Visualizzazione stampabile
-
"ma allora vuol dire che ogni donna dovrebbe portare questo "preservativo" nella borsetta con la paura che la struprano davvero?
noi donne dobbiamo essere libere di muoverci e di vivere...di certo non con un "preservativo" "ANTISTRUPRO"" nella borsetta.... "
in effetti mi sembra inutile, ma non sono d'accordo su questa tua frase...
purtroppo lo stupro è un fenomeno ricorrente già in italia, figurati in sudafrica, dove tra l'altro l'aids impazza, ed è quindi ancora più pericoloso....
non mi sembra il caso di fare discorsi di libertà, per poi camminare libere e felici come una farfalla...
non è così, il problema c'è... e se c'è un modo per difendersi, ben venga...
-
Ho letto l'articolo alla home page e visto che non c'era scritto come funzionasse non sapevo se era una cosa che andava indossata dalla donna (sembrava così) ... e infatti pensavo e si e poi non puoi più trombare con nessuno ... va bhe avevo capito male io ...
Comunque si è un po' una strunzada!! Vieni qua che ti metto il rapex che ti fa godere ... e poi comunque magari non arriva alla fine ma se ha malettie te le prendi comunque ...
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
"ma allora vuol dire che ogni donna dovrebbe portare questo "preservativo" nella borsetta con la paura che la struprano davvero?
noi donne dobbiamo essere libere di muoverci e di vivere...di certo non con un "preservativo" "ANTISTRUPRO"" nella borsetta.... "
in effetti mi sembra inutile, ma non sono d'accordo su questa tua frase...
purtroppo lo stupro è un fenomeno ricorrente già in italia, figurati in sudafrica, dove tra l'altro l'aids impazza, ed è quindi ancora più pericoloso....
non mi sembra il caso di fare discorsi di libertà, per poi camminare libere e felici come una farfalla...
non è così, il problema c'è... e se c'è un modo per difendersi, ben venga...
certo se la soluzione c'è ben venga!!ma non cercare soluzioni impossibili
-
che cagata, se ti porti un coltello fai prima.......
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
quello che ho detto anch'io! :?
-
A me non servirebbe a nulla,sarei troppo presa dallo spavento per fare tutte quelle operazioni...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok