Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Peccato :roll: questa era la punizione adatta ad uno così :roll:
Fortunatamente la legge del taglione e' passata di moda.
-
Quote:
Gabriel8181
Fortunatamente la legge del taglione e' passata di moda.
Sfortunatamente direi.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Sfortunatamente direi.
Punti di vista.
Io tra punire qualcuno in modo corporale senza risolvere niente e curare (o quantomento tentare di farlo) il problema che ha causato quella tragedia, preferisco la seconda opzione.
Fermo restando che e' giusto che paghi, ovviamente.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Sfortunatamente direi.
Saggia ragazza :040:
|
|
|
|
V
-
Quote:
darkness creature
Saggia ragazza :040:
|
|
|
|
V
aspettavo il tuo tocco di sensibilità:lolll:
-
Naturalmente io spero ke la moglie nn muoia.. Mi ha agghiacciato la morte della figlia.. Mentre nei confronti di qst tizio.... Nn gli auguro di morire.. E' un uomo pessimo, un pezzente.. Nn è giustificato da nessun tipo di depressione.. Ma nessuno merita di morire.. Già è morta una povera bambina.. E un'altra donna è ferita grave.. Spero nn faccia la stessa fine lui.. Mentre dovrebbero metterlo in carcere a vita.. Cn un buon psicologo.. Ma soprattutto cn un buon pugile ke ama i bambini, e si inca**a cn kiunque se la prenda cn delle creature dolci e indifese.. In poke parole qualke bastonata a qst "uomo normale" nn farebbe male..
-
Quote:
eLWooD bLuEs
c a z z o... anche a me son venuti i brividi... avevo le pelle d'oca...
come posson succedere certe cose?! :|
-
Quote:
nuvolablu
L'elettroshock fortunatamente è stato abbandonato, faceva parte della vecchia psichiatria.
Oggi i pazienti non sono più bestie relegate in un angolo di una cella sporchi dei loro bisogni fisiologici.
Bene.. a uno come questo "uomo normale" dovrebbe essere riservato questo trattamento..
-
Quote:
XgameX
Nn è giustificato da nessun tipo di depressione.. Ma nessuno merita di morire..
Nessuno sta giustificando. Si cerca di capire.
C'e' una bella differenza.
-
Quote:
XgameX
Bene.. a uno come questo "uomo normale" dovrebbe essere riservato questo trattamento..
Non sai neanche di cosa parli.