Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
:|
Ma che diavolo serve la melanina nelle arachidi?? Per favorire l'abbronzatura di chi le mangia?? :lol: (battuta riciclata)
La mia intuizione di ignorante in materia è che viene (può venire) messa in quegli alimenti dove si richiede un alto contenuto proteico.
Quindi oltre al latte e le arachidi anche i formaggi, la frutta secca, la carne, i legumi... :?
Spero che la mia ipotesi (come è probabile) sia una ca22ata! :D
-
Quote:
Wittman
MMh in verità no...
multinazionale statunitense (irrilevante in questa sede). negli anni 80 -mi pare- pubblicizzava un suo prodotto, un ormone della crescita per bovini da latte che avrebbe dovuto aumentare la produttività pro capo. questa sostanza in realtà debilitava gli animali e provocava l'insorgere della mastite, un'infezione alle mammelle. risultato? il pus che suppurava dalle mammelle veniva munto insieme al latte e bevuto da milioni di americani.
la Monsanto ha sempre pubblicizzato il prodotto come sicuro, solo dopo un decennio alcune inchieste l'hanno smascherato.
morale? la merda è ovunque, solo che ci fanno annusare quella degli altri.
-
Quote:
Wittman
:|
Ma che diavolo serve la melanina nelle arachidi?? Per favorire l'abbronzatura di chi le mangia?? :lol: (battuta riciclata)
Momento.....che io abbia visto, melaMina e melaNina sono due cose MOLTO diverse :D
Melanina - Wikipedia
Melammina - Wikipedia
-
ma porca miseria!!!!!!un paese come l'italia x me dovrebbe essere autosufficente e importiamo latte cinese?xke costa di meno?questo nn lo so .
cmq ai tempi d'oggi uno deve stare attento a cio ke mangia ,beve e indossa, e cio ke respira.
:x
-
si scrive melaMina (melammina, con due m, dovrebbe comunque essere la traduzione corretta e non capisco perchè in italia si scriva la parola con una sola emme)
-
Quote:
thorpe
multinazionale statunitense (irrilevante in questa sede). negli anni 80 -mi pare- pubblicizzava un suo prodotto, un ormone della crescita per bovini da latte che avrebbe dovuto aumentare la produttività pro capo. questa sostanza in realtà debilitava gli animali e provocava l'insorgere della mastite, un'infezione alle mammelle. risultato? il pus che suppurava dalle mammelle veniva munto insieme al latte e bevuto da milioni di americani.
la Monsanto ha sempre pubblicizzato il prodotto come sicuro, solo dopo un decennio alcune inchieste l'hanno smascherato.
morale? la merda è ovunque, solo che ci fanno annusare quella degli altri.
certo la merda è ovunque, ma ci sono posti in cui ce n'è di più.
-
porca vacca che schifo
mamma mia dove stiamo andando oh...
-
caro obo s scrive melamina perché è una traduzione delle due possibili della parola melamine... in eng ammina si scrive amine... nel vecchie dizioni rimaste in uso comune non s raddoppia la emme... vedi anche aminoacidi ove sarebbe più giusto amminoacidi...
non solo la Monsanto son nella pupù ma tutte... la Monsanto come altre si salvano perché fanno prodotti farmaceutici e non molto importanti come la L-DopA per il Parkinson o fanno prodotti chimici usati in tutto il mondo :roll: bella scusa...
-
Quote:
KristaL*
certo la merda è ovunque, ma ci sono posti in cui ce n'è di più.
sicuramente, ma non dimentichiamoci mai da CHI siamo informati.
-
Quote:
thorpe
sicuramente, ma non dimentichiamoci mai da CHI siamo informati.
ho paura di sapere a chi stai pensando :roll: