Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
Se è vero l'ammiro.
-
Una sterlina al giorno un paio di palle.
La tizia ha pagato affitto bollette ecc. Comodo far la barbona quando hai una casa con l'acqua calda.
-
Quote:
EuRaSiA
Questa storia l'ho sentita in televisione e la trovo poco educativa, visto che lei stessa ha ammesso che è necessaria una gran faccia tosta. In sintesi: fare la scroccona a danno di qualcun altro.
esatto.. mica puoi andare avanti tutta la vita così.. dai là
-
chissà quanto ha messo da parte!!! mica stupida!!! avessi il coraggio lo farei anche io!!! e il prossimo anno poi non lavoro e me li spendo tutti in viaggi!
-
Quote:
hellion
chissà quanto ha messo da parte!!! mica stupida!!! avessi il coraggio lo farei anche io!!! e il prossimo anno poi non lavoro e me li spendo tutti in viaggi!
Non capisco che coraggio avrebbe la signora in questione, ai beni primari non ha affatto rinunciato.
-
Quote:
Lo_Zio
Non capisco che coraggio avrebbe la signora in questione, ai beni primari non ha affatto rinunciato.
-
-
Mi fa strano dirlo, ma concordo con Lo_Zio..:o:o
cioè non ha fatto una vita da barbona, dal momento che aveva luce, gas e soprattutto una casa..
come ha già detto qualcuno, ha fatto la scroccona per un anno intero..
non l'avrei mai fatto comunque...:roll:
-
Quote:
EuRaSiA
Infatti a me darebbe fastidio anche quello, inoltre lei ha parlato anche dei passaggi in auto. Posso capire risparmiare comprando la maglietta a 50cent, ma non approfittando della gentilezza altrui. Ma forse la vedo così perchè io stessa in una situazione di necessità non mi comporterei mai come lei..
Perfettamente d'accordo
-
Quote:
EuRaSiA
Questa storia l'ho sentita in televisione e la trovo poco educativa, visto che lei stessa ha ammesso che è necessaria una gran faccia tosta. In sintesi: fare la scroccona a danno di qualcun altro.