Visualizzazione stampabile
-
Grazie che santoro ha cercato di smorzare i toni, nella sua trasmissione è avvenuto un fatto che forse nemmeno in una tv locale di terz'ordine potrebbe accadere!
Di certo non ne è uscito bene neanche lui, anche perchè ci si può chiedere come sia potuto succedere e se davvero fossero all'oscuro di tutto; ovvio che fosse interessato a far passare tutto come una simpatica goliardata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Grazie che santoro ha cercato di smorzare i toni, nella sua trasmissione è avvenuto un fatto che forse nemmeno in una tv locale di terz'ordine potrebbe accadere!
Di certo non ne è uscito bene neanche lui, anche perchè ci si può chiedere come sia potuto succedere e se davvero fossero all'oscuro di tutto; ovvio che fosse interessato a far passare tutto come una simpatica goliardata.
si potrebbe discutere del fatto che è avvenuto fuori onda, e che quindi si è cercato di soffocare la cosa.
come dicevo le dò oggettivamente ragione ma per me le sta bene. (distinguo cioè le mie personali opinioni dal fatto in sè)
-
Se lei ha usato le parole "calci nel sedere" complimenti alla diplomazia e che si lamenti poco del linguaggio altrui.
Loro hanno esagerato coprendola d'insulti, quello sì, ma la situazione secondo me al giorno d'oggi è talmente merdosa che non mi sento né di dire "povera santanchè:(" né "poveri clandestini:(".
-
Quote:
Rosemary
Se lei ha usato le parole "calci nel sedere" complimenti alla diplomazia e che si lamenti poco del linguaggio altrui.
è quello che merebbero
-
l'avrà aggredita balotelli :lol: Vero scottish? :D
-
Quote:
Wittman
Ogni motivo è buono pur di andare contro annozero?
Lei ha offeso una categoria di persone in primis ed è possibile che chi ha risposto con offese (sbagliando) sia stato il destinatario di quest'insulto fatto dalla Santanchè. Vedo continuamente fatti peggiori e squallidi sulla maggior parte dei programmi di mediaset e rai, ma se succede ad annozero capita il finimondo e logicamente si fa di tutto per mettere in cattiva luce un programma (uno dei pochi) che mostra il degrado della nostra società.
-
Quote:
Scottish
è quello che merebbero
Lo meriterebbero anche moltissimi italiani, quindi?
-
Quote:
BlackHole
Lo meriterebbero anche moltissimi italiani, quindi?
quindi cosa?? qua dovremmo essere padroni a casa nostra non farci mettere i piedi in faccia dagli ultimi arrivati...
-
Quote:
Scottish
quindi cosa?? qua dovremmo essere padroni a casa nostra non farci mettere i piedi in faccia dagli ultimi arrivati...
Anche se lavorano e contribuiscono al 9% del pil? (parlo di quelli regolari)
E non parlo di quelli irregolari che lavorano in nero che è meglio.
-
Quote:
BlackHole
Mai sentito parlare del lavoro in nero e di come gli imprenditori italiani li sfruttino come schiavi?
Anche per questo è fondamentale evitare l'immigrazione clandestina, cosa credi?
La Santanchè mi è caduta da quando ha iniziato ad avere nostalgia delle comode poltrone del parlamento. Invece di essere coerente con ciò che pensa ha preferito inseguire il potere. Ciò non toglie che nell'articolo riportato abbia ragione su ogni sacrosanta parola.
-
Quote:
Scottish
bene iniziamo a risolvere i NOSTRI problemi e rimandiamo a calci nel culo sti immigrati da dove vengono. e poi pugno duro anche con gli italiani
quindi te ce l'hai con gli immigrati in generale, non con i clandestini. Il discorso cambia.
-
Quote:
monique
quindi te ce l'hai con gli immigrati in generale, non con i clandestini. Il discorso cambia.
ce l'ho con chiunque viene a casa mia e vuole comandare
-
Quote:
BlackHole
Anche se lavorano e contribuiscono al 9% del pil? (parlo di quelli regolari)
E non parlo di quelli irregolari che lavorano in nero che è meglio.
mai sentito parlare di italiani disoccupati??
-
Quote:
steil12
Anche per questo è fondamentale evitare l'immigrazione clandestina, cosa credi?
La Santanchè mi è caduta da quando ha iniziato ad avere nostalgia delle comode poltrone del parlamento. Invece di essere coerente con ciò che pensa ha preferito inseguire il potere. Ciò non toglie che nell'articolo riportato abbia ragione su ogni sacrosanta parola.
Quindi tutti i clandestini devono andare via? Anche quelli che comunque si danno da fare in nero?
-
Quote:
Scottish
mai sentito parlare di italiani disoccupati??
Quindi?
-
Quote:
BlackHole
Quindi tutti i clandestini devono andare via? Anche quelli che comunque si danno da fare in nero?
sono CLANDESTINI... mi sembra che se prendi un dizionario sei in grado di leggere che clandestino vuol dire non regolare...
-
Quote:
Scottish
sono CLANDESTINI... mi sembra che se prendi un dizionario sei in grado di leggere che clandestino vuol dire non regolare...
Gli sbarchi continuano ad aumentare di anno in anno, molti di loro vengono qui per lavorare e non per delinquere. Rischiano la vita per venire in questo paese di merda e noi li mandiamo via con un battito di mani? Non pensi che sia meglio distinguere chi viene qui per lavorare da chi delinque? Ti sembra giusto mandare via un delinquente invece di fargli scontare la pena qui in Italia dove ha commesso il reato? Mettere tutti i clandestini allo stesso livello è come impuntarsi su una categoria per cercare a tutti i costi un capro espiatorio ed è indice di una frustrazione personale insostenibile, perchè altrimenti non sarebbe giustificabile un "odio" simile.
La convivenza è difficile e lo ammetto ma se si facessero politiche serie e fossimo un popolo serio la situazione sarebbe ben diversa.
-
Quote:
BlackHole
Gli sbarchi continuano ad aumentare di anno in anno, molti di loro vengono qui per lavorare e non per delinquere. Rischiano la vita per venire in questo paese di merda e noi li mandiamo via con un battito di mani? Non pensi che sia meglio distinguere chi viene qui per lavorare da chi delinque? Ti sembra giusto mandare via un delinquente invece di fargli scontare la pena qui in Italia dove ha commesso il reato? Mettere tutti i clandestini allo stesso livello è come impuntarsi su una categoria per cercare a tutti i costi un capro espiatorio ed è indice di una frustrazione personale insostenibile, perchè altrimenti non sarebbe giustificabile un "odio" simile.
La convivenza è difficile e lo ammetto ma se si facessero politiche serie e fossimo un popolo serio la situazione sarebbe ben diversa.
mi spieghi come facciamo a fare scontare la pena qua in italia quando le carceri sono stra piene e non sappiamo dove mettere i delinquenti??
mi spiace per chi viene qua per lavorare ma non mi sembra siamo nelle condizioni di accogliere tutti, i posti di lavoro non ci sono e questi rimarranno clandestini, accrescendo il degrado delle periferie e finendo per cercare di sopravvivere come possono finendo così nei giri di delinquenza... quindi QUA i clandestini non ci possono stare...
-
Sono tanti ,sono troppi . Ormai fanno paura. La loro presenza è ingombrante. Ogni giorno ho sempre più paura . Finiranno col prendere tutto di noi.
-
Quote:
vivian722
Sono tanti ,sono troppi . Ormai fanno paura. La loro presenza è ingombrante. Ogni giorno ho sempre più paura . Finiranno col prendere tutto di noi.
ti hanno mai preso qualcosa, oltre ad un posto a sedere in autobus?
La Santche' è insopportabile, perchè incoerente e stupida, forse sa di esserlo, ma sa anche di non essere sola così in Italia, purtroppo.
