Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
alla fine si dimostrerà tutta una sparata,magari consigliata dal suo agente,sempre se ne ha uno;forse la sua popolarità era in picchiata (si lo so,mai stata popolare) e con questa uscita si è guadagnata 2 puntate di Cucuzza,3 4 di Costanzo e un numero indefinito di trenini a Buona Domenica...per un totale di svariate migliaia di euri.
ci ho pensato anche io...:)
anche perchè non si può essere così stupide!:lol::lol:
(apparte le eccezioni, vedi l'australiana...-.-)
-
Quote:
Alysia
ci ho pensato anche io...:)
anche perchè non si può essere così stupide!:lol::lol:
(apparte le eccezioni, vedi l'australiana...-.-)
ma magari l'australiana fa lo stesso identico gioco:roll:
-
-
Quote:
yasha
alla fine si dimostrerà tutta una sparata,magari consigliata dal suo agente,sempre se ne ha uno;forse la sua popolarità era in picchiata (si lo so,mai stata popolare) e con questa uscita si è guadagnata 2 puntate di Cucuzza,3 4 di Costanzo e un numero indefinito di trenini a Buona Domenica...per un totale di svariate migliaia di euri.
Giusto, e praticamente senza darla.
O no..?
:roll:
-
Quote:
Saiph
Giusto, e praticamente senza darla.
O no..?
:roll:
gia....
:lol::lol::lol::lol: sèèèèèèèè
-
Ma qualche ragazza di FDT che mette all'asta la verginità e poi dividiamo i soldi?
-
Quote:
yasha
Ma qualche ragazza di FDT che mette all'asta la verginità e poi dividiamo i soldi?
galante:evil:
io cmq già dato:nice:
:lol:
-
Vendere anche l'anima per soldi e celebrità ... siamo caduti proprio in basso. Fatti un po' di sana gavetta e conserva il tuo onore ....
-
Quote:
angelfor
Vendere anche l'anima per soldi e celebrità ... siamo caduti proprio in basso. Fatti un po' di sana gavetta e conserva il tuo onore ....
Anima = Imene?
Non pensavo ci fosse questa equazione...
-
Quote:
Gabriel8181
Anima = Imene?
Non pensavo ci fosse questa equazione...
facciamo l'anagramma va...
A N I M A
I M E N E
no...hanno in comune solo I,M,N
non sono la stessa cosa sembra...:roll::lol: