Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
offrire sesso in cambio di sesso è considerato prostituzione
beh credo che non sia vero...ma sia quanto succeda solitamente sesso x sesso.....quello che fanno 2 persone insieme.... altrimenti uno dei 2 sarebbe passivo....
la prostituzione dovrebbe essere vendersi...ovvero sesso x soldi.. o altre forme di pagamento.....
Comunque la trovo patetica....alla faccia del moralismo...e poi ci stupiamo di quanto accade in giro......una un pò meno avvenente potrebbe pensare di darsi anche per molto meno ...l'ha sentito dire da quelle che lavorano alla TV ....penso sia ora di bloccare questi bei esempi di persone...
gente così sarebbe da lasciarla nel suo brodo...visto che x ogni intervista x tele o giornali percepiscono un bel pò di soldi...quindi della serie meno se ne parla prima ce ne liberiamo....
-
Quote:
lombra
beh credo che non sia vero...ma sia quanto succeda solitamente sesso x sesso.....quello che fanno 2 persone insieme.... altrimenti uno dei 2 sarebbe passivo....
la prostituzione dovrebbe essere vendersi...ovvero sesso x soldi.. o altre forme di pagamento......
ma non hai letto? :lol:
-
Quote:
bellydance91
ha il comportamento di una t***a..... ha il modo di parlare e di esporsi come una t***a............ ha un fisico perfetto.. perchè sprecarsi per una sola volta?? io le consiglierei , visto che c'è, di sfruttare la sua "predisposizione" come lavoro...
e spero che l'offerente sia lui :
come ti permetti di postare una mia foto senza permesso?:o
-
Quote:
Lantis
ma non hai letto? :lol:
no lantis credo che tu abbia scritto sesso x sesso :lol:
-
ma se le dico che per me è una puthttp://www.badger.it/images/tana02.jpg...
mica si arrabbia vero?
-
1 milione di euro a ki trova il neurone di raffaella fico x darci fuoco ;)
-
Quote:
Technics
no lantis credo che tu abbia scritto sesso x sesso :lol:
che figura di cacca :lol:
grazie tech :lol:
-
della serie tutto a un prezzo! dite la verità non ci avete mai avuto un pensiero su di voi e del valore economico che rappresentate ?
-
Usher: è un po' che ti leggo... dì la verità... Tu sei Marzullo!... dai dai.. esci allo scoperto.. ti abbiamo sgamato!
-
Quote:
Technics
Usher: è un po' che ti leggo... dì la verità... Tu sei Marzullo!... dai dai.. esci allo scoperto.. ti abbiamo sgamato!
a quell'ora dormo o meglio da fare che guardarlo ........:lol:
Diciamo che non è il mio modello preferisco pensare con la mia testa che imitare ( ultimamente mi presento in versione light .....sono un po come picasso questo è il periodo giallo ...)