Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Dai disegnini agli atti aggressivi il passo è brevissimo!
E' il modo di pensare ad essere sbagliato.
esatto!
Quote:
Scottish
evidentemente non tutti hanno il cervello per fare coincidere scienza e fede....
Evidentemente lo fai solo quando ti conviene
Quote:
Scottish
non ho bisongno di scriverlo su internet il mio razzismo
nonostante tutto lo fai ugualmente
Quote:
Scottish
a me mi schifano quelli che vogliono vedere il razzismo anche dove non c'è
peccato che c'è...
Quote:
Scottish
ci sono varie razze di cani, varie razze di cavalli, varie razze di gatti, perchè non dovrebbero esserci varie razze di uomini?
si..puo.
e pensa loro riescono a convivere, loro si e noi no? e meno male che siamo animali "intelligenti"
Quote:
Scottish
tutti e due mi stanno sulle palle.
....
Quote:
KIss of Death
C'è chi si limita ai disegnini come quelli sopra citati all'inizio del topic,io non mi sbilancio quando leggo una bestemmia sui sedili,cioè non vado a denunciare,però cmq la cosa mi dispiace. Poi c'è chi picchia ed insulta,quello è tutto un'altra cosa.
da qualcosa si inizia
e come sai chi continua e chi no?
Allora a un figlio tuo...gli lasci libertá e non lo educhi..perche si limita a piccolezze...
-
Quote:
Lantis
allora lasciamo passare no?
su questo stesso ragionamento varrebbe per gli insulti detti tra chiunque.
per esempio io dó della "putt..." a qualcuno...ma non succede nulla....finché non le metto le mani addosso.
è cosi?
questo è seguendo la stessa linea di ragionamento (assurda dico io)
sei maschilista allora :o
-
Quote:
Scottish
ci sono varie razze di cani, varie razze di cavalli, varie razze di gatti, perchè non dovrebbero esserci varie razze di uomini?
ho un gatto persiano. Ho il pedrigree che attesta che tutti i suoi avi sono persiani puri. Quando li fanno accoppiare, prendono 2 persiani puri con 2 pedrigree che vanno indietro di secoli per attestare la purezza. Tu ce l'hai? No. io? Nemmeno. Di che razza sei tu? Boh. Non credere di essere superiore e non credere di essere "puro", l'Italia è stata colonizzata da diversi popoli, non esiste più una "razza" da secoli.
-
Quote:
Puff
ho un gatto persiano. Ho il pedrigree che attesta che tutti i suoi avi sono persiani puri. Quando li fanno accoppiare, prendono 2 persiani puri con 2 pedrigree che vanno indietro di secoli per attestare la purezza. Tu ce l'hai? No. io? Nemmeno. Di che razza sei tu? Boh. Non credere di essere superiore e non credere di essere "puro", l'Italia è stata colonizzata da diversi popoli, non esiste più una "razza" da secoli.
questo della razza è vero,ma la cultura-tradizione-modi di pensare- sono DIVERSI. Il mondo è bello perchè vario
-
Quote:
Scottish
.
ma infatti esistono varie razze di uomini....non siamo tutti uguali...c'è chi è nero, chi bianco, chi giallo, chi verde........però questo non significa che una razza è inferiore ad altre.....:evil:
-
Quote:
Scottish
sei maschilista allora :o
ma cosa c'entra? ma sei assurdo! :lol:
-
-
questi gesti sono idoti indipendentemente da chi vengono fatti...anzi se li fanno i bambini, a parer mio, è anche più grave, dal momento che se da bambini fanno questo, non immagino cosa possano fare da grandi
-
potrebbero essere stati gli stessi stranieri a dipingere di bianco le immagini, così da scatenare polemiche
-
Quote:
Scottish
da che fonti?? c'è gente che MANIPOLA i fatti per farlo credere....
se volete andare avanti a vivere nelle favole fatelo... dovreste usare un po' di più l'intelligenza al posto che i piedi per ragionare.
E' saltata la connessione del tuo neurone? :lol:
Scopa di più e spara meno minchiate dai :lol:
Volgio andare a Varese a pitturare di nero le sagome dei bambini bianchi!!!