Visualizzazione stampabile
-
scottish se hai trovato uno che è d'accordo con te significa che il resto del mondo sbaglia qualcosa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
scottish se hai trovato uno che è d'accordo con te significa che il resto del mondo sbaglia qualcosa :lol:
sto solo affermando che non c'è connessione tra ultras e fascisti punto. ci sono quelli di estrema destra, quelli di estrema sinistra e quelli apolitici.
-
Quote:
Scottish
sto solo affermando che non c'è connessione tra ultras e fascisti punto. ci sono quelli di estrema destra, quelli di estrema sinistra e quelli apolitici.
scottish sbagli alla grande son tutti fascisti :? lo vuoi capire o no?
-
Quote:
JKonan
scottish sbagli alla grande son tutti fascisti :? lo vuoi capire o no?
Si generalizza sempre eh :D
-
no lake ti spiego.. JKonan è d'accordo con scottish nel non condannare gli ultras in questione..
la motivazione è "quelli di livorno alzano il pugno"
-
:lol: Tech mi hai fatto morire :lol: Sono caduto dalla sedia :lol:
-
eh drk :lol: se invece di ridere mi facessi risparmiare qualche neurone bruciato dandomi una mano sarebbe meraviglioso :lol:
-
Quote:
Technics
eh drk :lol: se invece di ridere mi facessi risparmiare qualche neurone bruciato dandomi una mano sarebbe meraviglioso :lol:
Darti una mano?:lol: Ma non ce n'è bisogno, si commenta da solo. :lol:
-
Quote:
Scottish
se mi dici che relazione c'è tra fascisti e ultras forse hai anche il diritto di parlare, se devi scrivere stronzate fai a meno di farlo...
beh... penso che le persone con un carattere forte (aggressivo, arrogante ecc ecc = ultras) di solito hanno idee politiche estreme... e gli ideali fascisti con tutti quei riferimenti all'orgoglio nazionale, il coraggio e stronzate varie sono i più amati dagli ultras...
-
Quote:
Technics
:| salviamo i neuroni di tech! :lol: