Visualizzazione stampabile
-
Come vengono trattati...
Qualche giorno fa mia madre è andata in chiesa per parlare con un parroco che non conosce molto a fondo. Appena è entrata, tenendo mio fratello di due anni per mano, il prete le ha detto che doveva uscire. Ma l'ha detto con un tono di disprezzo! Poi le ha chiesto se "aveva fame". Mia madre allora ha detto che era semplicemente venuta a parlare e non a chiedere da mangiare!
Quando è tornata a casa e mi ha raccontato la storia mi sono messo nei suoi panni. Sarei morto di vergogna. E mi sarei vergognato del parroco.
Capito? I poveri non credo che dovrebbero essere trattati come scassapalle. Ma aiutarli no?
-
mi astengo dal commentare sennò divento volgare e violento....
-
cioè... tua madre entra a parlare col parroco che conosce poco, entra in chiesa, con tuo fratellino... e viene trattata così? :|
-
che figuraccia XD
però a vole li capisco, i preti che trattano male i poveri (o quelli presunti tali). ultimamente abbiamo beccato una di queste "povere" che prima è entrata in sacrestia dicendo che aveva bisogno di soldi, e mentre il parroco si allontanava per prendere qualche spicciolo, lei ha deciso bene di prendere un paio di calici XD
è stata bloccata dal sottoscritto e un suo amico...e cacciata via...
quindi, si figuraccia....però a volte la gente (cattivella) ne approfitta...
-
nn ci sono parole.. ci sono certi preti con un arroganza... ma come si permette? -.-'
-
-
Gli infami esistono in ogni ambiente, anche in quello dove meno si sospetterebbe :(
Che squallore di persona.
-
Oddio, ma che storie mi tocca sentire :|
-
-
Io vorrei capire il senso di sto topic...
ce ne sono a valanghe sulla chiesa...
a me sembra strano che un prete si comporti così, in ogni caso mi spiace per tua mamma, ha avuto la sfortuna di incontrare una persona poco cordiale, da quì a sputare sentenze sui preti però ne passa di acqua sotto i ponti..
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Io vorrei capire il senso di sto topic...
ce ne sono a valanghe sulla chiesa...
a me sembra strano che un prete si comporti così, in ogni caso mi spiace per tua mamma, ha avuto la sfortuna di incontrare una persona poco cordiale, da quì a sputare sentenze sui preti però ne passa di acqua sotto i ponti..
Nessuno ha sputato sentenze sui preti, tantomeno l'autore del thread ;)
Se poi vogliamo tacere su tutto cio' che di negativo riguarda elementi religiosi... allora e' un altro discorso.
-
Quote:
Gabriel8181
Nessuno ha sputato sentenze sui preti, tantomeno l'autore del thread ;)
Se poi vogliamo tacere su tutto cio' che di negativo riguarda elementi religiosi... allora e' un altro discorso.
E' da poco che scrivi, ti posso assicurare che si arriva sempre ai soliti discorsi...aspetta un pò e vedrai...
-
Quote:
nuvolablu
Ma io non ho sputato sentenze su nessuno!
Sono solo molto stupito...
-
non è che se un prete si comporta così allora sono tutti così.
la gente maleducata esiste dappertutto, anche dove mai si penserebbe.
-
dopo aver letto questa "notizia" da domani mi convertirò al satanismo.
-
:o
che pirla...
ma poi ci ha parlato?si è scusato?
-
Quote:
obo
dopo aver letto questa "notizia" da domani mi convertirò al satanismo.
:lol::lol:
-
Quote:
TheLord
ma poi ci ha parlato?si è scusato?
Si è scusato e ha detto che quel giorno ne erano venuti molti e non sapeva più che fare.
-
Quote:
Sweeney
Si è scusato e ha detto che quel giorno ne erano venuti molti e non sapeva più che fare.
Ah ecco...questa cosa cambia anche un po' la situazione...
-
ma non va contro la morale della chiesa un atto del genere?
-
Quote:
Yoda
ma non va contro la morale della chiesa un atto del genere?
I preti non sono supereroi, sono esseri umani, e la pazienza umana ha un limite.
-
mah... preferisco l'altruismo estremo di san francesco & co.
-
-
Mah... per me va analizzata nel contesto questo topic.
Così non ha senso.
Ah si scusate, il senso c'è sempre: sparare merda sulla Chiesa.
Cioè ovviamente non toglie che quel prete può essere un incapace, ma per giudicare bisogna consoscere
-
poteva almeno chiedere cosa voleva prima di cacciarla..
non è per sparare mer*a sulla chiesa o giudicare..
ma cacciare una persona non è una cosa bella
anche se era il trentesimo povero che arrivava..
-
Quote:
Fur|47r1x
che figuraccia XD
però a vole li capisco, i preti che trattano male i poveri (o quelli presunti tali). ultimamente abbiamo beccato una di queste "povere" che prima è entrata in sacrestia dicendo che aveva bisogno di soldi, e mentre il parroco si allontanava per prendere qualche spicciolo, lei ha deciso bene di prendere un paio di calici XD
è stata bloccata dal sottoscritto e un suo amico...e cacciata via...
quindi, si figuraccia....però a volte la gente (cattivella) ne approfitta...
esatto
dal momento che c'è chi va a rubare anche in Chiesa adesso....
-
-
lo impalerei con il crocefisso a stò coglio...e
-
Uomo di Dio eh? Mi ricorda Don Abbondio :040:
-
e questo lo chiamate prete?:evil: :evil: vergogna