Visualizzazione stampabile
-
ho sentito al tg stasera,non è lei... poi la bambina-sosia aveva solo un buco nel lobo di un orecchio mentre Denise ne ha su tutti e due,boh
-
-
io invece ho capito che fin ora nn si sa ancora nulla xke il dna è appena stato spedito in italia...
hanno solo detto che il dna non combacia con quello della fonta madre, non con quello di Denise
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
io invece ho capito che fin ora nn si sa ancora nulla xke il dna è appena stato spedito in italia...
hanno solo detto che il dna non combacia con quello della fonta madre, non con quello di Denise
Infatti, io non ho sentito dire da nessuna parte che non è lei
-
Allora ritratto! Speriamo :D
-
al tg5 hanno detto che forse è lei.......al tg1 hanno detto che non è lei...BO!!!
-
anche poco fa al tg com ho risentito il fatto che la finta madre è stata messa agli arresti xke il suo dna non combaciava con quello della piccola...
e il dna della piccola è appena arrivato in Italia dove verrà esaminato....e poi confrontato con quello di Denise...
come già detto...spero che sia lei...e nel caso non fosse lei...spero che trovino i genitori di questa piccola..
-
io so ke ci vuole 1 bel pò di tempo x esaminare del dna ank se il suo caso ha la priorità assoluta... continuamo a incrociare le dita
-
Quote:
.Rochelle.
io so ke ci vuole 1 bel pò di tempo x esaminare del dna ank se il suo caso ha la priorità assoluta... continuamo a incrociare le dita
si ma in quei casi, se non sbaglio, non occorre esaminarlo tutto ma solamente vedere se alcuni alleli combaciano...
e se si tratta dello stesso sangue( cioe che quello della bambina sia anche quello di Denise) il procedimento è piu corto..
-
penso eh..non ne sono sicura...ma mi ricordo di aver sentito cosi...
correggetemi se sbaglio
-
sarà stato qualche schifoso zingaraccio,potessero bruciare tutte le loro baracche.
-
la speranza è l'ultima a morire!
-
Quote:
Jolly_Roger
sarà stato qualche schifoso zingaraccio,potessero bruciare tutte le loro baracche.
Non so perché ma me l'aspettavo...
-
Potrebbe essere stato chiunque a farla sparire, anche un membro della famiglia, le piste sono tante.
-
Quote:
Jolly_Roger
Allora è troppo tardi, a quest'ora l'avranno sicuramente mangiata.
O sono i comunisti quelli?..
-
Bah, io sono ancora convinto che la madre l'abbia uccisa, altro che ritrovamenti e compagnia bella.
Ha troppo un'aria da psicopatica quella donna, che col tempo peggiora :|
-
spero per lei... attendiamo il test del DNA... c vuol tempo :roll: quello non mente mai
-
mi auguro veramente sia lei..
-
Quote:
gian
Bah, io sono ancora convinto che la madre l'abbia uccisa, altro che ritrovamenti e compagnia bella.
Addirittura?:o Io la escluderei a priori questa cosa, un assassino avrebbe fatto in modo da far cadere la vicenda nel dimenticatoio, non avrebbe mobilitato le polizie di tutto il mondo. Almeno, penso.
-
Quote:
mr stagger lee
Addirittura?:o Io la escluderei a priori questa cosa, un assassino avrebbe fatto in modo da far cadere la vicenda nel dimenticatoio, non avrebbe mobilitato le polizie di tutto il mondo. Almeno, penso.
nemmeno io credo l'abbia uccisa...
-
Quote:
mr stagger lee
Non so perché ma me l'aspettavo...
infatti hanno detto che sono sempre state avvistate ste bambine non straniere scambiate per Densie con degli zingari...:|
a vendere in giro poi..
Sarebbe comunque una bambina non greca con una madre non sua, nomade.. che stava facendo vedere souvenir ad una bimba di 8 anni
Già è una brutta cosa mandare i bimbi a lavorare.. Ma almeno mandaci i tuoi! Non quelli degli altri, rapiti, per giunta
-
Quote:
*DoLLfie*
infatti hanno detto che sono sempre state avvistate ste bambine non straniere scambiate per Densie con degli zingari...:|
a vendere in giro poi..
Sarebbe comunque una bambina non greca con una madre non sua, nomade.. che stava facendo vedere souvenir ad una bimba di 8 anni
Già è una brutta cosa mandare i bimbi a lavorare.. Ma almeno mandaci i tuoi! Non quelli degli altri, rapiti, per giunta
Infatti la mia idea è che la sorellastra l'abbia ceduta o venduta a qualche nomade. Il mio intervento si riferiva ai bruciatori di baracche che non mi stanno granché simpatici, sai com'è...
-
-
già speriamo,cmq la madre non ha ucciso Denise.....
-
Quote:
princip£x@
già speriamo,cmq la madre non ha ucciso Denise.....
si anch'io non credo che sia stata la madre si vede che sta soffrendo per la scomparsa della figlia.
-
Quote:
gian
Davvero?:o
a me invece questa donna è sempre sembrata davvero sincera e il suo volto è il ritratto del dolore...
tempo fa dissero di un coinvolgimento di un familiare che l'avrebbe rapita appunto per vendicarsi della signora Maggio...
cmq io non credo che la madre c'entri...
-
Purtroppo non è l'unica bambina scomparsa...Forse lei è quella che ha fatto piu notizia in questi anni.
Anche se la ritrovassero il danno è fatto, perchè tornare a casa dopo tanti anni e a quell'età non so che effetti possa avere...
-
Quote:
Jolly_Roger
Odio irrazionale verso un'etnia. E' sintomo di debolezza...
-
Quote:
BlackHole
Purtroppo non è l'unica bambina scomparsa...Forse lei è quella che ha fatto piu notizia in questi anni.
Anche se la ritrovassero il danno è fatto, perchè tornare a casa dopo tanti anni e a quell'età non so che effetti possa avere...
il danno è fatto? io penso invece il contrario
-
Quote:
BlackHole
Certo il danno è stato fatto, il trauma di questa piccola sarà davvero incalcolabile, tornare a casa però è la cosa più bella che le possa accadere, e seguita da uno psicologo riuscirà a poco a poco a riadattarsi all'interno della sua vera famiglia, è un diritto sia di Denise che della mamma...