Visualizzazione stampabile
-
!
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
magari che chi guida non beve?
oppure chi beve non guida , insomma ci devono pur essere dei controlli in discoteca ,diamine! a me fa male sentir dire ke si ubriaca o si droga , e muore in strada . per me dovrebbero vietare l'alcol superiore a 10-15 gradi e aumentare i controlli sulla droga :x
-
Quote:
gabbana
oppure chi beve non guida , insomma ci devono pur essere dei controlli in discoteca ,diamine! a me fa male sentir dire ke si ubriaca o si droga , e muore in strada . per me dovrebbero vietare l'alcol superiore a 10-15 gradi e aumentare i controlli sulla droga :x
ma i tuoi compagni di classe ti sfottono fx?
-
Quote:
paky92
io piazzerei carabinieri alle uscite delle disco e dei pub.......prova palloncino......chi ha sopra 0.5 fino a 2.0 stà lì buono fino a quando non gli è passata.....chi ha sopra 2.0 se ne va in caserma dove dovrebbe essere poi condannato......minorenni e maggiorenni....in questo modo si vede anche se i minori di 16 anni sn ubriachi e se così fosse verrebbe denunciata anche la disco o pub che vende alcolici a minorenni sotto i 16 anni
questa è una bellissima soluzione la stavo per scrivere anch'io. farei in modo, sopratutto alle discoteche, che tutti i guidatori si sottopongano obbbligatoriamente al test.
Certo non lo risolvi completamente il problema,per chè non guida ubriaco solo chi esce dalle discoteche, ma lo dimezzeresti.
poi se a questa aggiungi lìottima soluzione di don rodriguez vedi che il problema migliora tantissimo.
-
concordo con rodriguez e mi ha fatto molto sorridere il post di anomalia.. non serviamo più alcolici non dalle due.. dall'una.. una delle soluzioni più geniali del secolo..
si evade alla perfezione (e anche se non lo si evadesse è stato dimostrato che non serve ad un *****) quello delle due.. se lo sposti all'una diventa impossibile aggirare la cosa.. immagino le discoteche (che si popolano all'una e mezza più o meno quando chiudono le liste) strapiene dopo questa cosa :lol: :lol:
su su
-
quando si schiantano e muoiono senza causare morti innocenti sono felice.
queste teste di ***** che si mettono al volante ubriachi o drogati,non meritano altro.
-
non esageriamo nell'altro senso ora.. sono 18enni il più delle volte.. la cazzata la si fa.. se dovessero morire tutti quelli che hanno guidato almeno una volta ubriachi al mondo restereSTE in 3
-
Quote:
Technics
non esageriamo nell'altro senso ora.. sono 18enni il più delle volte.. la cazzata la si fa.. se dovessero morire tutti quelli che hanno guidato almeno una volta ubriachi al mondo restereSTE in 3
io ho guidato ubriaco,ma apparte che andavo a 30km /h ed ero solo...
ma non parlo di chi si fa 2 birre al pub.
ma forse quando una notte un ubriaco ti prenderà in pieno come a me cambierai idea.. o magari quando dei tuoi amici moriranno perchè un 18enne ha fatto la cazzata...
ehh giustifichiamoli dai.. lo sballo è da fighi!!
-
Quote:
Technics
ci sono cazzate e cazzate......se per una cazzata una persona con il proprio bambino mentre attraversano la strada muoino........non me ne frega niente che al volante ci sia un undicenne o un novantenne........io lo ucciderei....
-
Quote:
paky92
ci sono cazzate e cazzate......se per una cazzata una persona con il proprio bambino mentre attraversano la strada muoino........non me ne frega niente che al volante ci sia un undicenne o un novantenne........io lo ucciderei....
cmq vabè, stavamo parlando di soluzioni non è un topic per condannare gli ubriachi al volante.
cmq una mamma col bambino alle 3 di notte è abbastanza improbabile.
-
Quote:
metallico
io ho guidato ubriaco,ma apparte che andavo a 30km /h ed ero solo...
ma non parlo di chi si fa 2 birre al pub.
ma forse quando una notte un ubriaco ti prenderà in pieno come a me cambierai idea.. o magari quando dei tuoi amici moriranno perchè un 18enne ha fatto la cazzata...
ehh giustifichiamoli dai.. lo sballo è da fighi!!
