Visualizzazione stampabile
-
Come vengono trattati...
Qualche giorno fa mia madre è andata in chiesa per parlare con un parroco che non conosce molto a fondo. Appena è entrata, tenendo mio fratello di due anni per mano, il prete le ha detto che doveva uscire. Ma l'ha detto con un tono di disprezzo! Poi le ha chiesto se "aveva fame". Mia madre allora ha detto che era semplicemente venuta a parlare e non a chiedere da mangiare!
Quando è tornata a casa e mi ha raccontato la storia mi sono messo nei suoi panni. Sarei morto di vergogna. E mi sarei vergognato del parroco.
Capito? I poveri non credo che dovrebbero essere trattati come scassapalle. Ma aiutarli no?
-
mi astengo dal commentare sennò divento volgare e violento....
-
cioè... tua madre entra a parlare col parroco che conosce poco, entra in chiesa, con tuo fratellino... e viene trattata così? :|
-
che figuraccia XD
però a vole li capisco, i preti che trattano male i poveri (o quelli presunti tali). ultimamente abbiamo beccato una di queste "povere" che prima è entrata in sacrestia dicendo che aveva bisogno di soldi, e mentre il parroco si allontanava per prendere qualche spicciolo, lei ha deciso bene di prendere un paio di calici XD
è stata bloccata dal sottoscritto e un suo amico...e cacciata via...
quindi, si figuraccia....però a volte la gente (cattivella) ne approfitta...
-
nn ci sono parole.. ci sono certi preti con un arroganza... ma come si permette? -.-'
-
-
Gli infami esistono in ogni ambiente, anche in quello dove meno si sospetterebbe :(
Che squallore di persona.
-
Oddio, ma che storie mi tocca sentire :|
-
-
Io vorrei capire il senso di sto topic...
ce ne sono a valanghe sulla chiesa...
a me sembra strano che un prete si comporti così, in ogni caso mi spiace per tua mamma, ha avuto la sfortuna di incontrare una persona poco cordiale, da quì a sputare sentenze sui preti però ne passa di acqua sotto i ponti..