Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Niente guarda, lascia perdere.
Hai la mente ottenebrata dall'aberrazione del gesto e non riesci andare al di la' dell'atavico istinto alla reazione.
Non voglio. E' diverso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Non voglio. E' diverso.
Permettimi di dubitare.
Quando la reazione e' cosi' istintiva e radicata (azione-reazione) non e' una scelta, e' una mancanza di alternative.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Quello a cui non ci sto è che di depresione non ne sappiamo niente quasi tutti però esprimiamo giudizi incuranti di questo.
Io una persona depressa la conosco e so per certo che non è per niente facile, né per il depresso né soprattutto per chi gli sta vicino.
Quando ho letto le dichiarazioni della moglie di questo tizio che non voleva assumere i farmaci consigliati, ho rivisto una situazione simile all'esperienza sopra di cui accennavo.
Che fai in questi casi?
E' un casino, ragazzi, e non auguro a nessuno di trovarcisi, però vi farebbe bene per capire meglio la difficoltà di certe situazioni.
Non stiamo parlando di un assassino che è entrato in banca con la calzamaglia in faccia e ha sparato a una bambina per portarsi via il malloppo; ma di un padre, che amava sua figlia (e sua moglie) e nonostante questo l'ha ammazzata.
Mi hai toccato.. Emotivamente.. Sul serio.. Allora.. Questo povero uomo è depresso.. E nn voglio neanke immaginare le difficoltà ke prova.. Mi hai fatto ragionare.. Di sicuro pagherà x ciò ke ha fatto.. Anke se il carcere x me nn dovrebbe essere una punizione, ma un allontanamento di un oericolo dalla società.. Ma cmq questo signore deve essere aiutato e curato.. Mentre sconta la sua dovuta pena.. Sn certo ke nn sia cattivo e crudele.. E sadico.. Un serial killer x piacere o professione.. Xciò provo pena x lui, sua figlia.. e povera la moglie..:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Penso invece che il tentativo di uccidersi sia stata l'unica cosa che lo accomuna a una persona con uno stato mentale sano. Impossibile sopportare e affrontare una responsabilità del genere, da parte di chiunque sano di mente...
non credo che il suicidio sarebbe stata la soluzione
-
che tragedia..ho i brividi!