Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Ok, ma bisogna esserci in queste situazioni,un esempio...Fai un incidente(faccio le corna :nice:) diventi impotente e la tua fidanzata chiede il risarcimento(dopo 8 anni)urlando ai 4 venti che soffri d'impotenza,una volta che hai avuto i soldi non ti rimane che l'umiliazione ,è bello secondo te? forse per la tua fidanzata si,ma te?
(che gentile, addirittura le corna:oops::D)
Se è la mia fidanzata allora si, ti dò ragione perchè non c'è la comunione dei beni. Ma se è mia moglie allora penso che il discorso cambi....E poi su, pensi davvero che non si siano messi d'accordo?
E mica l'ha urlato ai 4 venti, sono i 4 veni che hanno rotto le palle per avere una notizia in più...
Ultima cosa:D: mettiamo che hai il naso lungo e gobbo (corna:112:),potendo non chiederesti i risarcimenti; anche a costo di far sapere a tutti il tuo difetto?
-
Quote:
BlackHole
Ma si dai, ognuno la pensa come vuole, non mi sembra il caso di polemizzare anche su questo. Kiss of death ha detto la sua e io condivido il suo pensiero. Chi la pensa diversamente è libero di farlo ma non polemizziamo anche per queste cazzate.
:=)
-
Quote:
Cimis
(che gentile, addirittura le corna:oops::D)
Se è la mia fidanzata allora si, ti dò ragione perchè non c'è la comunione dei beni. Ma se è mia moglie allora penso che il discorso cambi....E poi su, pensi davvero che non si siano messi d'accordo?
E mica l'ha urlato ai 4 venti, sono i 4 veni che hanno rotto le palle per avere una notizia in più...
Ultima cosa:D: mettiamo che hai il naso lungo e gobbo (corna:112:),potendo non chiederesti i risarcimenti; anche a costo di far sapere a tutti il tuo difetto?
eh ma un conto è un naso gobbo e un altro conto l'impotenza sessuale maschile,che è ancora più vergognoso :112:
-
Quote:
KIss of Death
eh ma un conto è un naso gobbo e un altro conto l'impotenza sessuale maschile,che è ancora più vergognoso :112:
Ho visto certi nasi che ti farebbero cambiare idea!:lol:Però se a quel poveraccio non importa, perchè devi preoccuparti tu del suo orgoglio?:D
Ma cristo, ci sono 2362346 cose di cui parlare e noi ci fermiamo su un vecchietto impotente:?!
-
Quote:
Cimis
Ho visto certi nasi che ti farebbero cambiare idea!:lol:Però se a quel poveraccio non importa, perchè devi preoccuparti tu del suo orgoglio?:D
Ma cristo, ci sono 2362346 cose di cui parlare e noi ci fermiamo su un vecchietto impotente:?!
la penso esattamente come all'inizio :112: i maschi sono orgogliosi della loro virilità :D
-
Quote:
KIss of Death
la penso esattamente come all'inizio :112: i maschi sono orgogliosi della loro virilità :D
Perchè non mi dai ragione e la famo finita?Sta sera ho bisogno di avere ragione su qualcosa:lol:
E grazie "alla virilità" che lo siamo:D!Però nella sua situazione sarei stato d'accordo con la figura di merda!:roll:
-
Quote:
Cimis
Però nella sua situazione sarei stato d'accordo con la figura di merda :roll:
allora che aspetti a dare ragione a me :lol:
-
Quote:
Cimis
Però nella sua situazione sarei stato d'accordo con la figura di merda!:roll:
vorrei ben dire!
ne ho fatte peggiori io di figure..e gratis -.-"
-
Quote:
KIss of Death
allora che aspetti a dare ragione a me :lol:
:evil::lol:
Tra un'pò ci prendono a frustate per gli off tipic:?torniamo a fare i bravi bambini:053:
-
Quote:
Lantis
vorrei ben dire!
ne ho fatte peggiori io di figure..e gratis -.-"
A chi lo dici:D