30 orari contro uno che viene a 50 di fronte sono 80 senza frenata abbastanza x battere la testa e morire..
non è da intelligenti guidare ubriachi.. ma da lì a meritarsi la morte..
-
a bhe si scusa.
poverini.
in fondo che colpe hanno?
l'alcool o le droghe sono li... come si fa a resistere... o dire ***** ho bevuto troppo forse è meglio se non guido.
anzi meglio che corrano cosi arrivano a casa prima!!
-
è la stessa cosa che diresti a un bambino che muove i primi passi e cade di faccia pingendo?.. come fai a resistere dal camminare.. non stiamo parlando di 60enni.. ma di 18enni.. non possiamo prescindere dal fatto che a 18 anni ancora un po e guidare ubriachi è la cazzata meno grave che si fa
-
Quote:
Technics
è la stessa cosa che diresti a un bambino che muove i primi passi e cade di faccia pingendo?.. come fai a resistere dal camminare.. non stiamo parlando di 60enni.. ma di 18enni.. non possiamo prescindere dal fatto che a 18 anni ancora un po e guidare ubriachi è la cazzata meno grave che si fa
ma che razza di esempi fai???
se uno vuole bere o drogarsi può farlo.
ma quando ti metti al volante,e ti metti a correre diventi un'arma.
e lo ripeto ste merde che ogni sabato creano stragi meritano la morte.
ma purtroppo troppo spesso coinvolgono innocenti.
-
Si tratta di una cosa sbagliata sono d'accordo, ma chi di noi non ha mai fatto una cazzata nella vita? Non cadiamo nell'estremo opposto... gli abituè vanno puniti e i controlli vanno resi più severi, ma non possiamo certo dire di essere contenti se un ragazzo a 18 anni muore magari guidando ubriaco per la prima volta... Non li giustifico, ma da qui a gioirne...
-
la soluzione sarebbe quella classica. se gli altri bevono a turno uno torna sobrio...oppure ci si ubriaca tutti e si torna in autobus...ma ci vuole troppo sforzo celebrale per attuarla. poor us
-
Quote:
Don Rodriguez
cmq vabè, stavamo parlando di soluzioni non è un topic per condannare gli ubriachi al volante.
cmq una mamma col bambino alle 3 di notte è abbastanza improbabile.
guarda che come insegnano i telegiornali......gli ubriachi ci sono anche di giorno......soprattutto la mattina presto.....
-
Quote:
Technics
tu non puoi metterti al volante ubriaco.....che tu abbia 18 anni o 60......non puoi sei pericoloso a qualunque età.....soprattutto a 18 anni quando hai appena preso la patente.....e non va considerata come una cosa che fanno tutti a 18 anni.....se lo fanno è sbagliato....
-
Quote:
rhoda
la soluzione sarebbe quella classica. se gli altri bevono a turno uno torna sobrio...oppure ci si ubriaca tutti e si torna in autobus...ma ci vuole troppo sforzo celebrale per attuarla. poor us
eh ma son giovani... non è colpa loro.
-
ok quindi o bianco o nero..
se uno lo fa merita la morte.. senza appello..
gente, non fate mai figli.. chissà mai che li ribeccate a 18anni rientrare ubriachi e tirate fuori la doppietta..
ah dimenticavo io che dico che forse forse augurare la morte a un 18enne è un po' azzardato sto dicendo che tutti dovrebbero ubriacarsi e mettersi al volante a tutte le ore e in tutti i posti del mondo..
non vi balza alla mente che forse qualche sfumatura al discorso ci sia?
-
Quote:
Technics
ok quindi o bianco o nero..
se uno lo fa merita la morte.. senza appello..
gente, non fate mai figli.. chissà mai che li ribeccate a 18anni rientrare ubriachi e tirate fuori la doppietta..
ah dimenticavo io che dico che forse forse augurare la morte a un 18enne è un po' azzardato sto dicendo che tutti dovrebbero ubriacarsi e mettersi al volante a tutte le ore e in tutti i posti del mondo..
non vi balza alla mente che forse qualche sfumatura al discorso ci sia?
se mio figlio dovesse rientrare a csa dopo aver guidato da ubriaco....e quindi ha messo a repentaglio la vita sua e dia ltri.......tranuillo che non gli farei un applauso......
