:lol::lol::lol::lol::lol: Per piacere spostiamo questa discussione in off topic?:lol::lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
:lol::lol::lol::lol::lol: Per piacere spostiamo questa discussione in off topic?:lol::lol::lol::lol:
la matrice c'è :lol:
***** :|
Milano, migliaia in corteo per Abba Disordini e scontri con la polizia - cronaca - Repubblica.it
ora mi aspetto i commenti del tipo: negri di merda, non sono civili ecc... quando poi anche noi italiani di casini ne facciamo durante le manifestazioni, quindi evitiamo.
e poi, il fatto di spaccare tutto non lo condivido, anzi; però capisco un po' la loro rabbia e "dolore" e più si andrà avanti se le cose non cambiano, più questi "scontri" violenti saranno inevitabili. anche se la situazione sociale era diversa, la francia insegna.
??:|
C'è una frase dwllarticolo che mi fa veramente ridere:
""Noi non cerchiamo la violenza - hanno spiegato, inginocchiandosi e pregando davanti alle saracinesche - ma vogliamo solo giustizia,"
e col loro agire l'anno pienamente dimostrato, non so se definirla semplice incoerenza, ma il mio commento è "che tristezza"
Posso accettare la manifestazione e il gesto dei biscotti....
Ma credo che certa gente (indipendentemente dal colore della pelle) andrebbe uccisa lei a sprangate. E con questo mi riferisco a quegli Stronzi che approfittano di ogni situazione per spaccare tutto come delle teste di *****....A uno di quelli la testa la romperei senza pensarci due secondi. :roll:
Mi fa rabbia e tristezza che un episodio drammatico frutto delle menti malate di due persone venga strumentalizzato dalle parti politiche. Non è colpa della lega, di Berlusconi o di chichessia, è colpa di due decerebrati. Ma si, facciamo politica anche sopra un assassinio. Ripeto: che schifo.
Rivolta degli immigrati, guerriglia
al grido di «Italiani bastardi»
La rabbia immigrata esplode quasi improvvisa. Prima le urla: «Italiani bastardi», poi tutto precipita. Compaiono bastoni, pietre. Siete razzisti
http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/...7-CAMORRA_.JPG http://cronacaeattualita.blogosfere....es/camorra.jpg
GLI SCONTRI Da ore e per chilometri Castelvolturno è ormai in preda al gruppo di immigrati che distrugge tutto. Semafori, cartelli autostradali, automobili, finestre di abitazioni, negozi: un intero paese in balia del puro vandalismo. Due tentativi delle forze dell'ordine di fermare il corteo non hanno avuto esito. Le vittime sono tutti: soprattutto i cittadini che stanno subendo atti di ogni genere; terrorizzati si nascondono dietro le porte di casa e ancora più terrorizzati subiscono chi, sbarre in mano, distrugge i finestrini delle loro auto, mentre dentro ci sono perfino bambini. Così il corteo avanza e la forza degli immigrati anche. Gli slogan contro gli italiani chiamano in causa il razzismo e così si sentono quasi legittimati a distruggere tutto quello che sa di italiano: "Ma le forze dell'ordine che cosa fanno, dove sono, perché ci lasciano da soli?", dice il signor Antonio che è sceso in strada dopo che con le spranghe di ferro hanno distrutto le vetrine della sua pizzeria. Pietre e bottiglie vengono lanciate contro tutti coloro che si affacciano ai balconi.
Perchè, se dico che non sono civili, sbaglio??? O passo per razzista?
Evitiamo?Il fatto che anche in "manifestazioni" tipo proteste al G8 ci siano casini non cambia niente e tantomeno li giustifica, semplicemente sono incivili e criminiali anche quelli.
Siamo razzisti? Non mi pare che la camorra discrimini: uccide e fa strage anche e soprattutto di italiani, magari di clan rivali.
Voglio sperare che non ci riproveranno più, e che in caso invece succedesse la polizia saprà affrontare la situazione con un po' più di polso.
Queste immagini si vedevano a mogadiscio negli anni 90, non possono ripersi qui ora.Ma dove caz*o siamo!??