Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
E questo avvalora la tesi che tu il razzismo non ce lo vedi perché non ce lo "vuoi" vedere e in sostanza lo avalli. Questo ai miei occhi rende la tua opinione irrilevante sull'argomento in questione.
io sono razzista e il razzismo non mi indigna ma qua non ci vedo nulla di male.
-
Quote:
mr stagger lee
Ok, usiamo l'intelligenza.
Ci sono un certo numero di sagome di bambini realizzate da una scuola materna.
Alcune di queste sagome raffigurano bambini di colore.
Le sagome dei bambini di colore vengono dipinte di bianco.
Le sagome dei bambini bianchi non vengono modificate.
L'intelligenza mi spinge a pensare che ci sia un motivo per cui solo le sagome dei bambini neri sono state vandalizzate.
La cultura mi porta alla mente le azioni dimostrative dei membri delle organizzazioni razziste, fra cui quella di dipingere con la vernice bianca il volto delle persone di colore.
L'intelligenza mi spinge ancora una volta a collegare le due cose.
se volete vederci razzismo vedetecelo,non vedo differenza col gesto di alcuni che imbrattano i muri o i dipinti.
-
Quote:
Scottish
per fortuna no e odio zingari, gay e immigrati!!!
tu sei cattolico vero?
bene...chi credi che ci abbia fatti?
e ci ha fatto solo ai bianchi?
-
Quote:
Scottish
allora non dirmi che non hai mai pitturato o pasticciato foto e raffigurazioni su un qualsiasi libro... devo darti del razzista perchè pasticci una foto??
ma le leggi le notizie?
i bambini dell'asilo hanno creato le sagome, tra cui 4 di bimbi di colore.
qualcuno con delle bombolette (e dubito che bambini dell'asilo usino le bombolette visto la loro pericolosità) le hanno ricolorate.
e questo lo chiami uno scarabocchiare?
mah.
-
Quote:
Scottish
se volete vederci razzismo vedetecelo,non vedo differenza col gesto di alcuni che imbrattano i muri o i dipinti.
E davvero non ti insospettisce il fatto che le sagome dei bimbi bianchi non siano state toccate?
-
Quote:
obo
ma le leggi le notizie?
i bambini dell'asilo hanno creato le sagome, tra cui 4 di bimbi di colore.
qualcuno con delle bombolette (e dubito che bambini dell'asilo usino le bombolette visto la loro pericolosità) le hanno ricolorate.
e questo lo chiami uno scarabocchiare?
mah.
io quando mi annoio in classe pitturo le immagini sui libri.... è indice di razzismo?
-
Quote:
mr stagger lee
E davvero non ti insospettisce il fatto che le sagome dei bimbi bianchi non siano state toccate?
beh è difficile pitturare con una bomboletta bianca una cosa bianca di suo...
-
a me sembrano sbiancate con photoshop...
poi magari mi sbaglio...
certo che ce ne sono di dementi in giro :(
-
Quote:
Lantis
tu sei cattolico vero?
bene...chi credi che ci abbia fatti?
e ci ha fatto solo ai bianchi?
ci sono razze che sono uscite male e ci sono cose contro natura che sono destinate a morire.
-
Quote:
Scottish
beh è difficile pitturare con una bomboletta bianca una cosa bianca di suo...
Quindi pensi che sia stato un problema tecnico? E accusi gli altri di credere alle favole?
-
Quote:
mr stagger lee
Quindi pensi che sia stato un problema tecnico? E accusi gli altri di credere alle favole?
avessero scritto NEGRI DI MERDA o fossero comparse svastiche o altro potrei capire fosse un gesto di razzismo, ma qua mi sembra esagerato.
-
Quote:
hiro
poi magari mi sbaglio...
e che senso avrebbero le proteste delle maestre?
-
Quote:
mr stagger lee
e che senso avrebbero le proteste delle maestre?
fa notizia parlare di razzismo...
-
Quote:
Scottish
ci sono razze che sono uscite male e ci sono cose contro natura che sono destinate a morire.
alla faccia del cristiano :lol:
ti hanno insegnato proprio bene a catechismo; il rispetto, la fratellanza, il senso di umanità...
-
Quote:
Scottish
La cosa non dovrebbe indignarti visto che ti professi razzista. O ti indigni del fatto che la società civile condanni il razzismo?
-
Quote:
obo
ti hanno insegnato proprio bene a catechismo; il rispetto, la fratellanza, il senso di umanità...
questa è una cosa scientifica. il cristianesimo è altro.
-
no.. .mi spiego, l' immagine presa così non è nitida... sembra quasi un fake, ma non penso sia tale tutto qua... poi conta quello che ho scritto sotto.... riferito a chi ha sbiancato...
...poi fai contare quel che vuoi :)
-
Quote:
mr stagger lee
La cosa non dovrebbe indignarti visto che ti professi razzista. O ti indigni del fatto che la società civile condanni il razzismo?
mi indigno perchè come al solito in italia non c'è ancora una notizia obbiettiva. dopo 60 anni siamo ancora qua a dare la caccia ai fantasmi del fascismo quando ci sono ben altri problemi.
-
Quote:
hiro
poi magari mi sbaglio...
ma vedete il PS dappertutto¿? :lol:
Quote:
Scottish
e chi ti dice che tu sei quello uscito bene?
e poi..non si diche che il Signore è perfetto?
come ha fatto errori?
io credo che la varietá è una dimostrazione della sua perfezione.
E se fossimo tutti bianchi diresti che non siamo tutti biondi?
alla fine dovremmo essere tutti cloni.
Quote:
Scottish
avessero scritto NEGRI DI MERDA o fossero comparse svastiche o altro potrei capire fosse un gesto di razzismo, ma qua mi sembra esagerato.
evita di APPROFFITARNE per dar sfogo al tuo razzismo
Quote:
Scottish
...
-
Quote:
obo
cattolico prego
io sono cristiano e non penso queste cose che pensa quell'individuo.
Quote:
Scottish
questa è una cosa scientifica. il cristianesimo è altro.
ah ma come...allora chi ha creato tutto?
ma che cattolico sei, se dici che è scienza?
a parte che....QUANDO MAI LA SCIENZA HA DETTO che una "razza" è meglio rispetto a un'altra? cosa vai blaterando e inventando?
-
Quote:
Scottish
mi indigno perchè come al solito in italia non c'è ancora una notizia obbiettiva. dopo 60 anni siamo ancora qua a dare la caccia ai fantasmi del fascismo quando ci sono ben altri problemi.
TU sei il problema. Quelli come TE sono il problema.
Solo in questo topic ho letto degli interventi assurdi, privi di senso.
A un certo punto hai scritto: Odio i gay, gli zingari e gli immigrati!
Poi hai affermato chiaramente che le persone di colore sono un errore della natura. Hai scritto tante altre cose che evito di quotare perchè sarebbe un'offesa a me stesso e agli altri "duplicarle".
Dimostri in ogni messaggio una limitata capacità di pensare, di accettare il diverso e di rapportarti con esso. Hai aperto dei topic privi di qualsiasi senso, ti professi apertamente razzista e non perdi occasione per scagliarti contro immigrati, gay ecc.
Ma come si fa? Io spero vivamente che tu sia un fake e che in realtà prenda tutti per il culo, ma ho il timore che non sia così.
I tuoi interventi urtano la sensibilità comune.
Nessun provvedimento contro questo essere?
-
Mah...
Io sono sempre dell'opinione che tanti gesti siano fatti apposta... perchè tutti parlano del razzismo, perchè è di moda, perchè tutti parlano di questa emergenza razzismo.
Nessuno mi toglierà dalla mente questa cosa.
Un gesto come quello postato può essere semplicemente il frutto di un paio di ragazzi che, sentendo com'è l'aria in questo periodo, hanno preso una bomboletta bianca e rovinato alcune opere dei bimbi.
Il razzismo, quello vero, e non quello sbandierato più delle previsioni meteo è cosa diversa.
-
Occhio Scottish che a occhio e croce con quanto scrivi non sei solo al limite del buon senso, ma proprio della legalità:risatina:
-
Quote:
lakeofire
Mah...
Io sono sempre dell'opinione che tanti gesti siano fatti apposta... perchè tutti parlano del razzismo, perchè è di moda, perchè tutti parlano di questa emergenza razzismo.
Nessuno mi toglierà dalla mente questa cosa.
Un gesto come quello postato può essere semplicemente il frutto di un paio di ragazzi che, sentendo com'è l'aria in questo periodo, hanno preso una bomboletta bianca e rovinato alcune opere dei bimbi.
Il razzismo, quello vero, e non quello sbandierato più delle previsioni meteo è cosa diversa.
ok..puo anche essere
ma è giusto?
quante cose "per gioco" son state portate a livelli veramente drastici?
perche sia una moda...si giustifica?
-
Quote:
Lantis
ok..puo anche essere
ma è giusto?
quante cose "per gioco" son state portate a livelli veramente drastici?
perche sia una moda...si giustifica?
Calma.
Io non ho detto ne che è giusto ne che li giustifico o che sono da giustificare.
Ho solo detto che quest'episodio fa ridere in confronto ad un episodio di razzismo.
E che, per la sua "banalità" (consentitemi la parola), può essere stato fatto da 2 cretini proprio perchè l'argomento è sulla bocca di tutti.
-
Quote:
lakeofire
Calma.
Io non ho detto ne che è giusto ne che li giustifico o che sono da giustificare.
Ho solo detto che quest'episodio fa ridere in confronto ad un episodio di razzismo.
E che, per la sua "banalità" (consentitemi la parola), può essere stato fatto da 2 cretini proprio perchè l'argomento è sulla bocca di tutti.
e allora c'è un grave problema eh.
-
Quote:
Scottish
io sono razzista e il razzismo non mi indigna ma qua non ci vedo nulla di male.
devi aver avuto un'infanzia difficile, mhh...
-
Quote:
obo
e allora c'è un grave problema eh.
Ma se la gente parla per giorni e giorni (e sono riduttivo) di un episodi così e le etichetta come "gravissimo episodio di razzismo a Varese".
E' ovvio che se ne parla :)
-
Episodio triste e gravissimo.
-
Quote:
nuvolablu
Episodio triste e gravissimo.
Ripeto che secondo me bisognerebbe sapere chi l'ha fatto e la motivazione :roll: