Sarà una puntata triste
Sarà una puntata triste
Talmente sono stati rapiti dalla foga di avere più ascolti, che stanno sacrificando un personaggio importante dei Simpsons. Mi dispiace
Secondo me lo faranno con l'idea di alzare l'indice di gradimento ma alla fine lo prenderanno nelle kiappe....forse è vero la puntata in cui marge muore verrà seguita, anke quelle dopo ma alla fine i Simpson non saranno più i Simpson.
Anke il fatto che dicono ke bart , lisa e magghie devono crescere a me sembra una cazzata. I simpson hanno divertito proprio xkè non invekkiano mai e tutti insieme sono una famiglia spettacolare.
Bhò sono sempre stati i miei cartoni preferiti...e li preferisco tuttora a certe cazzate giapponesi ke non ho mai sopportato.
Una cosa è far morire un pg secondario, una cosa è far morire uno dei componenti della famiglia
Questa notizia mi ha scioccato più di quando l'Inter ha vinto lo scudetto due anni fa E la sensazione è la stessa.. Com'è possibile? Non è giusto..
Decisione azzardata
Chissà che risultati produrrà
Per me hanno finito di fare delle puntate decenti già qualche anno fa, percio' non mi dispiace troppo.
I Simpson senza Marge, sono come un mondo senza ciambelle... Ciambelle sbav... [cit.]