Sarà una puntata triste
Sarà una puntata triste
Talmente sono stati rapiti dalla foga di avere più ascolti, che stanno sacrificando un personaggio importante dei Simpsons. Mi dispiace![]()
Secondo me lo faranno con l'idea di alzare l'indice di gradimento ma alla fine lo prenderanno nelle kiappe....forse è vero la puntata in cui marge muore verrà seguita, anke quelle dopo ma alla fine i Simpson non saranno più i Simpson.
Anke il fatto che dicono ke bart , lisa e magghie devono crescere a me sembra una cazzata. I simpson hanno divertito proprio xkè non invekkiano mai e tutti insieme sono una famiglia spettacolare.
Bhò sono sempre stati i miei cartoni preferiti...e li preferisco tuttora a certe cazzate giapponesi ke non ho mai sopportato.![]()
Una cosa è far morire un pg secondario, una cosa è far morire uno dei componenti della famiglia
Questa notizia mi ha scioccato più di quando l'Inter ha vinto lo scudetto due anni faE la sensazione è la stessa.. Com'è possibile? Non è giusto..
Decisione azzardata
Chissà che risultati produrrà![]()
Per me hanno finito di fare delle puntate decenti già qualche anno fa, percio' non mi dispiace troppo.
I Simpson senza Marge, sono come un mondo senza ciambelle... Ciambelle sbav... [cit.]