-
Quote:
paky92
se mio figlio dovesse rientrare a csa dopo aver guidato da ubriaco....e quindi ha messo a repentaglio la vita sua e dia ltri.......tranuillo che non gli farei un applauso......
Ma manco uno scalpo :lol:
-
Quote:
paky92
ed ecco che torna il discorso del bianco e nero..
tu quando incontri una persona o gli fai un applauso o gli auguri di morire..
immagino ia per questo che si è innalzata la mortalità degli attori teatrali.. se uno spettacolo non ti piace non applaudisci e spari a tutti..
:lol:
-
Quote:
Technics
ed ecco che torna il discorso del bianco e nero..
tu quando incontri una persona o gli fai un applauso o gli auguri di morire..
immagino ia per questo che si è innalzata la mortalità degli attori teatrali.. se uno spettacolo non ti piace non applaudisci e spari a tutti..
:lol:
esempio molto azzeccato.....
-
se nel 2008 un ragazzo non riesce a capire che bere drogarsi e poi correre in auto è pericoloso per se stesso e per gli altri... bho non credo ci siano soluzioni.
e non parlo del 18enne appena patentato,visto che l'età media di questi imbecilli è leggermente più alta.
dove non arriva la ragione è inutile...
e se muoiono non me ne può fregare di meno.
-
Quote:
paky92
Quote:
paky92
esempio molto azzeccato.....
scrivilo.. dì.. se mio figlio guidasse ubriaco meriterebbe di morire..
Quote:
metallico
se nel 2008 un ragazzo non riesce a capire che bere drogarsi e poi correre in auto è pericoloso per se stesso e per gli altri... bho non credo ci siano soluzioni.
e non parlo del 18enne appena patentato,visto che l'età media di questi imbecilli è leggermente più alta.
dove non arriva la ragione è inutile...
e se muoiono non me ne può fregare di meno.
no non ho capito che vuoi dire..
il diciottenne no gli altri si?.. e cmq la meia è più alta per il semplice motivo che 18 è l'estremo inferiore.. se c'è un solo pirla di 19 anni.. difficilmente la media tornerà mai a 18 visto che un 17enne in italia non può guidare :lolll:
-
Quote:
Technics
scrivilo.. dì.. se mio figlio guidasse ubriaco meriterebbe di morire..
no non ho capito che vuoi dire..
il diciottenne no gli altri si?.. e cmq la meia è più alta per il semplice motivo che 18 è l'estremo inferiore.. se c'è un solo pirla di 19 anni.. difficilmente la media tornerà mai a 18 visto che un 17enne in italia non può guidare :lolll:
ma no te l'ho detto.....merita un applauso...
-
Quote:
paky92
ma no te l'ho detto.....merita un applauso...
Ma neanche di essere impallinato!:lol: Gesù:lol:
-
continui a confermare la mia teoria..
o applauso
o morte
-
Io ho un idea precisa su questo tema.
1)Secondo me chi beccano ubriaco in strada o sotto effetto di droga, gli dovrebbero levare la patente A VITA. E NESSUNA possibilità di riottenerla. NESSUNA.
2) Dovrebbero organizzare delle corriere che passano per le città che riportino le persone a casa propria, in modo tale che chi vuole bere una sera poi prenda la corriera per tornare a casa.
:) Questa è la mia idea.
Io ieri avevo voglia di bere tanta birra, ho lasciato la macchina ferma sotto casa e sono andato in bus, al ritorno sono tornato a piedi perchè alle 4 ormai bus non ne passano più.
-
Quote:
DeA.
Io ho un idea precisa su questo tema.
1)Secondo me chi beccano ubriaco in strada o sotto effetto di droga, gli dovrebbero levare la patente A VITA. E NESSUNA possibilità di riottenerla. NESSUNA.
2) Dovrebbero organizzare delle corriere che passano per le città che riportino le persone a casa propria, in modo tale che chi vuole bere una sera poi prenda la corriera per tornare a casa.
:) Questa è la mia idea.
Io ieri avevo voglia di bere tanta birra, ho lasciato la macchina ferma sotto casa e sono andato in bus, al ritorno sono tornato a piedi perchè alle 4 ormai bus non ne passano più.
Secondo me invece dovrebbero levarti il diritto di dire tutte queste cazzate.
A vita chiaramente