-
Quote:
BRutto_Gay
ti hanno mai preso qualcosa, oltre ad un posto a sedere in autobus?
La Santche' è insopportabile, perchè incoerente e stupida, forse sa di esserlo, ma sa anche di non essere sola così in Italia, purtroppo.
hanno preso molto di più:cane:
-
La trasmissione questa volta non mi è piaciuta.
Il razzismo in italia non c'è ancora
I casalesi non uccidono per razzismo.
E' assolutamente certo che gli sbarchi non hanno sosta e che questo fiume in piena bisognerà arginarlo al più presto.
I "buonisti" e le associazioni cattoliche che hanno promosso quella manifestazione ed anche il Santoro,
hanno commesso un grave errore, hanno solamente fomentato odio e rabbia di neri contro bianchi
le avete viste tutti le facce e le espressioni?
Al sud specialmente c'è molta concorrenza tra lavoro nero e clandestini ed anche tra le badanti che dormendo e mangiando in casa ovviamente fanno concorrenza sleale.
In tutti i settori, bar pizzerie fabbriche ci sono problemi del genere.
Ed ancora la promiscuità, il nostro territorio non ha dimensioni da USA
il razzismo , quello vero, verrà sicuramente.
:lol:
-
Quote:
giuseppe50
La trasmissione questa volta non mi è piaciuta.
Il razzismo in italia non c'è ancora
I casalesi non uccidono per razzismo.
E' assolutamente certo che gli sbarchi non hanno sosta e che questo fiume in piena bisognerà arginarlo al più presto.
I "buonisti" e le associazioni cattoliche che hanno promosso quella manifestazione ed anche il Santoro,
hanno commesso un grave errore, hanno solamente fomentato odio e rabbia di neri contro bianchi
le avete viste tutti le facce e le espressioni?
Al sud specialmente c'è molta concorrenza tra lavoro nero e clandestini ed anche tra le badanti che dormendo e mangiando in casa ovviamente fanno concorrenza sleale.
In tutti i settori, bar pizzerie fabbriche ci sono problemi del genere.
Ed ancora la promiscuità, il nostro territorio non ha dimensioni da USA
il razzismo , quello vero, verrà sicuramente.
:lol:
sono d'accordo . devi essere un tipo che ragiona sui fatti e sulle cose
-
Quote:
vivian722
pure io.
a leggere certe cose.
-
Quote:
BlackHole
Si, perchè il lavoro in nero è una calamità per lo stato, va combattuto, ma questo è un discorso a parte, che deve essere tenuto presente a prescindere dall'immigrazione.
-
Quote:
steil12
Si, perchè il lavoro in nero è una calamità per lo stato, va combattuto, ma questo è un discorso a parte, che deve essere tenuto presente a prescindere dall'immigrazione.
d'accordissimo
ma molte volte lavorano in nero non per scelta propria :roll:
-
Quote:
vivian722
hanno preso molto di più:cane:
ok ok mi dispiace, XD Ora tu da offesa devi prendere qualcosa di loro, mi sembra giusto.
-
Quote:
BRutto_Gay
ok ok mi dispiace, XD Ora tu da offesa devi prendere qualcosa di loro, mi sembra giusto.
basta solo che vengono cacciati dall'italia...
-
Quote:
Scottish
basta solo che vengono cacciati dall'italia...
almeno prima di cacciarli massacriamoli di botte,cosi non si azzardano a rientrare:o
-
Quote:
yasha
almeno prima di cacciarli massacriamoli di botte,cosi non si azzardano a rientrare:o
se ti entrassero dei ladri in casa li vorresti ancora in giro per l'italia??
se uno zingarello ti ruba il portafoglio con la carta di credito e ti prosciuga il conto ti piacerebbe sentirti dire: l'abbiamo già preso varie volte ma non possiamo fare niente?
se un immigrato ti stupra la fidanzata lo accogli benevolmente a casa tua?