Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
razzismo.... un evento così fa notizia... 10000 altri atti che fanno gli immigrati nei confronti degli italiani sono ordinaria amministrazione...
tranquillo che fanno molta notizia anche quelli, mi sembra l'ultimo dei problemi in questo caso.
Veramente triste il fatto che nessuno sia intervenuto, che schifo
-
Quote:
Scottish
razzismo.... un evento così fa notizia... 10000 altri atti che fanno gli immigrati nei confronti degli italiani sono ordinaria amministrazione...
hai una strana visione della realtà...
-
quand'è che cade una meteorite e fa scoppiare questo cesso di terra? :roll: sto solo aspettando :roll: marciscano all'inferno quelle ragazze...il corso di parrucchiera poi,a Varese.... l'ho frequentato io ,è pieno zeppo di razziste/bimbominkia,già giudicavano a me perchè ero di Roma...
-
quello che mi fa più tristezza è l'indifferenza dei passanti.. a varese poi è pieno di stranieri.... neanche i connazionali della ragazzina se la sono cag*ta,qua non solo si tratta di razzismo ma anche di ottusità da parte di stranieri stessi,perchè a Varese c'è ne sono a fiumi ,appollaiati sulle panchine o a gironzolo e hanno ignorato una loro :roll: bah... alla fine il problema è che la gente è marcia dentro
-
Varese è piena di stranieri :roll: ci vivi per caso? io ci vado a volte... non mi pare che sia diversa da tante altre città italiane... specie qui al nord :roll: ci facci il piacere, ci facci...
-
Questa è ignoranza umana, il razzismo conta poco, secondo me.
Sono situazioni a cui, quando ero alle superiori, non era tanto impossibile assistere.
Tra bianchi e neri, bianchi e bianchi e gialli e verdi.
-
Quote:
eLWooD bLuEs
Varese è piena di stranieri :roll: ci vivi per caso? io ci vado a volte... non mi pare che sia diversa da tante altre città italiane... specie qui al nord :roll: ci facci il piacere, ci facci...
cos'hai il paraocchi? è zeppo eccome.... marocchini soprattutto... ci sono stata un anno a Varese ,ci facci il piacere ci facci...
-
Quote:
TheLord
Questa è ignoranza umana, il razzismo conta poco, secondo me.
Sono situazioni a cui, quando ero alle superiori, non era tanto impossibile assistere.
Tra bianchi e neri, bianchi e bianchi e gialli e verdi.
infatti
-
Quote:
Scottish
mi spiace.. però sottoscrivo
-
Quote:
maya
mi spiace.. però sottoscrivo
continuate a pensarla cosi complimenti