" proprio non c'entra niente.
Comunque, che ha preso delle botte ci posso anche credere, non è quello il punto.
Ben diverso (e parecchio più assurdo) è dire capi di stato di tanti paesi (scontri ai g8 ci sono stati anche in usa, germania, svezia,ecc) abbiano incaricato e pagato alcune migliaia di persone per auto-devastarsi delle città e pestarsi con la polizia, e che di queste migliaia di incarichi e pagamenti non abbiano lasciato nessuna traccia.
Vabè fine OT.
-
Insomma i vertici delle forze dell'ordine sono stati assolti.
Quindi gli agenti condannati per il massacro della Diaz e per aver introdotto al suo interno una molotov da loro fabbricata, hanno agito in maniera "anarchica", da cani sciolti.
Non hanno insomma ricevuto ordini superiori.
Se questo fosse vero dovrei ricredermi anche sull'esistenza di babbo natale, ma non credo che lo farò mai
-
Quote:
darkness creature
Se questo fatto sarà vero e confermato, allora sì, è vergognoso.
QUESTO.....non il resto dei fatti del G8, almeno secondo me
-
Quote:
twix ™
Credo che sia vergognoso che i capi di stato facciano finta di essere dispiaciuti quando sono stati loro stessi a mandare i black bloc.
Io noto sempre più quanto siamo circondati da una continua congura.
è impressionante!
Fra un pò non mi fiderò più di nessuno, tanto sono tutte spie del governo!
Sentendo certi discorsi mi pare di essere in un "Truman show".
-
Quote:
twix ™
Inutile parlare con chi si è bevuto stronzate a raffica.
-
witt: tzè come no, siamo circondati da ottimi politici che operano per il bene comune.
-
Quote:
BlackHole
Inutile parlare con chi si è bevuto stronzate a raffica.
con chi te la prendi?