Visualizzazione stampabile
-
Sette sataniche
Ho voluto mettere questa discussione qui perchè penso sia un problema attuale..
Molti ragazzi vengono spinti in questo giro da dove è impossibile uscirne,diventando estranei a tutto e a tutti e allontanandosi dalla famiglia.
Cioè,non ho nulla in contrario a chi adora satana,xkè ognuno può adorare chi vuole,ma vado contro le messe nere in cui vengono fatti sacrifici umani e la mente dei ragazzi viene manipolata.
Voi cosa ne pensate?
Avete mai visto una setta?
O sapete di qualcuno che ne fa parte?
-
se mio figlio provasse ad andare ad una roba del genere probabilmente ci andrebbe in carrozzella perchè gli spacco le gambe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
se mio figlio provasse ad andare ad una roba del genere probabilmente ci andrebbe in carrozzella perchè gli spacco le gambe.
-
Quote:
Natri (C)
Ho voluto mettere questa discussione qui perchè penso sia un problema attuale..
Molti ragazzi vengono spinti in questo giro da dove è impossibile uscirne,diventando estranei a tutto e a tutti e allontanandosi dalla famiglia.
Cioè,non ho nulla in contrario a chi adora satana,xkè ognuno può adorare chi vuole,ma vado contro le messe nere in cui vengono fatti sacrifici umani e la mente dei ragazzi viene manipolata.
Voi cosa ne pensate?
Avete mai visto una setta?
O sapete di qualcuno che ne fa parte?
Riguardo i ragazzi che ne fanno parte,che sia una setta satanica,un gang di stupratori,una manica di *****ni con passamontagna che va a fare a botte agli stadi,un gruppo di ragazzini che va a dare fuoco ai barboni,o quello che ti pare...è sempre lo stesso bisogno che hanno molti ragazzi problematici,schizzati e frustati di far parte di un gruppo e seguirne le regole,per quante assurde siano,pur di sentirsi parte di qualcosa.
beh,non c'era bisogno di specificare che sei contro i sacrifici umani,credo sia piuttosto ovvio non approvare certe strane pratiche:lol::lol:,mica si parla se sei contro o a favore del voto agli immigrati:lol::lol:
-
credo nella libertà di religione. aborro il fanatismo.
-
Quote:
rhoda
credo nella libertà di religione. aborro il fanatismo.
questo è tutto tranne che religione.
-
Quote:
Scottish
questo è tutto tranne che religione.
e certo, perchè l'unica religione è quella cattolica.
come dicevo credo nella libertà aborro il fanatismo.
-
quelli che conosco sono finti satanisti, per quanto riguarda quelli veri non li prendo molto sul serio
-
Quote:
spaletz
quelli che conosco sono finti satanisti, per quanto riguarda quelli veri non li prendo molto sul serio
fin quando non ti useranno come vittima sacrificale:lol::lol::lol:
-
Quote:
yasha
Ahaha XD
Vero
-
Quanta ignoranza... Quelli che fanno messe nere e sacrifici umani non sono Satanisti, ma solo degli invasati che si fanno e usano la loro "pseudo-religione" come copertura per i loro atti violenti, per sentirsi in pace col proprio ego. Il Satanismo VERO è una religione basata sulla inter-relazione tra i 5 elementi e la ricerca edonistica del piacere materiale, è una religione come tante. Conosco un ragazzo Satanista, ed è una persona squisita... Informarsi prima di parlare e sparare sentenze, plz!
-
Quote:
yasha
:| speriamo di no :lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
Quanta ignoranza... Quelli che fanno messe nere e sacrifici umani non sono Satanisti, ma solo degli invasati che si fanno e usano la loro "pseudo-religione" come copertura per i loro atti violenti, per sentirsi in pace col proprio ego. Il Satanismo VERO è una religione basata sulla inter-relazione tra i 5 elementi e la ricerca edonistica del piacere materiale, è una religione come tante. Conosco un ragazzo Satanista, ed è una persona squisita... Informarsi prima di parlare e sparare sentenze, plz!
alleluyah. appunto dicevo che è il fanatismo, e non la religione a infastidirmi
-
Quante storie...tanto poi arriva Buffy e fa il culo a tutti!!!!
-
Quote:
Scottish
beh....e tu vai in galera
un modello esemplare di http://img362.imageshack.us/img362/9...istianapm1.jpg
-
Quote:
yasha
Quante storie...tanto poi arriva Buffy e fa il culo a tutti!!!!
:lol:Daii
Quote:
Originariamente inviata da dkheart
Conosco un ragazzo Satanista, ed è una persona squisita...
Come può una persona che adula il male, essere squisita?:|
-
Quote:
Lantis
Vi racconto un aneddoto che mi è capitato stamane... :lol:
La mia prof di religione citava non so che statistiche riguardo a non mi ricordo cosa, dicendo che ce le avrebbe portate la settimana prossima.
Al che...
Io:"Si prof, ma non portate mica dati da famiglia cristiana eh... Citatemi il Times, se volete avere fonti non di parte..."
Lei: "Perchè, cos'hai contro Famiglia Cristiana?"
Io: "Mah, mi pare un tantinello di parte..."
Lei: "Perchè, fammi un esempio!"
Io: "Ricordo un articolo in cui dicevo che chi ascolta Metal fa parte delle Bestie di Satana..."
Lei: "Eh... Beh... (annuendo)"
Io:" LOL prof io ascolto Metal, sono una bestia di Satana?"
Ha cominciato a dirmi che ero su una cattiva strada... tra l'ilarità dei miei amici che ridevano come matti :lol:
-
Quote:
Rosemary
Come può una persona che adula il male, essere squisita?:|
Ma hai fatto solo finta di non leggere il mio post, o non l'hai capito?:050:
-
ma è come quando precipitano gli aerei?.. lo fanno tutti insieme?.. ora c'è la moda della religione?.. a volte non se ne vede uno nell'arco di un kilometro.. altre a rotta di collo :roll:
-
Quote:
rhoda
alleluyah. appunto dicevo che è il fanatismo, e non la religione a infastidirmi
infatti, fra setta e religione differenze ne passano a iosa.
-
Quote:
drkheart
right right
-
Basta che non ammazzino qualcuno...
-
siamo tutti fratelli nella fede [cit.]
-
Adesso venite a dirmi che il satanismo è una religione :lol: :lol:
E la equiparate alla religione cattolica, o protestanto, o qualsiasi altro :lol: :lol:
Siete fantastici :lol: :lol: :lol:
-
è l'adorazione di un'entità.. penso proprio che lo sia :roll:
-
All'interno di queste sette tutto c'è tranne religione!
Che vadano a curarsi....
-
io so che alcuni satanisti si sono convertiti ......... avranno capito la grande c.....a che hanno commesso :|
-
-
Quote:
lakeofire
Adesso venite a dirmi che il satanismo è una religione :lol: :lol:
il satanismo razionale è considerato una religione.
-
il satanismo razionalista non può essere una religione quanto una filosofia. filosofia creata a tavolino da un pagliaccio pelato idolo di ragazzetti darkettini.