Visualizzazione stampabile
-
io ci metterei la firma ad avere un corpo così caspio..!e io ho la 42..
è stupenda..anche detto da una donna!!
-
Comunque è vero, è bellissima, ha un viso Wow e non è grassa, anzi.
-
Se non voleva che una taglia 44 venisse giudicata "eccessiva" aveva solo da non buttardi nel mondo della moda e simili.
Non si sanno da ieri queste cose, ora provare ad entrare e quando ti cacciano fare gli scandalizzati... bah.
Che quel mondo sia una merda lo sappiamo noi e doveva saperlo lei ancora di più.
-
Scusate ma.. è una figa assurda! :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
No questa spiegamela..coda di paglia per cosa?
Sei un mago ad aizzare polemica :lol: ma per me finisce qui.
Faccio una battuta sul fatto che ti piaciono le culandre e te la prendi, non ne vedo il motivo, x questo ti ho chiesto se hai la coda di paglia.
-
Quote:
Lo_Zio
Miss italia non è un concorso di bellezza? io parlo di bellezza, e la bellezza coincide con la perfezione, quindi parliamo di tutte e tre le cose.
Poi certo, la ragazza in questione è bella, ma ci sono ragazze più belle, più perfette.
Certo, i gusti sono gusti, e una ragazza con una 44 può essere bellissima, ma questo non significa che ha un fisico perfetto. (e per fisico perfetto non intendo nemmeno un fisico troppo magro, intendo un fisico che a una terza abbina dei fianchi non larghi) capite cosa intendo?
Questo non è spingere all'anoressia, è semplicemente che nonostante una ragazza possa essere bellissima, questo non significa che il suo fisico non possa essere battuto da quello di una ragazza più magra, la quale nel caso abbia anche un volto più bello spicca di più.
E chi ha stabilito che il criterio da te appena espresso sia quello unico della perfezione?.......
Se vogliamo, anzi, alla perfezione si avvicina più l'armonia di forme.....che può essere tranquillamente raggiunta da molte taglie considerate "forti" o quasi.....44 compresa ovviamente.
-
Quote:
Earidhe
Poi si lamentano che le ragazzine diventano anoressiche per raggiungere 'la perfezione' -.-
concordo..
Quote:
Nouvelle Vague
anche se di viso è bellina, è pur sempre una 44.
Cioé, è Miss Italia, è giustissimo che le partecipanti debbano essere magre o almeno con un corpo abbastanza filiforme (non anoressico, eh).
Capisco un corpo un po' formoso, ma una 44 è una 44. Limitiamoci alla 42, no?
scusa? perdona???
il limite si...son d'accordo..MA AL CONTRARIO..impedire a ragazze magrissime che PROMUOVANO l'idea di un fisico anoressico.
Proprio l'anno scorso..o due anni fa...c'è stato uno scandalo alla passerella di cibeles. sulla taglia 38, che promuovevano appunto uno stereotipo dannoso. E infatti non so se 38 è il limite o non l'accettano..deve'essere 40
questa ragazza non è bellissima...DI PIU!
cioe dai è divina!
Quote:
gian
Sei un mago ad aizzare polemica :lol: ma per me finisce qui.
santa pazienza :D
come ti invidio gian
-
Quote:
gigia
a parte il fatto che struccata nn sembra lei...
e poi scusate....nn è il max avere una miss italia bombardata di cellulite
perché una 44 è per forza cellulitica?!
io stessa porto la 44 a volte, eppure non ho un filo di cellulite! ho solo le ossa grandi, e non sono per niente grassa.
-
Quote:
gigia
molto bella in viso....
ma una 44 è una 44
E che diamine centra???
Quote:
Holly.
io stessa porto la 44 a volte, eppure non ho un filo di cellulite! ho solo le ossa grandi, e non sono per niente grassa.
Ed inoltre sulle passerelle ci sono moltissime modelle con la cellulite se è per questo!
-
a parte il fatto che per me nn è una 44, mi pare addirittura più magra. se lo è, è per l'altezza.
in ogni caso limitarsi a dei canoni significa essere talmente tarati da non notare quanto è bella sta ragazza.
se il prototipo di miss italia deve essere un grissino con la pialla passata in petto, allora se lo tenessero caro caro.
