Non vorrei andare OT ma sapete come si fa materialmente per eseguire un aborto? :roll:
Visualizzazione stampabile
Non vorrei andare OT ma sapete come si fa materialmente per eseguire un aborto? :roll:
e chi vi dice che quella nave è igienica? forse si forse no :roll: attrezzata?....siete entrati dentro? :roll: ho il beneficio del dubbio
non riesco a credere che dentro un container di quelle dimensioni ci sia: una sala operatoria, uno spogliatoio per i dottori, una sala per l'anestesia, un bagno dove si lavano i dottori, una sala dove ci sono i rifiuti ospedalieri e un altro locale dove sterilizzano gli stumenti.........voglio dire se dentro lì c'è tutta sta roba.....wow che tecnologia.......
Io non ho mai visto niente del genere...da un lato mi avete incuriosito, dall'altro dalle descrizioni fatte temo mi farà troppa impressione...
Vabè,provo a cercarlo...:?
Di sicuro non possiamo dirlo, però spero proprio di no!!
Avete sentito di alcuni dottori che proprio in Spagna praticavano l'aborto a donne al 7 e 8 mese, per circa 4 mila euro (mi sembra)? Io sono veramente senza parole...sia per questi personaggi (che non si possono definire dottori) e per le donne..
cioè ma neanche un omicida ti riduce a pezzettini come viene fatto con un feto........cioè il chirurgo prende il feto lo strattona violentemente nell'utero, gli stacca la testa e gliela schiaccia per farla uscire......:|:(....cioè non pensavo fosse una cosa del genere......si vede cmq che il feto è in vita anche perchè si muove e cerca di allontanatrsi sempre di piu dal ferro chirurgico......impressionante anche l"urlo muto".......:|:?
scusate ancora per l'ot.
Non ho trovato quello di cui parlate...solo altri video meno cruenti e fotografie...ma forse è meglio così..!?
EMBRIONE = PERSONA - ABORTO = OMICIDIO
ABORTO SI O ABORTO NO? : UN VIDEO SCOLVONGENTE Lin4matore
per4 chi volesse guardare....
scusate ancora per l'ot
in effetti sembra proprio un omicidio a sangue freddo(o anche peggio),con l'unica differenza che lo svolge un dottore in regola e non un efferato assassino in circolazione,se conti anche il fatto che a volte superano i 3 mesi di settimana. . . . . e meno male che hanno il coraggio di dire che quel FETO non è un essere umano,ha un cuore che batte e sente dolore.. vabbè tanto sai come vanno le cose^^ scusate l'Ot
Affonderà, almeno spero!
:lol: credo che questa sia l'ultima delle prospettive :lol:
Io sono per l'aborto. Però questo è proprio
Lakeofire, ti hanno scritto una serie di cazzate in risposta a questa tua domanda.
L'aborto per raschiamento avviene entro il terzo mese. Le dimensioni del feto sono ridottissime.
Pensa che alla fine del secondo mese, periodo in cui presumibilmente si praticano la maggior parte degli aborti, le sue dimensioni sono inferiori a 2 cm; in realtà è persino sbagliato in tali casi parlare di feto e non di embrione. Al terzo mese sono 3-4 cm.
Un aborto per raschiamento di fatto equivale a togliere un polipo nell'utero con un'isteroscopia...
Ora certi signori che hanno visto corpi contorcersi, crani fracellarsi etc, sono stati spettatori di filmati artefatti, dove innanzitutto si faceva volutamente confusione fra aborto contraccettivo e aborto terapeutico (quello che avviene dal terzo al quinto mese per intenderci).
L'aborto terapeutico non avviene per raschiamento, ma - come dice la parola stessa - per il tramite di una farmacoterapia.
La donna gravida assume dei farmaci, di solito delle supposte vaginali, per due o tre giorni, che producono la morte indolore del feto con conseguente aborto.
Immagino comunque che in tale nave si pratichino aborti oltre il terzo mese, altrimenti non avrebbe senso la sua esistenza, dal momento che un aborto entro il terzo mese si può fare per via canonica.
Le modalità non le conosco, sarebbero da verificare.
Personalmente non sarei contrario ad aborti in qualsiasi periodo della gestazione.
La mia migliore amica sta facendo il medico volontario in un ospedale formato da tende e container, in attesa che ci siano soldi per creare l'ospedale vero e proprio(proggetto di emergency), in Etiopia....
In un container, anche più piccolo di quello, ti posso assicurare che quelle cose di cui parli ci sono tutte.
per quanto riguarda come si fa l'aborto, credo ci siano altri topic dove parlarne per non andare ot.
Intanto un saluto a tutti! (mi sono appena iscritto).
Credo che questa (pessima) notizia sian l'ennesima dimostrazione dello sfascio morale ed etico in cui questa società sta sprofondando. L'aborto è ormai visto come "una conquista" (che tristezza...) e la vita umana nel grembo di una donna "un incidente" che si può rimuovere quasi come un dente cariato, senza alcun problema di morale.
Ragazzi, guardate che la vita è un VALORE! Avete una grande responsabilità visto che il futuro è nelle vostre mani: cercate di difendere la vita!
benvenuto nel forum :lolll:
tutto quello che dici potrà essere usato contro di te in sede di giudizio ..
:lol:
che discorsi -.- per voi è tutto ritoccato,il video ritoccato,il feto-embrione è solo un polipo o una ciste,anzi non sapevo fosse ritoccato il video :o :evil: mettiti tu nei panni di quel "polipo" e poi dimmi se è divertente, a 2 settimane di vita ha perfino la cartilagine oltre che il cuore,minuscolo eh?si molto,o forse mi confondo con questo o quell'altro aborto,l'unica cosa che riesco a vedere è che,per quanto minuscolo sia,è tuo figlio. Un essere umano non una ciste.
Il mio voleva essere un invito a una certa onestà intellettuale.
Non si può parlare di un aborto di 10 settimane e dire di teste che si sfracellano, corpi che si contorcono, etc. quando in realtà si tratta di un embrione grande e della stessa forma di un fagiolo.
Che poi tu sia sfavorevole all'aborto, ok, come ci ha ammonito killu andiamo però OT.
Io sono stato nei panni "di quel polipo" e - per quel che mi riguarda - sono sempre più convinto che un glorioso aborto sarebbe forse stato meglio di questa vita di sofferenze senza scopo.