Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prulla
:|:|:| Beh diciamo che fa piuttosto pena come uomo...errare umanum est(o come azz si scrive) perseverare è diabolico......ma lui è andato oltre il buon gusto......anche io lo voglio un bel ragazzo più giovane di me!!!!!:cry::cry::cry:
veramente a me che lui stia con quel troione della Tatangelo poco me ne importa..anzi....Proprio non mi tange la sua esistenza...che viva..muoia..per me non cambia nulla...per me è il nulla assoluto.
-
Affari suoi. Le sue canzoni mi sono indifferenti e le scelte di vita privata che ha fatto non le condivido esattamente come farei con qualcun altro.
-
Anche a me non piace, nè lui, nè le canzoni..proprio oggi ho letto una sua intervista su una rivista; ultima domanda: "In rete c'è il sito Aboliamo Gigi D'Alessio da questo mondo. Conta 114.627 iscritti. Lo sa?"
Sua risposta: "Ma do tutto questo fastidio? Mo mi ci iscrivo pure io!"
E io giù a ridere :lol:
-
-
Quote:
SteekHutzee
Sarà pure uno dei cantanti più seguiti nei concerti, ma il popolo di Facebook proprio non lo sopporta: Gigi d’Alessio si è guadagnato la fama di cantautore più odiato nel social network del momento. Contro di lui sono nati oltre dieci gruppi di denigratori, da "Aboliamo Gigi dalla faccia della terra" (131.460 iscritti) a "Odio Gigi d’Alessio" (385 iscritti). Lui per tutta risposta che fa? Sforna l’ennesimo cd, "Questo sono io".
Secondo me ci sono anche molti più fan ma probabilmente non si palesano perchè si vergognano dei loro gusti deprecabili...
Come biasimarli... :lol:
-
Quote:
PrincipessaToy
Secondo me ci sono anche molti più fan ma probabilmente non si palesano perchè si vergognano dei loro gusti deprecabili...
Come biasimarli... :lol:
sicuramente anche il fatto di essere pedofilo non l'ha aiutato nell'immagine.