no alla violenza e alle invenzioni cretine
[img][images/thumbs/claudia-bionda_PRESERVATIVO.jpg]http://www.lapagina.it/PRESERVATIVO.jpg[/img]
Un nuovo strumento per combattere le violenze sessuali in un paese, il Sudafrica, che fa registrare uno dei più alti numeri di stupri dell'intero pianeta (circa 50mila ogni anno).
Sonette Ehlers, 57 anni, ha inventato "Rapex", una sorta di preservativo che la donna dovrebbe cercare di avvolgere intorno al pene dello stupratore.
Il presevativo, dotato di mini-ganci, bloccherebbe tecnicamente la possibilità di portare a termine lo stupro.
Per toglierlo, il malvivente sarebbe addirittura costretto a ricorrere a cure mediche e quindi a farsi riconoscere.
Ma tu guarda che sciocchezza,proprio perchè è uno strupro non si può avere il controllo sulla xsona che ti sta violentando.se così fosse sarebbe tutto più facile ma purtroppo questa è l'ennesima invenzione e inventrice che vogliono solo far parlare di loro.chi stupido,dopo aver letto la notizia,direbbe:"che bella invenzione" !
e poi non finisce qui nella news dice che la donna dovrebbe cercare di agganciarlo al pene...ma allora vuol dire che ogni donna dovrebbe portare questo "preservativo" nella borsetta con la paura che la struprano davvero?
noi donne dobbiamo essere libere di muoverci e di vivere...di certo non con un "preservativo" "ANTISTRUPRO"" nella borsetta....
cosa ne pensate??