Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackHole
Non mi stupisco nemmeno piu di certi comportamenti umani. Ci si attacca a ogni cosa per i soldi...
ps:
Quote:
Lo_Zio
pss: Mod, io d'ora in avanti darò della t.roia alle utentesse che non la pensano come me, o posso solo darlo a chi non è iscritto al forum?
lo sai che non ammettiamo insulti, quindi regolati per favore :)
-
Quote:
Lo_Zio
pss: Mod, io d'ora in avanti darò della t.roia alle utentesse che non la pensano come me, o posso solo darlo a chi non è iscritto al forum?
guarda, ho letto anche io cio che ha scritto e pure io sono disgustato. non vedo il senso di dover della ***** gratuitamente quando non viene al caso
-
Quote:
obo
ps:
lo sai che non ammettiamo insulti, quindi regolati per favore :)
Perfetto, quindi suppongo che questo avrà delle conseguenze.
Quote:
KIss of Death
è la stessa cosa,si tratta sempre del marito no? sai che bello,il marito al tg che si mette a sentire la moglie che vuole il risarcimento per la sua impotenza,bella figura di mer.da che gli fa fare,ma poi è tutta questione di soldi,la troi.a poteva benissimo scopare altrove invece che chiedere i soldi no? e tutta una montatura
-
A me sembra giusto.
Anche se sarebbe stato più logico fosse stato il marito a farsi risarcire per essere stato costretto all'impotenza..
-
Quote:
Lo_Zio
io d'ora in avanti darò della t.roia alle utentesse che non la pensano come me, o posso solo darlo a chi non è iscritto al forum?
Meglio che rileggi daccapo il topic,anche altri utenti l'hanno chiamata tale,e poi non è che stava 8 anni col marito,ma 8 anni per la precisione senza rapporti sessuali. Strano che chieda il risarcimento dopo 8 anni d' impotenza,non poteva pensarci prima? E anche se fosse vera la storia dell'impotenza i medici avrebbero già accertato da PRIMA,magari dopo un paio d'anni(e non ben 8,che sono troppi) che è stato l'incidente la Causa di tutto ciò,poi la depressione è un fatto psicologico non fisico. Anche se collegato all'incidente. Non si può risarcire una persona se dopo l'incidente è caduta in depressione,così esce la storia(e ripeto,dopo 8 anni) dell'impotenza.
-
e questo fa di lei una *****?
-
Quote:
KIss of Death
eh già... la promessa "Nella buona&cattiva sorte" se n'è andata a farsi benedire,ma dico io,stai vicino a tuo marito no?invece che fare la gatta morta in calore -.-
Pensi che il marito non fosse d'accordo? Meglio essere impontente o impotente con 50.000€?
-
Quote:
Lo_Zio
Ps: La donna aveva 45 anni, a 45 anni un figlio lo puoi avere benissimo
No,ne ha 55. Poi cosa c'entrano i figli scusa? Chi ha tirato in ballo la storia del "non poter avere i figli perchè è ultra 50enne" non l'ho tirata io ma BlackHole,tanto per chiarire le idee. Che ne sai poi se questa abbia o meno i figli? magari ne avrà 3-4 no? Qual'è il problema? Il punto è che si tratta solo di soldini----> $$$$$$ ,fa comodo a tutti ;)
-
Quote:
Cimis
Pensi che il marito non fosse d'accordo? Meglio essere impontente o impotente con 50.000€?
Che ne so? Chiediglielo al marito....Di solito ai maschi non piace sentirsi etichettare come impotenti no?
-
Quote:
Lantis
e questo fa di lei una *****?
Fa di lei una ha colto l'occasione di prendere soldi per la miserevole e pietosa impotenza del marito,si, ma dopo 8 anni...... strano no?
-
ti ripeto...richiedendoti usando la stessa parola che tu hai usato...fa di lei una *****?
-
Quote:
Xenon
Geniale quella femmina...alla soglia dei 60 sa che ormai nessuno se la cagherà nemmeno di striscio, e con il cuore ormai rassegnato all'astinenza sessuale intasca pure una bella cifra.
Geniale
Ti rispondo con questo,come vedi c'è gente che non ha pietà. Proprio come me. A me fa solo pena il marito,anche se non so veramente se sia d'accordo ,oppure no.
-
Quote:
KIss of Death
Che ne so? Chiediglielo al marito....Di solito ai maschi non piace sentirsi etichettare come impotenti no?
Se uno già lo è, non ti sembra normale che preferisca prenderci 50.000? Io per quella somma mi farei etichettare anche come trainspotter ermafrodita...
-
Ma io non ho capito :roll: perchè commentate solo i miei post? vedete,non ho "criticato" solo io :roll:
-
tu sei sempre la piu polemica :nice:
-
Quote:
KIss of Death
Ma io non ho capito :roll: perchè commentate solo i miei post? vedete,non ho "criticato" solo io :roll:
Perche ti amiamo tutti ma non sappiamo come attirare la tua attenzione...:083:
-
Quote:
Cimis
Perche ti amiamo tutti ma non sappiamo come attirare la tua attenzione...:083:
si certo,meglio tornare in topic và :roll:
-
Quote:
Cimis
Se uno già lo è, non ti sembra normale che preferisca prenderci 50.000? Io per quella somma mi farei etichettare anche come trainspotter ermafrodita...
Ok, ma bisogna esserci in queste situazioni,un esempio...Fai un incidente(faccio le corna :nice:) diventi impotente e la tua fidanzata chiede il risarcimento(dopo 8 anni)urlando ai 4 venti che soffri d'impotenza,una volta che hai avuto i soldi non ti rimane che l'umiliazione ,è bello secondo te? forse per la tua fidanzata si,ma te?
-
Ma si dai, ognuno la pensa come vuole, non mi sembra il caso di polemizzare anche su questo. Kiss of death ha detto la sua e io condivido il suo pensiero. Chi la pensa diversamente è libero di farlo ma non polemizziamo anche per queste cazzate.
-
Ah, io all'inizio avevo letto male, pensando che avesse chiesto i soldi AL MARITO :|
Mamma che pirla che sono stato :lol:
Così come stanno le cose, invece.....mah:roll: ci può stare, dai....
-
Quote:
KIss of Death
Ok, ma bisogna esserci in queste situazioni,un esempio...Fai un incidente(faccio le corna :nice:) diventi impotente e la tua fidanzata chiede il risarcimento(dopo 8 anni)urlando ai 4 venti che soffri d'impotenza,una volta che hai avuto i soldi non ti rimane che l'umiliazione ,è bello secondo te? forse per la tua fidanzata si,ma te?
(che gentile, addirittura le corna:oops::D)
Se è la mia fidanzata allora si, ti dò ragione perchè non c'è la comunione dei beni. Ma se è mia moglie allora penso che il discorso cambi....E poi su, pensi davvero che non si siano messi d'accordo?
E mica l'ha urlato ai 4 venti, sono i 4 veni che hanno rotto le palle per avere una notizia in più...
Ultima cosa:D: mettiamo che hai il naso lungo e gobbo (corna:112:),potendo non chiederesti i risarcimenti; anche a costo di far sapere a tutti il tuo difetto?
-
Quote:
BlackHole
Ma si dai, ognuno la pensa come vuole, non mi sembra il caso di polemizzare anche su questo. Kiss of death ha detto la sua e io condivido il suo pensiero. Chi la pensa diversamente è libero di farlo ma non polemizziamo anche per queste cazzate.
:=)
-
Quote:
Cimis
(che gentile, addirittura le corna:oops::D)
Se è la mia fidanzata allora si, ti dò ragione perchè non c'è la comunione dei beni. Ma se è mia moglie allora penso che il discorso cambi....E poi su, pensi davvero che non si siano messi d'accordo?
E mica l'ha urlato ai 4 venti, sono i 4 veni che hanno rotto le palle per avere una notizia in più...
Ultima cosa:D: mettiamo che hai il naso lungo e gobbo (corna:112:),potendo non chiederesti i risarcimenti; anche a costo di far sapere a tutti il tuo difetto?
eh ma un conto è un naso gobbo e un altro conto l'impotenza sessuale maschile,che è ancora più vergognoso :112:
-
Quote:
KIss of Death
eh ma un conto è un naso gobbo e un altro conto l'impotenza sessuale maschile,che è ancora più vergognoso :112:
Ho visto certi nasi che ti farebbero cambiare idea!:lol:Però se a quel poveraccio non importa, perchè devi preoccuparti tu del suo orgoglio?:D
Ma cristo, ci sono 2362346 cose di cui parlare e noi ci fermiamo su un vecchietto impotente:?!
-
Quote:
Cimis
Ho visto certi nasi che ti farebbero cambiare idea!:lol:Però se a quel poveraccio non importa, perchè devi preoccuparti tu del suo orgoglio?:D
Ma cristo, ci sono 2362346 cose di cui parlare e noi ci fermiamo su un vecchietto impotente:?!
la penso esattamente come all'inizio :112: i maschi sono orgogliosi della loro virilità :D
-
Quote:
KIss of Death
la penso esattamente come all'inizio :112: i maschi sono orgogliosi della loro virilità :D
Perchè non mi dai ragione e la famo finita?Sta sera ho bisogno di avere ragione su qualcosa:lol:
E grazie "alla virilità" che lo siamo:D!Però nella sua situazione sarei stato d'accordo con la figura di merda!:roll:
-
Quote:
Cimis
Però nella sua situazione sarei stato d'accordo con la figura di merda :roll:
allora che aspetti a dare ragione a me :lol:
-
Quote:
Cimis
Però nella sua situazione sarei stato d'accordo con la figura di merda!:roll:
vorrei ben dire!
ne ho fatte peggiori io di figure..e gratis -.-"
-
Quote:
KIss of Death
allora che aspetti a dare ragione a me :lol:
:evil::lol:
Tra un'pò ci prendono a frustate per gli off tipic:?torniamo a fare i bravi bambini:053:
-
Quote:
Lantis
vorrei ben dire!
ne ho fatte peggiori io di figure..e gratis -.-"
A chi lo dici:D