Visualizzazione stampabile
-
Qui ci troviamo di fronte a casi di aggressione da parte di randagi....senza contare gli incidenti che provocano.
I randagi sono frutto dell'inciviltà delle persone che prendono un cane come fosse un giocattolo e quando sono stufi lo abbandonano.
I canili sono una bella cosa, peccato che come abbiamo visto spesso chi li gestisce se ne approfitta per intascarsi i fondi e se ne sbatte degli animali...
Io adoro gli animali (di cani ne ho cinque),non fraintendetemi....ma piuttosto che farli vivere così preferisco che muoiano.
-
Si parla tanto di campagne di sterilizzazione, ma intanto non si fa mai un ***** a riguardo....e sarebbe QUELLA la soluzione del problema.....più lenta ma almeno indolore e incruenta....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
A peso? Boh forse sarò strana io ma mai mi sognerei di uccidere un cane, per nessun scopo.
NONONONO!!!!! cacchio :lol:... ho sbagliato a scrivere... NON la misuri a peso...
-
Quote:
darkness creature
Si parla tanto di campagne di sterilizzazione, ma intanto non si fa mai un ***** a riguardo....e sarebbe QUELLA la soluzione del problema.....più lenta ma almeno indolore e incruenta....
mmm... si hai ragione...
-
Quote:
jeco69
Qui ci troviamo di fronte a casi di aggressione da parte di randagi....senza contare gli incidenti che provocano.
I randagi sono frutto dell'inciviltà delle persone che prendono un cane come fosse un giocattolo e quando sono stufi lo abbandonano.
I canili sono una bella cosa, peccato che come abbiamo visto spesso chi li gestisce se ne approfitta per intascarsi i fondi e se ne sbatte degli animali...
Io adoro gli animali (di cani ne ho cinque),non fraintendetemi....ma piuttosto che farli vivere così preferisco che muoiano.
ci sono uomini che fanno peggio e sono in libertà..........
se i cani vengono trattati come dei giocattoli non vedo perchè debbano pagare loro.........
di canili belli dove i cani vengono voluti bene ce ne sono anche tanti.........
-
Che tragedia :?, povero bambino...:(
-
Quote:
jeco69
Macelliamoli e mandiamoli a quelle popolazioni povere che li mangiano.
In giro sono solo un problema.
E vi ricordo che alla fine i cani sono animali come mucche e maiali....
Ti ricordo che anche noi siamo animali, sono che in più abbiamo il "dono" della parola! :evil:
-
non ho parole... povero bambino....
-
visto che nessuno li vuole,visto che i canili TRASUDANO cani e non c'è quasi posto,visto che restano un pericolo pubblico,cosa aspettate? che ti riportino la pallina con tanto di bava alla bocca o che vi sbranano 1 braccio intero? mi dispiace per loro,ma se raggiungono questi livelli estremi bisogna ammazzarli. So già le vostre risposte,sono animali differenti dalla mucca e dal maiale,siamo animali anche noi e quindi... e quindi conviene che guardate la realtà senza salame negli occhi,come vi comporterete quando un randagio sbranerà vostro figlio? gli fate la carezza eh? non credo proprio :roll:
-
Quote:
darkness creature
Sarebbe la migliore...ma ti ricordo che è una soluzione Lunga e Costosa....:roll:
Quote:
|Frànçe!na|
Ti ricordo che anche noi siamo animali, sono che in più abbiamo il "dono" della parola! :evil:
No...noi siamo animali ma abbiamo la Razionalità e Capacità di Pensiero = non reagiamo seguendo l'Istinto.
Cmq piuttosto di fare sti interventi a muzzo siate propositivi e argomentate. Altrimenti se è solo per fare queste sparate tanto vale ke stiate zitti. :)
Vi invito a fare un piccolo ragionamento.
Randagi sono cani liberi (non controllati) di diverse razze, e comporta:
1- accoppiamenti indiscriminati (mescolando razze diverse) = nascita di nuove razze incontrollate e potenzialmente pericolose.
2- facilità di contrarre malattie x la totale mancanza di cure. (la comunissima rabbia....)
3- I cani creano branchi (come i lupi...) e arrivano persino ad aggredire gli esseri umani...ne è un esempio il caso del bambino, e molti altri.
E' bello fare gli amici degli animali....ma a ste cose bisogna anke pensarci.
E tra la vita di un essere umano e quella di un cane..personalmente scelgo l'essere umano.:)