Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
non sto parlando di randagi -.-
e comunque sta a noi non abbandonare i cani e quindi permettere che diventino randagi...
Sicuramente.
Ma nel frattempo?
Con quelli che ci sono?
E comunque scusami ma per me era scontato che stessi parlando di randagi, visto che l'articolo parlava proprio di questo! :)
-
Quote:
*Sniper*
non sto parlando di randagi -.-
e comunque sta a noi non abbandonare i cani e quindi permettere che diventino randagi...
Eccola lì.:ok:
Informazione:
I cuccioli non sono per natura diffidenti dall'uomo, o se lo sono diventano facilmente docili dopo poco tempo. Basta prendere i piccoli, sterilizzare gli adulti e tenerli in zone controllate, ad esempio all'interno di ampi recinti. Ci vorrebbe tanto?
Però, però... Se l'uomo continua ad abbandonarli, non ne verremo mai a capo... Touche? :040:
-
Quote:
yasha
non troppo credo(spero) ....i cani tendono ad azzannare alla gola...credo sia morto abbastanza rapidamente.
....ma quando si sarà visto quel branco arrivargli inferocito, ank x pochi secondi avrà passato 1 inferno di paura ;)
-
Quote:
lyla
Sicuramente.
Ma nel frattempo?
Con quelli che ci sono?
E comunque scusami ma per me era scontato che stessi parlando di randagi, visto che l'articolo parlava proprio di questo! :)
io sinceramente ne vedo pochissimi, sarà che vivo al nord ?
comunque per quelli che ci sono si fa come si è sempre fatto: canile e dopo 5 giorni che nessuno li chiede li si abbatte
-
Quote:
*Sniper*
comunque per quelli che ci sono si fa come si è sempre fatto: canile e dopo 5 giorni che nessuno li chiede li si abbatte
Bellammerda. Abbattere i proprietari che li hanno abbandonati no, eh?:roll:
-
Quote:
*Sniper*
:|....fanno davvero cosi?
-
Quote:
Andre88.
:|....fanno davvero cosi?
5 giorni mi pare di no... 30 giorni se non erro.
-
Quote:
drkheart
5 giorni mi pare di no... 30 giorni se non erro.
Pesante :?, non ci avevo mai pensato ma in effetti avrei dovuto immaginarmelo.
-
Ma fanno così in tutti i canili?:|
ma ne siete sicuri?:|
-
Quote:
nuvolablu
Ma fanno così in tutti i canili?:|
ma ne siete sicuri?:|
In effetti ho questa espressione da qualche minuto :| ....è troppo cruda come cosa...