Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lyla
Tu non ti saresti fermata?
Io si. E lo dico con ASSOLUTA SICUREZZA.
Non si tratta di essere EROI, ma di essere PERSONE.
Se non ho capito cosa volevi dire, mi scuso.
parlava di forum...
-
è pure gratis la chiamata al 118 :roll:
e non ci vuole tanto a spiegare la situazione... specie se di questa gravità :|
davvero oBo... tra 1po' autobus per bianchi e neri diversi... che schifo...
vorrei veder te Davi se venissi assalito da italiani, uguali a te... come accade a Como sul treno delle Ferrovie Nord Milano... dove 3 italiani hanno minacciato, shockato e derubato un povero ragazzo 18enne... vieni con me a farti un giro da Como a Milano sulle Nord... devo aver anche paura degli italiani ora?! ma stiamo scherzando?! :x
-
Quote:
Scottish
tu passi il tempo a giudicare le mie idee quando in italia non ci vivi e questi problemi sono a te lontani.
Non ti preoccupare, che le tue idee grazie a Dio, le giudicano e criticano anche molte persone che invece in Italia ci sono nate, ci vivono e che tu stesso riterresti italiane, secondo i tuoi assurdi canoni.
-
Quote:
eLWooD bLuEs
è pure gratis la chiamata al 118 :roll:
e non ci vuole tanto a spiegare la situazione... specie se di questa gravità :|
davvero oBo... tra 1po' autobus per bianchi e neri diversi... che schifo...
vorrei veder te Davi se venissi assalito da italiani, uguali a te... come accade a Como sul treno delle Ferrovie Nord Milano... dove 3 italiani hanno minacciato, shockato e derubato un povero ragazzo 18enne... vieni con me a farti un giro da Como a Milano sulle Nord... devo aver anche paura degli italiani ora?! ma stiamo scherzando?! :x
non perchè ci sono italiani che lo fanno dobbiamo avere anche gli immigrati che creano problemi.
-
Quote:
Scottish
tu passi il tempo a giudicare le mie idee quando in italia non ci vivi e questi problemi sono a te lontani.
giudicare le tue idee? guarda che non serve..son piu che chiare la tue idee.
e cos'è sta storia di problemi lontani? ste cose succedono solo in italia? beh...purtroppo no! succedono dappertutto.
-
Quote:
Scottish
non perchè ci sono italiani che lo fanno dobbiamo avere anche gli immigrati che creano problemi.
a quindi sedersi sull'autobus è un problema? :o
e poi, mi puoi dire se tu l'avresti soccorsa?
-
Quote:
obo
a quindi sedersi sull'autobus è un problema? :o
e poi, mi puoi dire se tu l'avresti soccorsa?
ovvio che l'avrei fatto.
il problema si riferisce in fatto di criminalità.
-
Quote:
Lantis
giudicare le tue idee? guarda che non serve..son piu che chiare la tue idee.
e cos'è sta storia di problemi lontani? ste cose succedono solo in italia? beh...purtroppo no! succedono dappertutto.
penso che per contesto socio-culturale siano cose diverse.
-
ma che ne sai del contesto che c'è qui?
-
quoterei 1 pò di persone.
ke dire, animali no, gli animali non sono così [e sto ripetendo qst frase 1 pò troppo spesso].
bullissmo, razzismo, ogni giorno ce n'è una, ke ***** di mondo.