Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
la tua morale è comunque dettata dagli insegnamenti che ti hanno dato, e dalla religione e dalla realtà in cui vivi...
ripeto che se i cristiani avessero iniziato a sgozzare la gente, mille anni fa, adesso gli sgozzamenti sarebbero parte della morale comune, e nessuno (tu compresa) se ne farebbe un problema...
Ti sbagli di grosso. Non sgozzerei mai un uomo.
Rinnegherei la mia religione, fidati.
-
Quote:
nuvolablu
Ora come ora no di sicuro, ma se fin da piccola ti avrebbero insegnato che sgozzare gente e bene, religione o no, non ti faresti problemi
-
Quote:
*Sniper*
la tua morale è comunque dettata dagli insegnamenti che ti hanno dato, e dalla religione e dalla realtà in cui vivi...
ripeto che se i cristiani avessero iniziato a sgozzare la gente, mille anni fa, adesso gli sgozzamenti sarebbero parte della morale comune, e nessuno (tu compresa) se ne farebbe un problema...
Mi sembra che nel medioevo con l'inquisizione si sia fatto ben di peggio, ma ora non mi pare di vedere per le strade eretici impalati.
-
Quote:
TheLord
Mi sembra che nel medioevo con l'inquisizione si sia fatto ben di peggio, ma ora non mi pare di vedere per le strade eretici impalati.
seppelliscono ora.........
vergogna!
Quote:
nuvolablu
:?:?:?
che.................
non capisco................:?
-
Quote:
*Sniper*
Ora come ora no di sicuro, ma se fin da piccola ti avrebbero insegnato che sgozzare gente e bene, religione o no, non ti faresti problemi
E da dove ti viene questa sicurezza?:)
mi permetti di dubitarne?
non tutti i bambini i cui genitori sono violenti lo diventano, certo il rischio è altissimo ma non al 100%!
-
Quote:
lave
seppelliscono ora.........
vergogna!
:?:?:?
che.................
non capisco................:?
cosa non capisci?