Visualizzazione stampabile
-
parla d'amore ,amore e amore poi alla fine si è rivelato un grande pirla ,non mi piace né come canta né il contenuto delle sue canzoni ,è pietoso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Che venga gettato negli inferi profondissimi.
:lol::lol:
-
altri cantanti che dovrebbero subire le pene dell inferno com gg dal ??
-
povero cristo. insomma pure io ho le convulsioni quando lo ascolto, ma tutto st'accanimenrto....
-
oddio sopra c'è la pubblicità :|
-
Quote:
*FaRaH*
oddio sopra c'è la pubblicità :|
vuole vendicarsi di sto topic:174:
-
Quote:
yasha
Io non odio Gigi D'Alessio..
cosi come non odio gli organismi unicellulari privi di neuroni e cognizioni intellettive che strisciano nella fanghiglia che si deposita sotto i vasi dei fiori quando piove...
:|:|:| Beh diciamo che fa piuttosto pena come uomo...errare umanum est(o come azz si scrive) perseverare è diabolico......ma lui è andato oltre il buon gusto......anche io lo voglio un bel ragazzo più giovane di me!!!!!:cry::cry::cry:
-
Quote:
Prulla
:|:|:| Beh diciamo che fa piuttosto pena come uomo...errare umanum est(o come azz si scrive) perseverare è diabolico......ma lui è andato oltre il buon gusto......anche io lo voglio un bel ragazzo più giovane di me!!!!!:cry::cry::cry:
:|
A me D'Alessio non piace a prescindere, e non c'entra niente la storia con la Tantangelo, è la sua vita privata quella, a me non piace la sua musica, punto.
-
Quote:
imok
per forza, fa della merda...
-
sarò l'unika ke va kontrokorrente..
a me piacciono le sue kanzoni..e non mi vergogno di dirlo!xD
poi se ha fatto le korna alla moglie sono ka** suoi,manko fosse una kosa kosì tanto strana..[ciò nn signifika ke sia giusto]
è giudikato solo perkè è famoso..ma obbiettivamente quanti fanno le korna ai/lle propri/e mariti/mogli?!un infinità...quindi...