ma che bravi... adesso hanno pure detto dove li nascondevano.... grazie giornalisti!
come al solito dicono le cose che dovrebbero non far sapere e non ci raccontano le verità che dovremmo sapere:x
Visualizzazione stampabile
ma che bravi... adesso hanno pure detto dove li nascondevano.... grazie giornalisti!
come al solito dicono le cose che dovrebbero non far sapere e non ci raccontano le verità che dovremmo sapere:x
Come si picchia una qualsiasi altra persona: a calci e pugni. :roll:
Era logico..e a dire che non erano professionisti non ci vuole certo Sherlock Holmes. :roll:
Questi probabilmente saranno dei tossici o una banda di stronzi style rapinatori in villa.
I frati fanno i Duri?? loro gli spaccano la faccia.
Certa gente non guarda in faccia a nessuno, è questo ke non capite.
Sono Bestie e come tali vanno trattate.
Sapete come si impedisce agli uccelli di mangiare la frutta??? appendendo cadaveri di uccelli morti agli alberi...
Quindi basta prenderli e punirli in modo esemplare, e non preoccupatevi che poi gli altri ci penseranno bene prima di andare in giro a fare i *****ni.
basta prenderli.. hai detto niente :lol:
hai deciso tu che sono ingenuo? :lol: stasera è la serata dei supereroi :lol:
dico solo una delle tante soluzioni che testimoniano la mia ingenuità .. troverei strano che ora i bandidos siano in giro a cercare acquirenti.. se volesero aspettare che le acque si calmino e chi li riprende più..
poi io ho ovviamente fiducia nel lavoro degli inquirenti!
Bhè in effetti mi sento un pò Superpippo....:lol::lol::lol:
Ti ricordo solo che non sono professionisti. E visto ke hanno arraffato quello che gli è capitato tra le mani, è evidente ke gli servono soldi.
Probabilmente ora quelle corone gli bruciano tra le mani e non è escluso che alla prima occasione utile cercheranno di sbarazzarsene. :)
ma secondo me invece sapevano dell'esistenza di sto benedetto "tesoretto".. solo che non sapevano dove.. a me non verrebbe mai in mente di rubare in un monastero.. a meno che.. :lolll:
Basterebbe la certezza di una pena piuttosto che l'idea di una pena devastante...
E' stato dimostrato che ciò che fa calare i crimini non è l'ipotesi di un giustizialismo feroce e violento, quanto piuttosto la certezza (o cmq una elevatissima probabilità) di esser presi.
E' vero, ma visto che non viviamo a Utopia, sarebbe bene procedere con il sentieri più utile... anche se è il più difficile.
E' la stessa cosa che capita con gli autovelox. Non servono a nulla per migliorare la sicurezza stradale, giusto? Però sono facili da mettere e battono cassa.
Idem con patate.
Urlare ai quattro venti pene terribili è facile per tutti, svolgere indagini e prendere i colpevoli molto meno.
Basta dire che in italia vengono assicurati alla giustizia circa il 60% dei colpevoli di omicidio... Vi rendete conto? Se uccidete una persona avetè quasi la metà delle probabilità di farla franca per tutta la vita. E' questo che io trovo assurdo.