Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
sto dicendo che gli utras politicamente schierati a sinistra non vanno a vedere la nazionale, ma non per questo loro sono più calmi di altri....
e io ti ripeto che di qualunque schieramento sia,se un ultras si comporta da coglione.è coglione.punto.
Sia che sventoli la bandiera rossa,sia che abbia la svastica tatuata sulle chiappe
-
Quote:
yasha
e io ti ripeto che di qualunque schieramento sia,se un ultras si comporta da coglione.è coglione.punto.
niente da aggiungere
-
Quote:
yasha
Sia che sventoli la bandiera rossa,sia che abbia la svastica tatuata sulle chiappe
adesso sei tu a generalizzare :roll:
-
Quote:
Scottish
Generalizzare----->In quello schieramento sono tutti coglioni.
Statistica----->In ogni schieramento ci sono dei coglioni.
-
Quote:
Scottish
che legame c'è scusate tra l'essere fascista ed essere ultras?
Quote:
Scottish
ah già livorno non ha un gruppo ultras di estrema sinistra... empoli e genoa sono di destra eh :roll::roll:
Quote:
Scottish
ci credo, gli altri fischiano l'inno nazionale e cantano contro la nazionale....
Quote:
Scottish
sto dicendo che gli utras politicamente schierati a sinistra non vanno a vedere la nazionale, ma non per questo loro sono più calmi di altri....
Quote:
Scottish
beh si sa che in trasferta si rischia sempre, avrebbe potuto capitare indipendentemente da quello che è successo prima
Quote:
Scottish
vi siete accorti adesso che il movimento ultras è allargato a tutta europa!? :roll:
Quote:
Scottish
scottish so che non vuoi farlo e lo ripeterai all'infinito ma SECONDO LA LINGUA ITALIANA li stai giustificando
-
Quote:
Technics
scottish so che non vuoi farlo e lo ripeterai all'infinito ma SECONDO LA LINGUA ITALIANA li stai giustificando
non so quello che è successo realmente non essendo la.... quindi non li condanno
-
non condannasti neanche il cannibale di milwoukee all'epoca non essendo lì immagino :roll:
-
Quote:
Technics
non condannasti neanche il cannibale di milwoukee all'epoca non essendo lì immagino :roll:
beh visto che so come vanno queste cose è un po' diverso...
-
sai come vanno queste cose? :o
hai appena detto di non saperlo! :o
ma tu non eri cristianuccio? :o
le svastiche erano le nuove lame per il tosaerba? :o
si sono picchiati perchè giocavano come i cagnolini? :o
dicevano di essere nazisti e fascisti ma in realtà intendevano dire ricercatore socio/politico? :o
non li condanni?.. :o
ma perchè hanno picchiato il prossimo con giuste motivazioni tipo "partitadipallone"? :o
o perchè ritieni che magari i tifosi opposti se la siano presa troppo a male per un semplice "villipendio alla bandiera"? :o
-
Quote:
Technics
sai come vanno queste cose? :o
hai appena detto di non saperlo! :o
ma tu non eri cristianuccio? :o
le svastiche erano le nuove lame per il tosaerba? :o
si sono picchiati perchè giocavano come i cagnolini? :o
dicevano di essere nazisti e fascisti ma in realtà intendevano dire ricercatore socio/politico? :o
non li condanni?.. :o
ma perchè hanno picchiato il prossimo con giuste motivazioni tipo "partitadipallone"? :o
o perchè ritieni che magari i tifosi opposti se la siano presa troppo a male per un semplice "villipendio alla bandiera"? :o
ho appena affermato di non sapere come sono andate QUESTA volta, ma che ho abbastanza esperienza per non credere a quello che c'è scritto sui giornali.
per quanto riguarda le altre provocazione non capisco cosa c'entrano... se sono ultras sono per forza fascisti? :roll: