ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

potete dirmi...

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro the lord nn sarò certo io che ti farò cambiare idea xkè nn ho tempo da buttar via....ma posso dartelo un piccolo consiglio?? fare confronti tra le cose stimola 2 virtù umane molto belle e profonde : intelligenza e coscienza....certo bisogna avere coraggio ad affrontare le cose x come stanno veramente no?? cmq tranquillo....prima o poi tutti i nodi vengono al pettine..........


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    caro the lord nn sarò certo io che ti farò cambiare idea xkè nn ho tempo da buttar via....ma posso dartelo un piccolo consiglio?? fare confronti tra le cose stimola 2 virtù umane molto belle e profonde : intelligenza e coscienza....certo bisogna avere coraggio ad affrontare le cose x come stanno veramente no?? cmq tranquillo....prima o poi tutti i nodi vengono al pettine..........
    ecco vedi qual'è il danno che fanno quei due soggetti?Che la gente prende per oro colato tutto quanto esce dalla loro bocca.
    io di confronti ne faccio, se ti interessa leggo anche il blog di grillo, travaglio lo seguo un po' meno anche perchè mi irrita maggiormente, ma questo non conta.

    L'intelligenza non si stimola assorbendo passivamente qualsiasi cosa ci viene detta (questo vale tanto per vedere il tg4 che per i discorsi di Grillo).

    Tu stesso dici che bisogna aver coraggio ad affrontare le cose per come stanno veramente...bene, come puoi tu dire che Grillo e Travaglio hanno in mano la verità assoluta? Io ne dubito, ma forse sono poco intelligente e coscienzioso.

    E se i nodi vengono al pettine (già mi sembra succeda qualcosa), non è di certo grazie al contributo di quei due soggetti che altro non fanno che sparare a zero su tutto e su tutti. Ovvio che, sparando nel mucchio, qualcosa lo azzeccano. Ma non è così che si risolvono i problemi.

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro lord ci divide prp il fatto che io nn penso prp che sparino a zero.......sparano bello mirato sul bersaglio di cui al momento si parla di +, che ha + interesse che si parli, che sono + importanti, che sono + utili x chi ascolta e legge......al di là del fatto che abbiano ragione o no, che siano "funzionali" o no, che se ho capito bene è alla fine l'opinione che ci divide, voglio farti notare solo che ciò che ascolto sui blog di grillo e travaglio mi viene spiegato, mi viene dato la possibilità di un riscontro, di una verifica....non è oro colato x niente, anzi se nn ci credo posso controllare, me ne viene data la possibilità......cn loro si può addirittura comunicare, cosa che mi sembra palese nn possa avvenire cn la gente che ci governa........detto questo nn mi va di andare trp off se vuoi possiamo continuare la discussione in mp...

  5. #44
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::olly:: Visualizza il messaggio
    salve atutti ho 15 e vorrei che qualcuno mi dicesse un po come funziona la politica in questo paese e in che situazione siamo...
    Per come la vedo io, la situazione attuale è che per chiunque facciamo andar su, la differenza è praticamente nulla... tendenzialmente pensano a farsi i cazzacci loro, e ripulirsi le mani e tutto il resto per le merdate che fanno per arrivare dove sono...

    Per come funziona, sempre a parere mio, è meglio nn pensarci...
    economicamente siamo sempre più nella merda,
    giuridicamente siamo sempre più nella merda,
    ...camente siamo sempre più nella merda!!

    Nel confronto degli esteri, invece, mi pare quasi che contiamo meno di una pugnetta fatta senza stimolo...

  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Ma tu mi tenti
    Dopo non ti lamentare che continuo a inseguirti xD
    Se la situazione è come dici tu, la colpa è anche di tonino il questurino, visto ke ha cambiato lui la politica con Mani Pulite...
    e certo..

    io non ce la faccio più ragazzi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Chi sa dirmi il titolo?
    Da Hand of blood nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 10:15
  2. sapete dirmi il titolo?
    Da lupoalbe nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 17:44
  3. chi sa dirmi...
    Da Tupac nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 10:06
  4. Sapete dirmi....
    Da miki01 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:22
  5. qualcuno sa dirmi di ki è?
    Da Patu nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 22:00