Visualizzazione stampabile
-
La cosa che mi tira un po' più su di morale è che per lo meno la maggioranza dell'opinione pubblica marocchina, e anche qualche "pezzo grosso", sono contro questo abominio.
Mi preoccupa però che ci sia una bella fetta di gente indifferente o a favore, sempre in quel Paese......si fottessero loro e il loro Profeta del *****.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
La cosa che mi tira un po' più su di morale è che per lo meno la maggioranza dell'opinione pubblica marocchina, e anche qualche "pezzo grosso", sono contro questo abominio.
Mi preoccupa però che ci sia una bella fetta di gente indifferente o a favore, sempre in quel Paese......si fottessero loro e il loro Profeta del *****.....
appunto!
-
Quote:
darkness creature
Dai, quella sul profeta è una strumentalizzazione pari a quella che potrebbe usare il partito dei pedofili olandesi se prendesse d'esempio Abramo(era lui che si sposò una bambina?).
Io mi auspico una rivoluzione che cambi le cose, ma il problema è che al giorno d'oggi le rivoluzioni le vedo ben difficili...magari i forconi aiutavano contro le spade, dubito contro i fucili.
-
Per me è una cosa inconcepibile, che abbiano 9, 10, o 11 anni... e pensare che queste cose succedono davvero mi mette i brividi!
-
Quote:
Cucciola.92.
Per me è una cosa inconcepibile, che abbiano 9, 10, o 11 anni... e pensare che queste cose succedono davvero mi mette i brividi!
ma io non capisco una cosa...nella follia perversa di qualcuno...posso arrivare a capire di andare con una 13enne che magari è sviluppata..ma una bambina di 9 anni...che ci fai?ovvero...non ha seno..non ha fianchi...non ha manco il ciclo (in genere) per avere figli....COSA CI FANNO??
-
Quote:
yasha
ma io non capisco una cosa...nella follia perversa di qualcuno...posso arrivare a capire di andare con una 13enne che magari è sviluppata..ma una bambina di 9 anni...che ci fai?ovvero...non ha seno..non ha fianchi...non ha manco il ciclo (in genere) per avere figli....COSA CI FANNO??
I pedofili vanno anche con gente più piccola di 9 anni......
Ma, dal punto di vista diciamo "tecnico-fisico", lasciando per un attimo da parte ogni discorso morale, è una domanda che mi faccio spesso pure io, quindi concordo sul dire che è un'assurdità......
-
Quote:
yasha
Ce l'ha più stretta e godi di più.
Oppure quando lui sarà più vecchio di 5 anni lei sarà ancora giovane.
-
Quote:
Lo_Zio
Ce l'ha più stretta e godi di più.
capisco...credo sia cosi in effetti..almeno da un punto di vista fisico e non psicologico...
certo a sto punto potrebbero scoparsi un tubo di gomma....:roll:
-
-
il buon senso trascende dalla cultura di un popolo
pedofilo di merda.