Visualizzazione stampabile
-
che bordello per un matrimonio e per due corna.....
cosa che ai giorni nostri non e niente di anomalo....
una volta pero che l uomo perdona invece di dire hai fatto bene gli si da del coglione....sui media poi....che classe....
ma chissa che giro di corna c e nel mondo che nemmeno sappiamo e immaginiamo e solo quando accadono agli altri puntiamo sempre il dito e sputiamo sentenze sugli altri
poi la perdona quindi dimostra amore cieco e gli date pure del coglione
a gia doveva andare su tutti i giornalacci da 4 soldi e a suon di esclusive e ospitate a buona domenica e programmucci di questo genere doveva s*******re la moglie ai 4 venti....si questo piace alla gente
lui ha invece ha salvato il matrimonio e una figlia
(e poi penso che in 20 di carriera qualche scappatella l ha avuta anche lui con tutte le sue fans quindi....)
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Dai addirittura una zoccola:|
è da 15 anni al suo fianco e da 10 è madre di sua figlia, magari ha avuto un momento di debolezza e nn sappiamo fino a quanto si è spinta:roll:
zoccola mi sembra eccessivo:)
mi chiedo cosa faccia quando non lo è:lol:
ok basta.dai si scherzava, affari suoi.
-
insomma sono l'unica che non sapeva di questo tradimento??:o:roll::ehm:
comunque contento lui, contenta lei, contenti tutti!
-
Quote:
EuRaSiA
E' una coppia che come tante altre ha vissuto un periodo di crisi e l'ha superato. E ora che so questa cosa non posso che stimarlo di più.
ma insomma, saranno anche cavoli suoi se ha deciso di perdonarla.!
e poi come giudicare coglione una persona che nemmeno si conosce...?e una storia di cui certamente non si conosce tutto?
-
mmmm secondo me i giornalisti hanno picchiato un po' troppo
-
Lei... non bella e traditrice...
Lui... un bonaccione un po' fesso...
Devo dire che questi giornalisti quando ci si mettono sono peggio di un circolo di cucito (cit.).
Potrebbero evitare di fare i robbosi, probabilmente sono cosi' acidi perche' non hanno avuto qualche esclusiva delle foto del matrimonio e volevano vendicarsi.
-
Quote:
nuvolablu
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:x:x:x:x:x:x:x:075::0 75:
brutto questo topic:b9:
mi crolli tu e rum:b9:mentre Eury sì che è la meglio:080:
Lorenzo non è coglione ma dolcissimo e sensibile oltre che innamoratissimo:055::055:
crudeli voi -.-
:lol::lol:
Ma noo... a me piace tantissimo Jovanotti, solo che vabbeh io non so se mi sarei sposata con uno che mi ha fatto le corna così spudoratamente...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma noo... a me piace tantissimo Jovanotti, solo che vabbeh io non so se mi sarei sposata con uno che mi ha fatto le corna così spudoratamente...
:o
non l'avrei mai detto:lol:
allora sì che ti sei ripresa, saggia ragazza:050:
cmq neanch'io credo che sarei riuscita a sposare uno che mi ha tradito, però a Lorenzuccio si può anche perdonare tutto ciò:lolll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma noo... a me piace tantissimo Jovanotti
Ti stimo, baby :lolll:
Comunque lui è sempre stato anti-conformista e "strano", non mi sarei mai aspettata il divorzio o simili...
-
Quote:
morgana60
ma insomma, saranno anche cavoli suoi se ha deciso di perdonarla.!
e poi come giudicare coglione una persona che nemmeno si conosce...?e una storia di cui certamente non si conosce tutto?
infatti...anche xke noi sappiamo quel che dicono i giornali..ma nn sappiamo la vera versione dei fatti