Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Mi sembra un pò eccessiva tutta questa storia...
Io non nego che il nome sia originale, ma sinceramente avere un'amica o la ragazza che si chiama venerdì :roll: :?
Il fatto del nome del Santo è per una coincidenza...tu tiri fuori il Papa ovunque, per me sei ossessionato :roll:
Ch, guarda caso, era frocio...allora ti dico...tutti i Gregorio sono froci? Il San Gregorio del calendario corrisponde a quel Papa che a tuo dire era frocio? :roll:
Cmq Gregorio può essere un nome brutto, ma brutto perchè non piace, non brutto perchè strambo :) Io infatti volevo soffermarmi su questa questione.
P.S. Il top è se si dovesse sposare con Domenico :lol: :lol: :lol:
Un pò di tempo fa ho conosciuto una donna dal cognome Selvaggio sposata con uno dal cognome Finocchio, giuro:|
-
e sul campanello trovi...
Finocchio
Selvaggio
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Lantis
e sul campanello trovi...
Finocchio
Selvaggio
:lol::lol::lol::lol:
Per non parlare di Domenica Melalavo sposata con Piazza....Domenica Melalavo in Piazza :040:
-
:lol::lol::lol::lol::lol:
oh madonna qua si puo dar sfogo alla fantasia
comunque io spero che certe "unioni" vengano evitate
-
credo sia VEROGNOSA la scelta del nome gregorio.
innanzitutto preferirei chiamarmi venerdì che gregorio, nome orrido.
e poi... dov'è lo stato laico? perchè il nome del santo del giorno?
senza contare che il nome DOMENICA esiste già, perchè non potrebbe esistere il nome venerdì? senza contare il tizio dell'anagrafe che si è rifiutato di dare il nome al bambino... ma i cazzi suoi? ci sono nomi ben più ridicoli in giro e molto diffusi (assunta, addolorata...) per non parlare di celebrity-cazzate come "chanel" e "oceano".
detto questo, che ***** di nome è venerdì?
-
ma i nomi svedesi li posso usare??? :087:
-
Bè, Chanel non è poi così male, dai :roll: somiglia a Chantal, che a me non dispiace tanto :roll:
Oceano invece lo trovo ridicolo :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
credo sia VEROGNOSA la scelta del nome gregorio.
innanzitutto preferirei chiamarmi venerdì che gregorio, nome orrido.
e poi... dov'è lo stato laico? perchè il nome del santo del giorno?
senza contare che il nome DOMENICA esiste già, perchè non potrebbe esistere il nome venerdì? senza contare il tizio dell'anagrafe che si è rifiutato di dare il nome al bambino... ma i cazzi suoi? ci sono nomi ben più ridicoli in giro e molto diffusi (assunta, addolorata...) per non parlare di celebrity-cazzate come "chanel" e "oceano".
detto questo, che ***** di nome è venerdì?
pienamente d'accordo!
-
VENERDì??? :|:|:|
poveri questi bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
-
beh mi sembra giusto :)
è assurdo chiamare un bimbo Venerdì :?