-
Quote:
darkness creature
E chi ha stabilito che il criterio da te appena espresso sia quello unico della perfezione?.......
Se vogliamo, anzi, alla perfezione si avvicina più l'armonia di forme.....che può essere tranquillamente raggiunta da molte taglie considerate "forti" o quasi.....44 compresa ovviamente.
Lo ha stabilito la maggioranza, intendo, la maggior parte dei ragazzi di mia conoscenza preferisce un sedere piccolo a un sedere largo, il che va a coincidere con la taglia.
Qui si sta discutendo dell'aria fritta, si dice "è una bella ragazza" grazie, è bella, infatti è arrivata a concorrere per miss italia, quello che non capisco è scandalizzarsi xkè è stata eliminata, le altre concorrenti non sono belle?
-
Quote:
Lo_Zio
Lo ha stabilito la maggioranza, intendo, la maggior parte dei ragazzi di mia conoscenza preferisce un sedere piccolo a un sedere largo, il che va a coincidere con la taglia.
Qui si sta discutendo dell'aria fritta, si dice "è una bella ragazza" grazie, è bella, infatti è arrivata a concorrere per miss italia, quello che non capisco è scandalizzarsi xkè è stata eliminata, le altre concorrenti non sono belle?
non si sta discutendo dell'aria fritta, ci si sta chiedendo chi detterebbe determinati canoni che dovrebbero essere variabili e non limitanti.
-
Quote:
Puff
44 = cellulite? Quindi chi è alta 180 ha per forza la cellulite? Ma dai.
concordo.
no...se l ho detto ce un motivo..cioe che l ho vista piu volte dal vero.
-
Quote:
gigia
no...se l ho detto ce un motivo..cioe che l ho vista piu volte dal vero.
Se non lo sai anche le anoressiche hanno la cellulite.. ma per favore..
-
Quote:
Holly.
ripeto...il mio non era un discorso 44=cellulite
ma l ho detto xke l ho vista piu volte
-
Quote:
twix ™
Se non lo sai anche le anoressiche hanno la cellulite.. ma per favore..
infatti sei tu che non hai capito!!!!!!
il mio discorso non era 44=cellulite
36= non cellulite
stavo solamente dicend che non è il massimo avere una finalista piena bombardate di cellulite!!!!:D
-
Quote:
darkness creature
E' giustissimo IN BASE A COSA, sentiamo......sono veramente molto curioso.....
Il fatto che voi due siate di costituzione piuttosto magra (a quel che ricordo) non significa che il vostro sia per forza il modello vincente nè significa che la "bellezza italiana" debba essere per forza del tipo vostro. Anzi, se proprio vogliamo essere precisi le donne Mediterranee sono tipicamente rappresentate come di costituzione più simile a questa Benedetta Mazza che non a quella di voi due......quindi questo tipo di giudizi lascia serenamente il tempo che trova (e mi trattengo....).
Schifosi i giudici che prima prendono una posizione coraggiosa e poi decidono di rimangiarsi il tutto.....e non ne capisco il perchè dato che a loro non dovrebbe entrar nulla in tasca nel "promuovere" un modello piuttosto che un altro.
In ogni caso il viso non tanto mi piace ma è meglio di quello di tante altre miss in concorso e ex vincitrici.....da quello che ho visto comunque ha davvero un gran bel fisico.....FINALMENTE, dico io
a parte che tu non sai ne se sono magra..ne se sono grassa...ne se sono un tronco..e ne se ho delle forme...quindi evita di dire..."il fatto che voi due ecc ecc"
-
Quote:
Nouvelle Vague
anche se di viso è bellina, è pur sempre una 44.
Cioé, è Miss Italia, è giustissimo che le partecipanti debbano essere magre o almeno con un corpo abbastanza filiforme (non anoressico, eh).
Capisco un corpo un po' formoso, ma una 44 è una 44. Limitiamoci alla 42, no?
Sono d'accordissimo, d'altra parte la taglia perfetta è la 42.
-
Quote:
gigia
ripeto...il mio non era un discorso 44=cellulite
ma l ho detto xke l ho vista piu volte
quest'anno ho visto una sfilza di 40/42 con un sacco di cellulite ma questo non significa che tutte le magre siano piene..
come ho visto sederi anche parecchio abbondanti (44.. e anche qualcosina in più) sodi e senza un filo di inestetismi..
inutile fare di tutta l'erba un fascio,
non si può generalizzare su fattori genetici o ormonali..
-
dato che x voi la 44 è una taglia giusta...provate andare a fare un cast di modelle...anche da Dolce&Gabbana, che in teoria si sono schierati contro l' anoressia nelle passerelle...
sapete che succede? vi chiedono la taglia e rispondete "porto una 44"
la risposta? "cara,le selezioni per le sfilate taglie forti sono domani!!!!"
-
Quote:
°Pigmy
quest'anno ho visto una sfilza di 40/42 con un sacco di cellulite ma questo non significa che tutte ce l hanno..
ho visto anche sederi parecchio abbondanti (44.. e anche qualcosina in più) sodi e senza un filo di inestetismi..
inutile fare di tutta l'erba un fascio,
non si può generalizzare su fattori genetici o ormonali..
non so se l' avete capito....ma io sto parlando di lei..non sto generalizzando!!!!!!!spero di non doverlo più ripetere!!!!
lo so benissimo anche io che ci sn ragazze con una 38 con cellulite e ragazze con una 42 senza celulite(più difficile come cosa,ma succede!)
quindi x l'ultima volta ripeto: non sto parlando in generale,ma di lei...e sinceramente a me non piacerebbe vedere una miss itlia piena di cellulite.
fine.
-
Cellulite o no, lei è bella, molto bella, ma ragazzi è grossa, cioè si vede che tenderà sempre di più a ingrossarsi, parere mio da quel che vedo.
Poi, fortunata lei che in una 44 fa comunque la sua figura, ma non vedo perchè la si debba già 'eleggere', solo perchè è l'anno 'contro l'anoressia'? solo perchè 'caspita, ha una 44!'?
Perchè questo è prendere per i fondelli:roll:
Secondo chi questa ragazza merita più di un'altra? Nessuno può stabilirlo.
-
Quote:
gigia
dato che x voi la 44 è una taglia giusta...provate andare a fare un cast di modelle...anche da Dolce&Gabbana, che in teoria si sono schierati contro l' anoressia nelle passerelle...
sapete che succede? vi chiedono la taglia e rispondete "porto una 44"
la risposta? "cara,le selezioni per le sfilate taglie forti sono domani!!!!"
non c'entra niente, per sfilare bisogna essere molto magre e abbastanza alte, e di faccia puoi pure essere un cesso che ti prendono lo stesso. Miss Italia è un'altra cosa.
Quote:
anemy
Cellulite o no, lei è bella, molto bella, ma ragazzi è grossa, cioè si vede che tenderà sempre di più a ingrossarsi, parere mio da quel che vedo.
Poi, fortunata lei che in una 44 fa comunque la sua figura, ma non vedo perchè la si debba già 'eleggere', solo perchè è l'anno 'contro l'anoressia'? solo perchè 'caspita, ha una 44!'?
Perchè questo è prendere per i fondelli:roll:
Secondo chi questa ragazza merita più di un'altra? Nessuno può stabilirlo.
grossa? :?
-
-
Quote:
Puff
vorrei saperlo anche io:?
-
photoshop fa miracoli!!!!
-
non credo che la giuria guardi le ragazze sulle foto.. e photoshop purtroppo ancora non funziona dal vivo.. :lolll:
-
Quote:
gigia
photoshop fa miracoli!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=q120gUKjG4o
-
Io ho una 40/42, però farei benissimo a cambio con la sua 44 :|
Cioè :|
La "taglia" in sè non dice molto... quello che conta è il complesso.
(ovviamente mi baso sulle foto viste)
Voglio dire, una può essere magrissima e avere una 44, perchè alta 1.80 o più... e una può essere in carne pur avendo la 42, perchè alta 1.50.
-
da un filato non si vede qul che si vede dal vero