Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
tutti storpiano.
le uniche persone che sanno la verita sono i protagonisti dell'accaduto
guarda ke
non era una critica contro di te :|
era x dire ke qui in liguria non è ritenuto 1 giornale affidabile :)
-
-
Quote:
thorpe
mi inquieta constatare come gradualmente tutto questo mi/ci appaia come normale routine..
:(
-
Quote:
thorpe
mi inquieta constatare come gradualmente tutto questo mi/ci appaia come normale routine..
-
è una brutta cosa. si
ma stare qui ad indignarsi a cosa porta..
-
Quote:
.Rochelle.
guarda ke
non era una critica contro di te :|
era x dire ke qui in liguria non è ritenuto 1 giornale affidabile :)
e mica mi son offeso :D
volevo dire PURTROPPO, tutti storpiano :(
mi son espresso male, chiedo scusa :oops:
-
Purtroppo devo dire che questa è normale routine....sono migliaia di anni che esiste la prostituzione,e migliaia di anni che alcune povere ragazze ne subiscono gli effetti ancora piu miseri del mestiere stesso...Jack lo Squartatore è un libro,ma ispirato a storie vere...
Più che indignarsi,bisognerebbe davvero sperare e credere che qualche caz.zo di governo si decida ad aiutare sul serio queste ragazze;e dato che eliminare la prostituzione è IMPOSSIBILE, bisognerebbe perlomeno controllarle,per poter dare loro un'identità e aiutarle....in modo che non siano più solo fantasmi sulle strade
-
ci sono tantissimi lavori da fare,e più dignitosi. Mantenere la figlia con quel lavoro :roll: proprio bello! :roll: cmq mi dispiace che sia morta,ma non è novità
-
Quote:
*DoLLfie*
è una brutta cosa. si
ma stare qui ad indignarsi a cosa porta..
a niente! :D a parte lo sfruttamento ci sono donne che lo fanno per scelta,non si devono indignare secondo me quando sono invasi da maniaci,ma siccome ormai la prostituzione è radicata :roll:
-
Quote:
KIss of Death
ci sono tantissimi lavori da fare,e più dignitosi. Mantenere la figlia con quel lavoro :roll: proprio bello! :roll: cmq mi dispiace che sia morta,ma non è novità
Basta pensare che è romena e magari non sapeva bene la lingua e ti rispondi da sola al perchè "mantenere la figlia con quel lavoro!" .
Mi hai lasciato senza parole.
-
Quote:
°Lollyx°
Basta pensare che è romena e magari non sapeva bene la lingua e ti rispondi da sola al perchè "mantenere la figlia con quel lavoro!" .
Quoto, mi immagino che, dopo aver valutato tutti i lavori che le avranno offerto, abbia scelto di andare a battere i marciapiedi.
-
Quote:
°Lollyx°
come non quotare ogni singola virgola.
donne ke si prostituiscono x loro volontà esistono eccome, ma non è DECISAMENTE il caso delle straniere ke vengono in Italia senza una lira, senza sapere la lingua e cn delle speranze x il futuro.
davvero, certa ignoranza mi lascia senza parole.
-
Per lavare le scale o nei locali ci vuole per forza la lingua italiana?ma sapete che nel palazzo dove abito io vengono due donne albanesi che non parlano una minchia in italiano? lavano e mantegono pulito il palazzo.. fine. Non serve parlare,serve pulire. E trovo più dignitoso pulire le scale che fare i pompini a chiunque. Molto dignitoso. Oppure lavorare presso donne sole e anziane,con vitto e alloggio in offerta. Che moralismo
-
ebè.. sono anche i rischi "del mestiere".
cmq mi spiace
-
Quote:
°Lollyx°
come ho già detto,ci sono modi e modi per trovare un lavoro che sia diverso da questo,la lingua non è una scusante.
-
kiss non tutti hanno la vita facile :)
-
Quote:
Lantis
Si, ma fortunatamente non tutti si postituiscono;)
-
Quote:
nuvolablu
Si, ma fortunatamente non tutti si postituiscono;)
appunto!
-
Quote:
Lantis
che c'entra? io non ho una vita facile e quindi la do a chiunque? io non ho una vita facile e mantengo mia figlia con i soldi dei pompini? preferisco darla in adozione piuttosto,e come dice nuvolablu ,fortunatamente non tutte si prostituiscono.. essere figlia di una prostituta non è una bella cosa,già ci sono bambine che soffrono perchè hanno madri "facili"
-
Quote:
KIss of Death
che c'entra? io non ho una vita facile e quindi la do a chiunque? io non ho una vita facile e mantengo mia figlia con i soldi dei pompini? (io)preferisco darla in adozione piuttosto,e come dice nuvolablu ,fortunatamente non tutte si prostituiscono.. essere figlia di una prostituta non è una bella cosa,già ci sono bambine che soffrono perchè hanno madri "facili"
ho marcato la risposta
aggiungo che siamo ot ;)
-
Quote:
Lantis
ho marcato la risposta
aggiungo che siamo ot ;)
era un palese esempio e la penso così ;)
-
-
Quote:
KIss of Death
come ho già detto,ci sono modi e modi per trovare un lavoro che sia diverso da questo,la lingua non è una scusante.
Le tue carissime lava scale sono 2 su milioni e secondo te c'è posto per tutti? E,inoltre,ci vanno gli italiani a lavarle le scale se proprio non trovano altro quindi questi rimangono esclusi.
E la frase "fare pompini a tutti" te la puoi proprio tenere x te xkè esprimi in pieno il disprezzo che hai verso queste persone e il mestiere.
Che poi scusa cosa c'è di male? ci sono le ragazze della tua età che le fanno a qualsiasi ragazzo;che cambia?
Per favore,non cercare scusanti. Hai fatto una affermazione ben precisa e senza svincoli "proprio bello" come x dire "ma ke skifo!". Io di proprio bello ci trovo la tua chiusa mentalità. E qui chiudo xkè già so che non capirai un bel nulla. Salve.:kiss:
-
le prostitute mi devono piacere? fammi capì :roll: A me vedere queste disperate battere marciapiedi fanno profondamente pena ,se a qualcuno piacciono beh non sono affari miei. Cmq c'è una netta distinzione tra le ragazze che se la fanno con tutti e le prostitute di mestiere. Sono due cose diverse :roll: e non capisco perchè le hai tirate in ballo dato che qui si parla di una prostituta,che sfortunatamente,è incappata in un maniaco. Per quanto riguarda le ragazze che hai appena accennato,se son contente loro..... essere chiamata puttan*&similia non è il massimo della vita. Poi questa storia delle scale........ chi te l'ha detta?ci sono mille annunci che richiedono donne di pulizia,non ti preoccupare. Il lavoro c'è ,basta cercare. Ricordate il padre con i figli disoccupati che hanno fatto rapina? Avete risposto esattamente come me in questo topic,cioè cercarsi il lavoro anche se a livelli bassi. Lei no? Perchè?
-
Quote:
KIss of Death
le prostitute di devono piacere? fammi capì :roll: A me vedere queste disperate battere marciapiedi fanno profondamente pena ,se a qualcuno piacciono beh non sono affari miei. Cmq c'è una netta distinzione tra le ragazze che se la fanno con tutti e le prostitute di mestiere. Sono due cose diverse :roll: e non capisco perchè le hai tirate in ballo dato che qui si parla di una prostituta,che sfortunatamente,è incappata in un maniaco. Per quanto riguarda le ragazze che hai appena accennato,se son contente loro..... essere chiamata puttan*&similia non è il massimo della vita.
Non è che ti devono piacere è che dovresti aprire un pò la mente x capire che alcune sono costrette. Le ragazze che fanno cose simili vengono cmq chiamate Troi* . Poi senti te hai la tua testa,poco acculturata,ma la tua testa. Come ho detto; STOP OT.
-
Quote:
°Lollyx°
Non è che ti devono piacere è che dovresti aprire un pò la mente x capire che alcune sono costrette. Le ragazze che fanno cose simili vengono cmq chiamate Troi* . Poi senti te hai la tua testa,poco acculturata,ma la tua testa. Come ho detto; STOP OT.
Quote:
°Lollyx°
Guarda che mica ho detto che è una troi*,ho detto che un lavoro diverso da quello se lo poteva cercare. A quanto risulta dalla notizia NON era COSTRETTA,quindi è stata la sua libertà di scelta. Per quelle costrette non ho niente da dire,e sono contro la prostituzione minorile.
-
Quote:
KIss of Death
Guarda che mica ho detto che è una troi*,ho detto che un lavoro diverso da quello se lo poteva cercare. A quanto risulta dalla notizia NON era COSTRETTA,quindi è stata la sua libertà di scelta. Per quelle costrette non ho niente da dire,e sono contro la prostituzione minorile.
Perchè per te mantenere una figlia è una scelta :roll:
-
-
Quote:
Lantis
finiamo con gli ot?
Non ho capito,in questo topic cosa dobbiamo fare? il necrologio o parlare di prostituzione e dei suoi pericoli? se è per questo il necrologio l'ho già fatto,quindi chiudo qui.
-
Quote:
Lantis
finiamo con gli ot?
Sì la finiamo,ma Lantis,con tutto il bene che ti posso volere non dirlo proprio te smettiamo con gli OT che sei stato bannato + te di tutto il forum -.-
Chiudo qui.